Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Seguiamo qui l'Europeo Under 19 che è cominciato oggi.

Parte bene la Nazionale che batte in rimonta la Norvegia per 2-1 con gol di Di Maggio e Zeroli(entrambi su assist di Pafundi).

Ricordo che siamo i campioni in carica e che in questa edizione c'è in palio la qualificazione al Mondiale Under 20 del 2025.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maggio sembra un gran bel giocatore. Chissà se Camarda si prenderà il posto da titolare

 

Dei nostri invece ancora non abbiamo visto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AmoJuventus ha scritto:

Di Maggio sembra un gran bel giocatore. Chissà se Camarda si prenderà il posto da titolare

 

Dei nostri invece ancora non abbiamo visto niente

Anche perchè non ce ne stanno molti, solo Pagnucco e Anghelè, quest'ultimo entrato a mezzora dalla fine. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

In Nazionale (che sia U17, U19 o U20) Pafundi sforna sempre ottime prestazioni, eppure a Udine non ci credono e sta a Losanna e il bello è che non è titolare neanche lì... 

E' che è veramente in miniatura il ragazzo se gioca con "i grandi"... credo sia 1,65 e non so se arriva a 60kg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche perchè non ce ne stanno molti, solo Pagnucco e Anghelè, quest'ultimo entrato a mezzora dalla fine. 

E Pagnucco ha davanti Bartesaghi che ha già esordito in Serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E' che è veramente in miniatura il ragazzo se gioca con "i grandi"... credo sia 1,65 e non so se arriva a 60kg.

L'erede di Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'erede di Giovinco.

Più o meno ma molto più gracilino. Se vedi una spalla di giovinco è il doppio di quella di Pafundi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Più o meno ma molto più gracilino. Se vedi una spalla di giovinco è il doppio di quella di Pafundi...

Orca putt.  E che cos' è , la fame nel mondo?  Se fa un'indigestione di fagioli, ai primi sintomi decolla.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Orca putt.  E che cos' è , la fame nel mondo?  Se fa un'indigestione di fagioli, ai primi sintomi decolla.

sefz Guarda che Giovinco è piuttosto muscoloso, specialmente nella zona delle spalle e pettorali. Non so se ora ha perso un po' di massa, probabilmente si, ma ai tempi della Juve lavorò molto su questo aspetto visto che quelli grossi lo scansavano anche solo con lo spostamento d'aria .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

sefz Guarda che Giovinco è piuttosto muscoloso, specialmente nella zona delle spalle e pettorali. Non so se ora ha perso un po' di massa, probabilmente si, ma ai tempi della Juve lavorò molto su questo aspetto visto che quelli grossi lo scansavano anche solo con lo spostamento d'aria .ghgh 

Non ci avevo mai fatto caso, forse perché in tv sembrava più distante di quello che era in realtà. Scherzi a parte, lo criticavamo ma avercelo avuto uno così nella stagione appena conclusa. Quando qualcuno ne parla, penso sempre al fallaccio fattogli da Cambiaso. Restai incredulo che non ebbe gravi conseguenze alla caviglia.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non ci avevo mai fatto caso, forse perché in tv sembrava più distante di quello che era in realtà. Scherzi a parte, lo criticavamo ma avercelo avuto uno così nella stagione appena conclusa. Quando qualcuno ne parla, penso sempre al fallaccio fattogli da Cambiaso. Restai incredulo che non ebbe gravi conseguenze alla caviglia.  

Io lo so perché nell'anno di prestito all'Empoli, lui aveva circa 20 anni, ci ho parlato spesso. Vivevo lì a avevo accesso allo spogliatoio per conoscenze varie. Marchisio era più sulle sue, Giovinco più estroverso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

In Nazionale (che sia U17, U19 o U20) Pafundi sforna sempre ottime prestazioni, eppure a Udine non ci credono e sta a Losanna e il bello è che non è titolare neanche lì... 

Comunque da Calciomercato.com

 

Simone Pafundi è stato eletto "Player of the season" della Super League svizzera 2023/24, secondo la community di Transfermarkt: approdato al Losanna alla fine del mercato di gennaio, dopo una sola apparizione da 7 minuti con la maglia dell'Udinese nel match contro la Fiorentina, il talento di Monfalcone ha trovato gloria nel campionato elvetico.

IL MIGLIORE DEL CAMPIONATO - In 17 presenze, 1.008 minuti in campo, con un gol e 2 assist, il classe 2006, in prestito al Losanna fino al 31 dicembre 2024, si è guadagnato il titolo di miglior giocatore del campionato svizzero, con il 16,96% delle votazioni. Al secondo posto con il 14,83% c’è Meschack Elia dello Young Boys e al terzo Aurele Amenda, sempre della formazione giallonera di Berna, con il 14,35%.

 

Quindi direi che in Svizzera, che é un discreto campionato, ha avuto un buon impatto, o almeno é piaciuto ai tifosi.

Per me é fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come in Spagna i metodisti davanti alla difesa li costruiscono con lo stampino 

 

Vedo sto Chema segnare e fisicamente mi ricorda subito Rodri o Busquets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha veramente allevato bene fin dai pulcini un bel gruppo di giocatori, ne sono tanti. Zeroli bel giocatore, interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria per 3-0 contro i padroni di casa dell'Irlanda del Nord,gol di Zeroli e doppietta di Camarda.

Grazie a questa vittoria,siamo sia in semifinale che al Mondiale Under 20 dell'anno prossimo in Cile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Camarda fuori categoria, vediamo se Spalletti lo convocherà a settembre

 

1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Con un po' di coraggio in più,Camarda poteva essere il nostro Yamal.Speriamo di vederlo a settembre in Nazionale maggiore.

Vediamo intanto come lo gestisce il Milan tra U23 e prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2024 Alle 22:09, marcomazzoli87 ha scritto:

Con un po' di coraggio in più,Camarda poteva essere il nostro Yamal.Speriamo di vederlo a settembre in Nazionale maggiore.

Però è il Milan che deve dargli fiducia già da questa stagione. Yamal è andato in nazionale perchè giocava titolare nel Barcellona e non nella squadra B

 

Poi con la penuria di attaccanti che abbiamo può anche capitare di trovare in nazionale uno che gioca in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/07/2024 Alle 22:43, Karma Cop ha scritto:

E' che è veramente in miniatura il ragazzo se gioca con "i grandi"... credo sia 1,65 e non so se arriva a 60kg.

con quelle caratteristiche fisiche o sei Messi o hai vita difficile nel calcio odierno (mi sembra gia una cosa fuori dal comune

che sia arrivato a questi livelli, in genere li scartano gia da piccoli guardando anche quato sono alti i genitori, evidentemente

prometteva molto molto bene tecnicamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.