Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Southgate si è dimesso da ct dell'Inghilterra

Post in rilievo

CT inglese per 8 anni e 3 tornei con 1 semifinale Mondiale e 2 finali di Europei perse

I numeri sono anche buoni ma non bastano, restare ct per tanto tempo è difficile, o si vince o si cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una persona seria, a differenza di altri che conosciamo bene.....

Ha ottenuto i risultati migliori nella storia della nazionale inglese (1966 a parte), rimane il dubbio su quanto ci abbia messo del suo, se sia stato un valore aggiunto o una zavorra, forse la verità come sempre sta nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Con la squadra a sua disposizione penso abbia fallito alla grande nonostante - come già citato -  sorteggi nelle maggiori competizioni a dir poco "fortunati" e con un materiale umano stratosferico. Vero ha perso la finale di un Europeo ai rigori, ma ai Mondiali si è fermata non appena l'avversario è dimostrato competitivo. E posso dire lo stesso per quest'ultimo Europeo tutto sommato. Per cui no, non è un signore ma probabilmente una persona intelligente sì perchè ha capito che di più non poteva tirare fuori da questa nazionale.

Spalletti dal canto suo invece mi sembra molto convinto dei suoi mezzi. La mia opinione è che se avesse fatto un Europeo discreto avrebbe avuto il diritto di un'altra possibilità, ma dal momento che non ha mai avuto lo spogliatoio in pugno, che non si è mai dimostrato convinto delle sue idee e che spesso nelle conferenze stampa sminuiva il valore dei propri giocatori l'unica soluzione era il defenestramento per direttissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/16/2024 at 1:35 PM, Bob Kelso said:

il fatto è che se la tirano peggio del Brasile, questo è il bello

il discorso è che hanno rotto le palle dal giorno zero a quei due, mentre a questo han dato credito infinito sin dall'inizio

lo sappiamo che ragionano in sto modo, gli inglesi, calcisticamente, son i più tardi e autoreferenziali che esistono (sulla base del niente per altro)

Vivo in Inghilterra da diversi anni e confermo. Non sono mai riuscito a capire da dove venga la loro sicumera. Mi ricordano la tipa australiana che faceva breakdance alle olimpiadi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.