Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

10 ore fa, Campo Combi ha scritto:

con quelle caratteristiche fisiche o sei Messi o hai vita difficile nel calcio odierno (mi sembra gia una cosa fuori dal comune

che sia arrivato a questi livelli, in genere li scartano gia da piccoli guardando anche quato sono alti i genitori, evidentemente

prometteva molto molto bene tecnicamente)

Questa cosa che quelli piccoli li scartano a priori è un po' una leggenda ...senza citare i soliti Verratti, Giovinco anche Sensi era un fringuellino e di recente Baldanzi, Hasa, Vignato, tutti pirlini di 1.60 o poco più (Fagioli sarà 1.70).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Questa cosa che quelli piccoli li scartano a priori è un po' una leggenda ...senza citare i soliti Verratti, Giovinco anche Sensi era un fringuellino e di recente Baldanzi, Hasa, Vignato, tutti pirlini di 1.60 o poco più (Fagioli sarà 1.70).

si e no..se sei fortissimo non ti scartano anche se sei 1.60..ma tra uno che performa perche e` bravo coi piedi ed uno che performa di più perche e` fisicamente grosso si sceglie quello che performa di più..ignorando che quello che performa di meno può` ancora crescere fisicamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa che quelli piccoli li scartano a priori è un po' una leggenda ...senza citare i soliti Verratti, Giovinco anche Sensi era un fringuellino e di recente Baldanzi, Hasa, Vignato, tutti pirlini di 1.60 o poco più (Fagioli sarà 1.70).

Beh l’ho visto direttamente frequentando diverse società a causa dei figli che giocano a calcio, poi ovvio magari non è necessario essere proprio Messi ma basta un Giovinco o un verratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la fase a giorni,queste sono le semifinali:

 

Italia-Spagna.

Francia-Ucraina.

 

Mentre Norvegia e Turchia si giocheranno lo spareggio per l'ultimo posto utile per il Mondiale Under 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pafundi mi sembra un altro Baldanzi, con quel fisico o sei un fenomeno alla Messi oppure non farai chissà quale carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pafundi mi sembra un altro Baldanzi, con quel fisico o sei un fenomeno alla Messi oppure non farai chissà quale carriera 

Secondo me Pafundi è un Baldanzi con una marcia in più. Lo vedo più dinamico e anche leggermente più talentuoso. Certo che il fisico potrà limitarne la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una delle prime volte che vedo estremo equilibrio in campo con Italia e Spagna coinvolte. Partita anche bruttina e con pochi spunti. Sembrano sentire molto l'importanza del match

 

Con un po' di fortuna potremmo vedere qualche minuto Anghelè e/o Pagnucco. Sono ai supplementari e potrebbero arrivare altre sostituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo divorati 3 gol a porta vuota con il loro portiere che ci passava la palla per far gol ma Pafundi si impappinava con dribbling inutili anziché calciare o passarla al compagno tutto solo, e la Spagna ci purga in contropiede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

L'Italia ha sbagliato due gol a porta vuota e, come capita spesso nel calcio, è stata punita.

Tre contando anche quello nei tempi regolamentari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me Pafundi è un Baldanzi con una marcia in più. Lo vedo più dinamico e anche leggermente più talentuoso. Certo che il fisico potrà limitarne la carriera

A me sembra uno che si intestardisce troppo nel dribbling, Baldanzi è uno che tenta spesso il tiro da fuori , lui è più innamorato del pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spagna veramente poca roba , mi sembrano abbastanza limitati tecnicamente, poi soliti simulatori ed ostruzionisti con un catenaccio che al contrario avrebbero condannato, probabilmente i migliori li avranno mandati all’Olimpiade credo a questo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque Spagna veramente poca roba , mi sembrano abbastanza limitati tecnicamente, poi soliti simulatori ed ostruzionisti con un catenaccio che al contrario avrebbero condannato, probabilmente i migliori li avranno mandati all’Olimpiade credo a questo punto 

Nah. Di eligibili per l'u19 nella spagna olimpica c'è solo il 17enne difensore del Barcellona Cubarsì.

Ovviamente ci sarebbe anche Yamal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

A me sembra uno che si intestardisce troppo nel dribbling, Baldanzi è uno che tenta spesso il tiro da fuori , lui è più innamorato del pallone 

Pafundi per me é fortissimo. Già da convocare in nazionale A, vist la penuria, magaria nche con Camarda, tanto peggio di raspadori ed ElSharawi non pososno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Pafundi per me é fortissimo. Già da convocare in nazionale A, vist la penuria, magaria nche con Camarda, tanto peggio di raspadori ed ElSharawi non pososno fare.

Vabbè si, almeno la tecnica di base non gli manca , speriamo crescendo diventi più concreto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Nah. Di eligibili per l'u19 nella spagna olimpica c'è solo il 17enne difensore del Barcellona Cubarsì.

Ovviamente ci sarebbe anche Yamal.

E allora è la prima selezione giovanile spagnola che vedo difettate dal piano tecnico , i nostri mi son sembrati nettamente superiori , poi vabbè partita decisa dagli episodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Norvegia batte la Turchia ai rigori e si qualifica per il Mondiale Under 20.

L'ultima loro presenza fu nel 2019,quando Haaland segò 9 gol all'Honduras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.