Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus attende l'offerta ufficiale del Psg per Huijsen"

Post in rilievo

29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Direi non molti: Luiz + Thuram + Di Gregorio = una novantina di milioni
Kean + Kaio Jorge + Illing + Barrenechea = 45 milioni circa

Le cifre ufficiali che girano sono 76 di acquisti e 50 di vendita 

Sostanzialmente saremmo su un -26

Se non vendiamo più potremmo fare un altro colpo da 20-25 ml circa non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma 25mln + il prestito (gratutito) di Skriniar ?

A 10 milioni di ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Le cifre ufficiali che girano sono 76 di acquisti e 50 di vendita 

Sostanzialmente saremmo su un -26

Se non vendiamo più potremmo fare un altro colpo da 20-25 ml circa non di più

Probabilmente rispetto ai miei conteggi "a spanna" hanno tenuto conto di qualche pagamento posticipato per quanto riguarda gli acquisti, altrimenti, da quel che sapevo, sono 50 per Luiz, circa 20 per Thuram e 18 per DiGre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A 10 milioni di ingaggio?

No 8 mln + bonus. Considera che non paghiamo il cartellino. 

Se dobbiamo prendere un centrocampista (Koop costa 50/60 mln),  un esterno d'attacco e un terzino. Mi sembra che pagare anche 8mln di ingaggio e non spendere niente di cartellino per una stagione per un centrale forte come Skriniar ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

No 7,5mln + bonus. Considera che non paghiamo il cartellino.

Comunque fuori parametri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero interessa al PSG, per quale motivo non hanno ancora aperti i contatti presentando una loro offerta, oppure attendono noi a chiedere loro di acquistare il giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno faccia saltare questa operazione!

 

O il Psg (che ci ripensa) o Huijsen (che decide di rimanere).

 

Qualcuno ci salvi da noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che Huijsen si rivelerà una grande allucinazione collettiva, sfumando sulla panchina di qualche big, per poi fra qualche anno finire in prestito all'Atalanta con una stagione ottima ed il prezzo rigonfiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo palesemente vendendo tutti, molte squadre lo hanno capito e offrono al ribasso.....ma non tutti i giocatori sono mckennie per il quale ormai o accetti una cifra minima o ti tocca tenerlo in tribuna con stipendio pagato per l'intera stagione.

 

capisco la necessità di vendere però siamo al primo anno di Motta, alcuni giocatori e Huijsen è un ottimo esempio in questo, sicuramente aumenteranno il loro valore alla fine della stagione. Per cui perché accettare una offerta al ribasso quando il giocatore di 19 anni lo hai già sotto contratto per altri 4 anni?

 

Non capisco davvero il senso di questa operazione. Se lo tieni in squadra ti costa nulla e anche solo facendolo giocare qualche partita l'anno prossimo vale come minimo 40mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Skylinker said:

Tutti sanno che dobbiamo vendere e prevedibilmente trattano al ribasso.

 Peccato voglia andare via.

Quello di sto ragazzo è uno stranissimo caso, onestamente.

Non e' strano, e' purtroppo la deriva di quello che ormai e' diventato il calcio a livello soprattutto europeo, ma anche mondiale. Talenti veri pochi, e molti, troppi bimbi viziati che a 19 anni vogliono fare i soldoni e pretendere di giocare titolare nella Juventus.  

Io ci scommetto che Huijnsen combinera' ben poco nella sua carriera, non perche' non abbia talento, ma perche' con una testa cosi' non si va avanti. 


Ormai il calcio e' cosi' fenomeni di 19 anni che pretendono milioni. Io li manderei a zappare altro che.... un tempo a 19 anni un ragazzo giovane, alla Juventus, sarebbe gia' super fortunato se e' considerato (come lo era) un futuro titolare, e dovrebbe solo lavorare a testa bassa per conquistare il posto. Ora a 19 anni dopo 10 presenze in Serie C questi pretendono la luna.... ma chi cavolo e' sto Huinsen. 

 

Hans sembra un altro su questa buona strada. Io sinceramente non ho parole. Del resto la qualita' del calcio europeo almeno e' stata sotto gli occhi di tutti in questo europeo. L'Inghilterra, una banda di fenomeni che non hanno visto palla per 90 minuti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, JFabio said:

stiamo palesemente vendendo tutti, molte squadre lo hanno capito e offrono al ribasso.....ma non tutti i giocatori sono mckennie per il quale ormai o accetti una cifra minima o ti tocca tenerlo in tribuna con stipendio pagato per l'intera stagione.

 

capisco la necessità di vendere però siamo al primo anno di Motta, alcuni giocatori e Huijsen è un ottimo esempio in questo, sicuramente aumenteranno il loro valore alla fine della stagione. Per cui perché accettare una offerta al ribasso quando il giocatore di 19 anni lo hai già sotto contratto per altri 4 anni?

 

Non capisco davvero il senso di questa operazione. Se lo tieni in squadra ti costa nulla e anche solo facendolo giocare qualche partita l'anno prossimo vale come minimo 40mln.

Perche' per vincere non basta fare i ragionieri. Hai bisogno di giocatori che vendono la pelle, e che danno tutto per la maglia non di giocatori che non hanno capito come il calcio funziona. Non hai bisogno di giocatori del genere... prima vanno via meglio e'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che questi quando comprano dagli  altri sganciano così, facile facile. Invece quando devono dare soldi a noi, devono sempre studiare, valutare ecc 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Probabilmente rispetto ai miei conteggi "a spanna" hanno tenuto conto di qualche pagamento posticipato per quanto riguarda gli acquisti, altrimenti, da quel che sapevo, sono 50 per Luiz, circa 20 per Thuram e 18 per DiGre.

Di Gregorio spendi 4,5 perché è prestito, il resto l'anno prossimo mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Di Gregorio spendi 4,5 perché è prestito, il resto l'anno prossimo mi sa

Sì, intendevo una cosa del genere.
Digre dovrebbe essere un anno di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 13,5 e eventuali ulteriori 2 milioni massimo di bonus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non e' strano, e' purtroppo la deriva di quello che ormai e' diventato il calcio a livello soprattutto europeo, ma anche mondiale. Talenti veri pochi, e molti, troppi bimbi viziati che a 19 anni vogliono fare i soldoni e pretendere di giocare titolare nella Juventus.  

Io ci scommetto che Huijnsen combinera' ben poco nella sua carriera, non perche' non abbia talento, ma perche' con una testa cosi' non si va avanti. 


Ormai il calcio e' cosi' fenomeni di 19 anni che pretendono milioni. Io li manderei a zappare altro che.... un tempo a 19 anni un ragazzo giovane, alla Juventus, sarebbe gia' super fortunato se e' considerato (come lo era) un futuro titolare, e dovrebbe solo lavorare a testa bassa per conquistare il posto. Ora a 19 anni dopo 10 presenze in Serie C questi pretendono la luna.... ma chi cavolo e' sto Huinsen. 

 

Hans sembra un altro su questa buona strada. Io sinceramente non ho parole. Del resto la qualita' del calcio europeo almeno e' stata sotto gli occhi di tutti in questo europeo. L'Inghilterra, una banda di fenomeni che non hanno visto palla per 90 minuti. 

Ma come mai la Spagna di questi neanche 19enni ne sforna comunque parecchi? Perché lì li buttano in campo, che è l'unico sistema per vedere se uno è bravo o no. Noi, grazie a AA, ci siamo autocastrati per tre anni, con un allenatore del paleolitico superiore, pur avendo complessivamente un parco giovani molto buono, ma poco usato e quando usato depotenziato e demotivato e punito al primo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Certo, soprattutto per una società che fa oltre -100 milioni di utile 

Vai a vedere cosa e’ Exor buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Stanno girando troppe voci e troppi nomi...non è un buon segno! Secondo me il nostro mercato rimarrà bloccato, non credo che qlcn sia disposto a sganciare 100 milioni per Soule Chiesa Hujsen e Mckennie. Per non parlare degli esuberi De Sciglio , Tek, kostic etc. Troppe operazioni che richiedono un sacco di soldi e tempo...rimarremo incompiuti come tutti gli anni sperando che lo staff di Thiago riesca a rivitalizzare questo organico che è pur sempre arrivato al terzo posto. 

Più che altro non vedo tutti sti club che fanno la fila per i nostri,eh!

Vuoi per un discorso economico,vuoi che magari tutti sti fenomeni non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Daghino ha scritto:

Vai a vedere cosa e’ Exor buona giornata

so benissimo cos'è, ma se pensi che abbiano ancora voglia di mettere soldi a fondo perduto forse è il caso che vai a vedere tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.