Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Southgate si è dimesso da ct dell'Inghilterra

Post in rilievo

Quoto

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - Due giorni dopo la sconfitta contro la Spagna, nella seconda finale europea persa di fila, il ct dell'Inghlterra Gareth Southgate si è dimesso. Nonostante il suo contratto scadesse a fine dicembre e la Federcalcio inglese sembrasse intenzionata a rinnovarlo almeno fino al prossimi mondiali, Southgate ha deciso di porre fine ai suoi otto anni alla guida dei Tre Leoni. Non una sorpresa assoluta, dal momento che alla vigilia della spedizione in Germania, era stato lo stesso ct a porre come condizione per la sua permanenza futura la vittoria dell'Europeo. 

Ansa - TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi in italia abbiamo gente che rispetta le conseguenze del proprio operato....

gravina, spalletti, ecc....

ahivoglia, ne abbiamo un esercito....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia non sono previste le dimissioni...

Chi arriva al suo posto?

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Poteva rimanere comunque, la nazionale è buona, mi sembra che i prossimi europei si giocano in UK giusto???? 

 

Giusto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Cioè la FA l'avrebbe tenuto ancora .asd dopo aver rotto i * ad ogni risultato a Capello e ad Eriksson

figli e figliastri

Southgate è il ct che ha ottenuto i risultati migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Southgate è il ct che ha ottenuto i risultati migliori

con rose di gran lunga migliori

portando a casa niente

la verità è che se Southgate fosse stato non inglese lo avrebbero lanciato già dopo Euro 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

con rose di gran lunga migliori

portando a casa niente

la verità è che se Southgate fosse stato non inglese lo avrebbero lanciato già dopo Euro 21

Neanche la Spagna scherza. .ghgh

 

Seriamente, Southgate è nettamente il CT inglese migliore degli ultimi 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

portando a casa niente

Vabbè a volte tra vincere e non vincere c'è una linea sottile soprattutto nelle manifestazioni delle nazionali

L'Inghilterra ha vinto un trofeo (con un gol inesistente) nella sua storia, non stiamo parlando del Brasile eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Vabbè a volte tra vincere e non vincere c'è una linea sottile soprattutto nelle manifestazioni delle nazionali

L'Inghilterra ha vinto un trofeo (con un gol inesistente) nella sua storia, non stiamo parlando del Brasile eh?

il fatto è che se la tirano peggio del Brasile, questo è il bello

il discorso è che hanno rotto le palle dal giorno zero a quei due, mentre a questo han dato credito infinito sin dall'inizio

lo sappiamo che ragionano in sto modo, gli inglesi, calcisticamente, son i più tardi e autoreferenziali che esistono (sulla base del niente per altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il fatto è che se la tirano peggio del Brasile, questo è il bello

il discorso è che hanno rotto le palle dal giorno zero a quei due, mentre a questo han dato credito infinito sin dall'inizio

lo sappiamo che ragionano in sto modo, gli inglesi, calcisticamente, son i più tardi e autoreferenziali che esistono (sulla base del niente per altro)

Questo non c'entra col fatto che gli ultimi otto anni sono stati i migliori da 30 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile, troppo associato alle due sconfitte, anche se ha lavorato abbastanza bene, ma neanche lui è riuscito a staccarsi dagli inutili totem tipo kane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, dobbiamo sempre vedere negli altri scelte e gesti signorili da lodare ... e noi stiamo qua con una cricca di falliti che racconta panzane pur di giustificare la loro esistenza

Profondamente deluso da Buffon che invece di dimettersi ha avuto/ottenuto un prolungamento dell'incarico nel quale peraltro è stato trattato come uno s.t.r.o.n.z.., scavalcato da chiunque si presentasse a casa azzurri .doh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Poteva rimanere comunque, la nazionale è buona, mi sembra che i prossimi europei si giocano in UK giusto???? 

 

futbol camings omm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con lo squadrone a disposizione non ha vinto una cippa e hanno sempre espresso un calcio orribile. Oltretutto non dimentichiamo i sorteggi ai limiti dell’osceno che si è vista regalare l’Inghilterra nelle ultime 4 competizioni, senza mai sfruttare cotanta buona sorte. Io vorrei ricordare che nel 2021 si son ritrovati a giocare un Europeo “itinerante” praticamente in casa, affrontando Ucraina ai quarti e Danimarca in semifinale (mentre noi battagliavamo con Belgio e Spagna), come non siano riusciti a vincere poi lo sanno soltanto loro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

con rose di gran lunga migliori

portando a casa niente

la verità è che se Southgate fosse stato non inglese lo avrebbero lanciato già dopo Euro 21

Beh oddio , l’Inghilterra di Capello non mi sembrava così scarsa , e nemmeno quella di Eriksson a dir la verità , hanno sempre avuto portieri scarsi e la concorrenza dell’epoca era più alta, questo si , però qualcosa in più soprattutto Capello avrebbe potuto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Inevitabile, troppo associato alle due sconfitte, anche se ha lavorato abbastanza bene, ma neanche lui è riuscito a staccarsi dagli inutili totem tipo kane.

Però ha avuto il coraggio di sostituirlo sia in semifinale che in finale , e la squadra in entrambi i casi ne aveva giovato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto risultato migliori di tutti i suoi predecessori, poi ci sta che dopo 6-7 anni si cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

con rose di gran lunga migliori

portando a casa niente

la verità è che se Southgate fosse stato non inglese lo avrebbero lanciato già dopo Euro 21

non sono d'accordo, la rosa che aveva a disposizione capello e' stata certamente una delle migliori nella storia del calcio inglese..c'e` da dire che il livello medio era più alto dovunque, quindi era difficile arrivare in fondo..ma mi pare che la rosa attuale dell'Inghilterra sia forte solo nelle menti degli inglesi e di chi va dietro alla loro grancassa..giocatori forti forti giusto 2 o 3..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccia l'Inghilterra a non vincere nulla con sta squadra è inspiegabile, hanno sempre una delle rose piu' forti. Southgate non mi sembrava neanche scarso come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi prendono considerando che il parco allenatori inglesi è di scarso livello (le squadre migliori hanno tutti allenatori stranieri). C'è solo Howe del Newcastle ma non credo lo diano così facilmente. Soluzioni interne alla federazione magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.