Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paulace

La Juventus sbarca su WhatsApp channel

Post in rilievo

La questione di whatsapp l'avevo pensata fin da quando era stata aggiornata l'app. Mi chiedevo come mai la Juventus perdesse così tanto tempo in crearsi un canale whatsapp.

Barcellona, Real, la stessa Inter, artisti, squadre di altri sport, enti di comunicazione avevano aperto DA SUBITO un canale.


Perché dobbiamo arrivare così in ritardo alle novità? Ci sono voluti molti mesi prima di far aprire un canale, assurdo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Oaktreefan nel primo post è stato aggiunto l'articolo dal sito Juve. Alla fine dell'articolo c'è il link per accedere direttamente al canale. Vediamo se almeno così ce la fai sefz

@paulace almeno nel titolo la parola whatsapp andrebbe scritta correttamente ;) Ho corretto io visto che poi ho aggiunto anche l'articolo dal sito Juve .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

La questione di whatsapp l'avevo pensata fin da quando era stata aggiornata l'app. Mi chiedevo come mai la Juventus perdesse così tanto tempo in crearsi un canale whatsapp.

Barcellona, Real, la stessa Inter, artisti, squadre di altri sport, enti di comunicazione avevano aperto DA SUBITO un canale.


Perché dobbiamo arrivare così in ritardo alle novità? Ci sono voluti molti mesi prima di far aprire un canale, assurdo. 

Proprio giorni fa pensavo la stessa cosa👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

La questione di whatsapp l'avevo pensata fin da quando era stata aggiornata l'app. Mi chiedevo come mai la Juventus perdesse così tanto tempo in crearsi un canale whatsapp.

Barcellona, Real, la stessa Inter, artisti, squadre di altri sport, enti di comunicazione avevano aperto DA SUBITO un canale.


Perché dobbiamo arrivare così in ritardo alle novità? Ci sono voluti molti mesi prima di far aprire un canale, assurdo. 

La comunicazione in questa società è a dir poco una tragedia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LadyJay ha scritto:

@Oaktreefan nel primo post è stato aggiunto l'articolo dal sito Juve. Alla fine dell'articolo c'è il link per accedere direttamente al canale. Vediamo se almeno così ce la fai sefz

@paulace almeno nel titolo la parola whatsapp andrebbe scritta correttamente ;) Ho corretto io visto che poi ho aggiunto anche l'articolo dal sito Juve .ok

 

Grazie, ho una versione antica di wathsapp evidentemente perché non ci sono opzioni che ho visto sul video istruzioni..

Grazie per il link dicevo, dall'ipad che sto usando ho seguito le tue istruzioni e ci sono riuscito.sono iscritto.figo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma andare dove e da dove? Io ho un semplice android e non ho opzioni x cercare canali

in basso di fianco a chat dovresti trovare 

 

aggiornamenti 

 

poi da lì sotto stato , trovi canali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

in basso di fianco a chat dovresti trovare 

 

aggiornamenti 

 

poi da lì sotto stato , trovi canali

Fatto ma non ha funzionato perché non c'erano opzioni, il tuo collega mi ha fornito il link e sono entrato trime iPad, grazie comunque 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Grazie, ho una versione antica di wathsapp evidentemente perché non ci sono opzioni che ho visto sul video istruzioni..

Grazie per il link dicevo, dall'ipad che sto usando ho seguito le tue istruzioni e ci sono riuscito.sono iscritto.figo...

👏👏👏👏👏👏🍾🍷🍸🥂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ideal crash ha scritto:

Ottimo topic! aperto il 04/07. Superati in una settimana Roma, Milan e Napule. Come giustamente dice l'autore del topic, i cartonati sono a 1 milione (attivi da 1 anno).

A furia di sentire Bonolis, Mentana, La Russa, DJ Francesco, Gazzettari e personaggi simili passa il messaggio che i Cartonati siano la tifoseria più grande d'Italia. Purtroppo sono una minoranza molto rumorosa sui media. 

I prescritti sono attivi da 1 anno e ancora stanno ad 1 milione?

La Juve sta da una settimana ed è vicina ai 900 mila.

Questi dati devono fare riflettere, agli juventini piace sempre fare la guerra e meglio se la fanno ai loro compagni di tifo. La nostra tifoseria si dimostra sempre presente, che sia per attività social, ascolti tv o altro. 

Altre tifoserie blasonate fanno numeri ridicoli. Io ti assicuro che di prescritti se ne trovano ovunque anche abbastanza facilmente, eppure poi vedi che fanno ascolti imbarazzanti e i loro social stanno distanti anni luce da noi. 

Quando qui si scrive quella infame frase "siamo la tifoseria peggiore d'Italia", pensiamo anche a questi aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, juventudes said:

La questione di whatsapp l'avevo pensata fin da quando era stata aggiornata l'app. Mi chiedevo come mai la Juventus perdesse così tanto tempo in crearsi un canale whatsapp.

Barcellona, Real, la stessa Inter, artisti, squadre di altri sport, enti di comunicazione avevano aperto DA SUBITO un canale.


Perché dobbiamo arrivare così in ritardo alle novità? Ci sono voluti molti mesi prima di far aprire un canale, assurdo. 

Domanda interessante, avevo pensato la stessa cosa. Il resto delle squadre sono entrate subito, noi dopo quasi 1 anno. Mi sembra assurdo che nessuna in marketing segua un trend del genere. Possibile abbiano aspettato il post-Allegri per cominciare? non ne sarei sorpreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente con un "leggero" ritardo sulla concorrenza. I diversamente onesti li superiamo sicuro. Raggiungere le big europee è impossibile. Il Real Madrid ha oltre 57 milioni di iscritti :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Finalmente con un "leggero" ritardo sulla concorrenza. I diversamente onesti li superiamo sicuro. Raggiungere le big europee è impossibile. Il Real Madrid ha oltre 57 milioni di iscritti :|

Vabbé dai, il real e' il real, noi rispettiamo la realta'.

I sorci cartonati li pialliamo con la pipa in bocca, in scioltezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, DaveTO said:

Lo farei solo per superare i cartonati...ma alla fine che serve??

a niente, a farti ricevere ancora piu notifiche inutili sul telefono e su whatsapp in particolare cosi' poi rischi anche di non accorgerti subito quando ricevi messaggi importanti e ti si riempie prima la memoria del telefono .ghgh 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Facciamo 850mila per stasera👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Adesso siamo 852 mila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PR20 ha scritto:

a niente, a farti ricevere ancora piu notifiche inutili sul telefono e su whatsapp in particolare cosi' poi rischi anche di non accorgerti subito quando ricevi messaggi importanti e ti si riempie prima la memoria del telefono .ghgh 

Ecco infatti 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy68 ha scritto:

Adesso siamo 852 mila

2500 nuovi iscritti in un quarto d'ora.

I coprofagi cartonati ci possono solo annusare il dietro 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.