Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus attende l'offerta ufficiale del Psg per Huijsen"

Post in rilievo

Agenti e intermediari al lavoro sul fronte Huijsen che è sempre più convinto dell’opzione Psg pur avendo registrato l’interesse di tanti altri club. I francesi studiano l'offerta che potrebbe essere compresatra i 20 e i 25 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno trovato l’accordo col ragazzo e il suo entourage, adesso vedano di sganciare una trentina di milioni. A fare i conti senza l’oste sono capaci tutti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sanno che dobbiamo vendere e prevedibilmente trattano al ribasso.

Peccato voglia andare via.

Quello di sto ragazzo è uno stranissimo caso, onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però basta chiacchere....e' 1 mese che deve arrivare l' offerta di qua, interessamento di la, voci di qua, intesa di la....

e poi offerte vere e concrete ZERO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno girando troppe voci e troppi nomi...non è un buon segno! Secondo me il nostro mercato rimarrà bloccato, non credo che qlcn sia disposto a sganciare 100 milioni per Soule Chiesa Hujsen e Mckennie. Per non parlare degli esuberi De Sciglio , Tek, kostic etc. Troppe operazioni che richiedono un sacco di soldi e tempo...rimarremo incompiuti come tutti gli anni sperando che lo staff di Thiago riesca a rivitalizzare questo organico che è pur sempre arrivato al terzo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno c'è l' offerta e ogni giorno il prezzo si abbassa, ora 20 milioni e qualche bonus probabilmente.

Questo significherebbe svendere e non credo accadrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Tutti sanno che dobbiamo vendere e prevedibilmente trattano al ribasso.

Peccato voglia andare via.

Quello di sto ragazzo è uno stranissimo caso, onestamente.

Si caso assurdo

Non per colpa della società

Quasi incomprensibile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Stanno girando troppe voci e troppi nomi...non è un buon segno! Secondo me il nostro mercato rimarrà bloccato, non credo che qlcn sia disposto a sganciare 100 milioni per Soule Chiesa Hujsen e Mckennie. Per non parlare degli esuberi De Sciglio , Tek, kostic etc. Troppe operazioni che richiedono un sacco di soldi e tempo...rimarremo incompiuti come tutti gli anni sperando che lo staff di Thiago riesca a rivitalizzare questo organico che è pur sempre arrivato al terzo posto. 

Ci manca un molilemo tutti… abbiate fiducia in Giuntoli dietro ha la exor non sunning eh… J elkan presentandosi in ritiri ha dato un segnale forte e se si incazza si compra l inter e la fa giocare nel giardino di casa… 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Ci manca un molilemo tutti… abbiate fiducia in Giuntoli dietro ha la exor non sunning eh… J elkan presentandosi in ritiri ha dato un segnale forte e se si incazza si compra l inter e la fa giocare nel giardino di casa… 

Vivete in un mondo tutto vostro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ci manca un molilemo tutti… abbiate fiducia in Giuntoli dietro ha la exor non sunning eh… J elkan presentandosi in ritiri ha dato un segnale forte e se si incazza si compra l inter e la fa giocare nel giardino di casa… 

Certo, soprattutto per una società che fa oltre -100 milioni di utile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ci manca un molilemo tutti… abbiate fiducia in Giuntoli dietro ha la exor non sunning eh… J elkan presentandosi in ritiri ha dato un segnale forte e se si incazza si compra l inter e la fa giocare nel giardino di casa… 

Figurati che  a Madrid stanno accelerando per la presentazione di Mbappè che temono il rilancio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ci manca un molilemo tutti… abbiate fiducia in Giuntoli dietro ha la exor non sunning eh… J elkan presentandosi in ritiri ha dato un segnale forte e se si incazza si compra l inter e la fa giocare nel giardino di casa… 

Grazie per il tuo post……

Perché con tutto questo disfattismo 🤦🏻‍♂️.

Sono i giornalaiiii che scrivono per riempire pagine e pagine e certa gente si fanno pascolare.

E dire che siamo solo al 15 luglio !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se hanno trovato l’accordo col ragazzo e il suo entourage, adesso vedano di sganciare una trentina di milioni. A fare i conti senza l’oste sono capaci tutti. 

come ci hanno sempre detto che si agisce "alle spalle" facendo così.... minimo sono 40 ai mangia baguette

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che dobbiamo vendere, ma fino a pagina due. Bisognerebbe mettere in chiaro a giocatori, agenti ed eventuali squadre che o portano offerte credibili o restiamo con quelli che siamo. C’è il rischio di perdere qualcuno a zero, ma anche loro si prendono il rischio di passare una stagione non da protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Tutti sanno che dobbiamo vendere e prevedibilmente trattano al ribasso.

Peccato voglia andare via.

Quello di sto ragazzo è uno stranissimo caso, onestamente.

Fin da quando è arrivato, però, ha dato l'idea di essere uno un pò troppo convinto dei propri mezzi, di avere un padre che mette bocca troppo spesso nelle questioni del figlio e, in una parola, ho avuto la sensazione che in ogni caso consideri la Juve solo una tappa di passaggio. Nel senso: sto lì un paio d'anni, cresco, mi affermo, e poi vado nei club veramente competitivi come il Real o il City.
Almeno questa la mia impressione, poi se decidono a sorpresa di tenerlo me lo farò andare benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Abbiamo un badget di 50 milioni, così si diceva, fino ad ora tra acquisti e cessioni quanti ne rimangono?

Direi non molti: Luiz + Thuram + Di Gregorio = una novantina di milioni
Kean + Kaio Jorge + Illing + Barrenechea = 45 milioni circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Huijsen io adotterei una politica di zero tolleranza. Ha rotto troppo le balle.

Quando ha rinnovato abbiamo guadagnato sia lui, prendendo un ingaggio più elevato, sia noi, estendendo il suo rapporto lavorativo con la società. I soldi gli arrivano puntuali ogni mese, e ora tocca a lui rispettare la sua parte dell'accordo o trovare un acquirente che soddisfi completamente le richieste della Juventus. Se non ci riesce, può provare di nuovo in ogni sessione di mercato da qui al 30 giugno 2028, giorno in cui scade il suo contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.