Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Galliani su Di Gregorio "Giuntoli mi disse: il portiere è mio, poi parliamo di soldi"

Post in rilievo

Siamo in una fase in cui ci piace raccontare le gesta di Giuntoli/Motta con un "pizzico" di enfasi ed epica. 
Per me stiamo esagerando ma..speriamo duri e si meritino davvero nel tempo questa enfasi.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Siamo in una fase in cui ci piace raccontare le gesta di Giuntoli/Motta con un "pizzico" di enfasi ed epica. 
Per me stiamo esagerando ma..speriamo duri e si meritino davvero nel tempo questa enfasi.

Esatto. Come sempre, a giudicare, sarà il campo.

Per il momento, gli unici acquisti riscuotono tanto entusiasmo, ma durante il mercato estivo é sempre così, come è giusto che sia.

Io, personalmente, non li ho mai visti in vita mia, e sono tanto curioso quanto speranzoso.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Siamo in una fase in cui ci piace raccontare le gesta di Giuntoli/Motta con un "pizzico" di enfasi ed epica. 
Per me stiamo esagerando ma..speriamo duri e si meritino davvero nel tempo questa enfasi.

Anche io penso sia così, poi alla fine di solito è quasi sempre così quanso si cambia e arriva gente nuova, si creano aspettative, ambizioni e il tutto viene spesso enfatizzato... come ripeto da un po speriamo che l'entusiasmo diventi concreto dall'inizio della stagione e aumenti con rendimento e risultati sul campo, altrimenti sappiamo che l'enfasi di oggi praticamente verrebbe poi ribaltata in senso negativo...invece speriamo davvero si possa confermare...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così si fa e va tutto bene, detto questo la grande sfida sarà vendere bene i giocatori "fuori rosa" ma soprattutto il portiere era forse l'ultimo dei problemi. Io continuo a non sentire mezzo nome di una punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, maxwin ha scritto:

C'è una leggera discrepanza fra il titolo del topic e il video😁

Si, il passaggio in questione è questo:

 

“Di Gregorio è il miglior portiere della scorsa Serie A, lo dice la statistica della Lega e il fatto che lo abbia preso la Juve, è il miglior portiere del campionato. Tutto nasce a gennaio-febbraio, vedo la chiamata di Giuntoli, ero in Senato. Mi dice: 'Il portiere è mio, poi parleremo di soldi'. Il mercato è così e alla fine la trattativa si è conclusa”.

 

La dice lunga sul personaggio Giuntoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che Giuntoli può farlo per portare Di Gregorio a Torino, ma se chiama Percassi e dice Koop è mio gli attaccano il telefono in faccia 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

peccato che Giuntoli può farlo per portare Di Gregorio a Torino, ma se chiama Percassi e dice Koop è mio gli attaccano il telefono in faccia 😅

Quoto.

 

È la prima cosa che ho pensato .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che *, non lo prendi un giocatore senza il consenso di chi te lo vende. Giuntoli ha aperto il portafoglio come tutti, anzi non so neanche se gli hanno fatto sconti finora.

Chi vende sa che Juventus non ha una rosa all'altezza e che deve fare vari acquisti visto l'immobilità dei mercati precedenti, quindi il prezzo non è tanto trattabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Skylinker said:

Siamo in una fase in cui ci piace raccontare le gesta di Giuntoli/Motta con un "pizzico" di enfasi ed epica. 
Per me stiamo esagerando ma..speriamo duri e si meritino davvero nel tempo questa enfasi.

E se un minimo saranno al di sotto delle aspettative, saranno di certo crocefissi .... Ma questo è il prezzo del giocare in una grande squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hank Voight ha scritto:

Giuntoli mi sembra uno che non si fa mettere i piedi in testa.

Cazzuto e bello deciso, uno squalo Moggi style.

Se lo fa con l'atalanta non penso che cedano facilmente 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

peccato che Giuntoli può farlo per portare Di Gregorio a Torino, ma se chiama Percassi e dice Koop è mio gli attaccano il telefono in faccia 😅

Così tanto in faccia che a Bergamo stanno cercando il sostituto per rimpiazzare l'olandese.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Se lo fa con l'atalanta non penso che cedano facilmente 😅

Galliani è molto invecchiato, mi pare sia evidente dal video (che tra l'altro è il passaggio sbagliato dell'intervista). Non l'ho mai amato, anzi, ma rimane una persona legata a certi modelli e valori (almeno a livello di calciomercato). Basta vedere come parla della Juve (oppure come a Juve Monza si portava in giro Digre allo Stadium come fosse lui a presentargli il club dove era arrivato)... Per il portiere ha fatto il prezzo di mercato, non a caso è stato finora il nostro unico acquisto in Italia. Gli altri sono * assolute e non gli darei mai un euro.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Così tanto in faccia che a Bergamo stanno cercando il sostituto per rimpiazzare l'olandese.

Infatti.

Ma si sa, qui dentro molti godono solo se possono criticare la nostra società.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Galliani è molto invecchiato, mi pare sia evidente dal video (che tra l'altro è il passaggio sbagliato dell'intervista). Non l'ho mai amato, anzi, ma rimane una persona legata a certi modelli e valori (almeno a livello di calciomercato). Basta vedere come parla della Juve (oppure come a Juve Monza si portava in giro Digre allo Stadium come fosse lui a presentargli il club dove era arrivato)... Per il portiere ha fatto il prezzo di mercato, non a caso è stato finora il nostro unico acquisto in Italia. Gli altri sono * assolute e non gli darei mai un euro.

Il mio sogno è quello che la Juve smetta di comprare dai club italiani.

Basta condirli con i nostri denari.

Concordo con quanto hai scritto ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Il mio sogno è quello che la Juve smetta di comprare dai club italiani.

Basta condirli con i nostri denari.

Concordo con quanto hai scritto ;)

Ma con Galliani puoi ancora trattare. Per quello sarei andato su Andrea Colpani, offrendo Miretti + leggero conguaglio. Per me Colpani è molto più forte di Fabio (poi è mancino come ei fu Babbiò et maman), ma qui entriamo nel campo delle opinioni immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Così tanto in faccia che a Bergamo stanno cercando il sostituto per rimpiazzare l'olandese.

 

3 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti.

Ma si sa, qui dentro molti godono solo se possono criticare la nostra società.

 

Quoto entrambi. 
 

Non comprendo quest’ostilità verso i nostri. Non va mai bene niente. L’Atalanta è urgentemente alla ricerca di un elemento da mettere al posto di Koopmeiners perché quest’ultimo ha comunicato che vuole solo la Juventus. A costo di puntare i piedi. Sarà merito di chi ha trattato col suo entourage, no? 
 

E comunque 60 milioni sono troppi, lo sanno anche i bergamaschi, aspettiamo un attimo. 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Se lo fa con l'atalanta non penso che cedano facilmente 😅

Questo è vero, i bergamaschi sono ossi duri ma mi conforta anche il fatto che l'Atalanta stia puntando O'Riley, che sarebbe proprio il sostituto di Koopmeiners.

In ogni caso credo e auspico che Giuntoli, direttore scaltro e navigato, abbia anche alternative valide a Koop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.