Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Il Manchester blocca Sancho? La Juventus non aspetta e guarda in casa Porto: Francisco Conceicao e 2 brasiliani nel mirino"

Post in rilievo

2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Il sistema dell' "informazione" è incredibile. 
Ieri su Juventibus si fanno questi due nuovi nomi e...zac! Un giornale ci fa l'articolo.
Noi ne parliamo, loro leggono le reazioni e rilanciano. Tra due o tre giorni tutto dimenticato e via con un altro giro. 

Mettiamoci d'accordo. La Juve ha offerto un contratto annuale con opzione al secondo a Messi il quale avrebbe espresso il gradimento. L'ingaggio beneficerebbe del decreto crescita.

Gettato l'amo aspettiamo il titolo domani mattina 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non penso affatto che la squadra andasse rifondata.

 

Penso che avremmo dovuto mettere mano ad alcune lacune che ci portiamo da anni, come i TERZINI.

 

E magari intervenire sul centrocampo.

Cosa che è stata effettivamente fatta.

 

Ma senza bisogno di sperperare le cifre mostruose che sto leggendo.

 

In questa prospettiva, spero che l'Atalanta tenga duro.

Che faccia, lei, la grande squadra.

 

Perché, tra le altre cose, non mi voglio privare di Soulè e/o Huijsen per arrivare a Koopmeiners..

Almeno un reparto intero andava rifondato, il centrocampo, considerato il livello infimo dello scorso anno e l'addio scontato dell'unico giocatore di livello un minimo europeo che avevamo, e già quello sottrae parecchie risorse. Non è un mistero che Koop sia una prima scelta del mister, Giuntoli farà il possibile per accontentarlo ma quelle cifre sono evidentemente fuori mercato almeno in Italia. Bisogna entrare nell'ordine di idee che: le nostre idee e le nostre priorità non coincidono necessariamente con quelle del mister e di chi fa il mercato; è scontato che a fine agosto saremo qui a lamentarci di lacune della rosa, per averne una davvero completa ci vorrà tempo e fino ad allora in alcuni ruoli occorrerà fare di necessità virtù e sperare nel lavoro di Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Almeno un reparto intero andava rifondato, il centrocampo, considerato il livello infimo dello scorso anno e l'addio scontato dell'unico giocatore di livello un minimo europeo che avevamo, e già quello sottrae parecchie risorse. Non è un mistero che Koop sia una prima scelta del mister, Giuntoli farà il possibile per accontentarlo ma quelle cifre sono evidentemente fuori mercato almeno in Italia. Bisogna entrare nell'ordine di idee che: le nostre idee e le nostre priorità non coincidono necessariamente con quelle del mister e di chi fa il mercato; è scontato che a fine agosto saremo qui a lamentarci di lacune della rosa, per averne una davvero completa ci vorrà tempo e fino ad allora in alcuni ruoli occorrerà fare di necessità virtù e sperare nel lavoro di Motta.

Ah ma è da un pezzo che sono entrato in quell'ordine di idee...ghgh

 

Sentendo le dichiarazioni di Elkann, ribadite, ammetto di essermi illuso..di averci creduto.

Vorrei poterlo definire un "errore di gioventù" (tanto per restare in tema)..ma non è così, ovviamente.

 

Cionondimeno, mi permetto esprimere la mia opinione.

E nel caso, umilmente, il mio "dissenso".

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se magari evitassimo di investire 110 milioni (!) solo su 2 giocatori..😉

 

Comunque la si giri la coperta è corta e probabilmente non sarà sufficiente un'unica sessione di mercato per fare tutto ciò che andrebbe fatto. Se, ad esempio, anzichè vendere Soulè e Huijsen ce li tenessimo il mercato  probabilmente si bloccherebbe e non potremmo completare il centrocampo. La sensazione, lo ripeto, è che la società e l'allenatore considerino prioritario Koopmeiners e ti dirò di più, secondo me è già tutto fatto e si aspetta solo di fare un pò di cassa per chiudere, perchè altrimenti non si spiegherebbe che l'olandese, pur avendo deciso di andar via, non prenda in considerazione altre offerte e se ne stia buono ad aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Tenere Chiesa e Soulè sembrerebbe brutto? 

Soule concordo, cederlo per andare su questi nomi non avrebbe alcun senso. Ma chiesa se non rinnova va ceduto per forza,  non puoi mica perderlo a zero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque la si giri la coperta è corta e probabilmente non sarà sufficiente un'unica sessione di mercato per fare tutto ciò che andrebbe fatto. Se, ad esempio, anzichè vendere Soulè e Huijsen ce li tenessimo il mercato  probabilmente si bloccherebbe e non potremmo completare il centrocampo. La sensazione, lo ripeto, è che la società e l'allenatore considerino prioritario Koopmeiners e ti dirò di più, secondo me è già tutto fatto e si aspetta solo di fare un pò di cassa per chiudere, perchè altrimenti non si spiegherebbe che l'olandese, pur avendo deciso di andar via, non prenda in considerazione altre offerte e se ne stia buono ad aspettare.

Al centrocampo, già ora, è stata data una bella rinfrescata.

E, come giustamente hai scritto, non si può probabilmente fare tutto in una sessione.

 

Ecco allora che concentrerei, mia opinione, il resto del montepremi sul reparto TERZINI..

 

Ma soprattutto eviterei di sguarnire ulteriormente il reparto ESTERNI di attacco.

 

Se la "coperta è corta" non c'è bisogno di tirarla così tanto. Da una parte all'altra e in modo così esplicito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Al centrocampo, già ora, è stata data una bella rinfrescata.

E, come giustamente hai scritto, non si può probabilmente fare tutto in una sessione.

 

Ecco allora che concentrerei, mia opinione, il resto del montepremi sul reparto TERZINI..

 

Ma soprattutto eviterei di sguarnire ulteriormente il reparto ESTERNI di attacco.

 

Se la "coperta è corta" non c'è bisogno di tirarla così tanto. Da una parte all'altra e in modo così esplicito.

Il nodo credo che stia qui, non esiste un resto del montepremi senza cessioni. Il resto attiene alle valutazioni di allenatore e società su quali siano gli investimenti prioritari. Come dico da giorni, sebbene alcune operazioni possano non convincere i tifosi, è sempre bene che si segua una linea chiara e in sintonia con le idee dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il nodo credo che stia qui, non esiste un resto del montepremi senza cessioni. Il resto attiene alle valutazioni di allenatore e società su quali siano gli investimenti prioritari. Come dico da giorni, sebbene alcune operazioni possano non convincere i tifosi, è sempre bene che si segua una linea chiara e in sintonia con le idee dell'allenatore.

Io credo che Soulè, come esterno nel tridente, si sposi perfettamente con le idee del Mister.

È un giocatore intelligente, di talento e con visione di gioco.

Ed è GIÀ NOSTRO (a proposito di montepremi).

 

Sono altresì persuaso che si possa fare un mercato dignitoso anche senza spendere 60 milioni (!) per un singolo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io credo che Soulè, come esterno nel tridente, si sposi perfettamente con le idee del Mister.

È un giocatore intelligente, di talento e con visione di gioco.

Ed è GIÀ NOSTRO (a proposito di montepremi).

 

Sono altresì persuaso che si possa fare un mercato dignitoso anche senza spendere 60 milioni (!) per un singolo giocatore.

Io pure penso che Soulè potrebbe fare bene, probabilmente anche Motta lo pensa, ma forse dovendo scegliere preferisce avere Koopmeiners anzichè Soulè. Ora, l'olandese non vale 60 milioni e dubito che si spingeranno fino a quella cifra, ma parliamo comunque di un centrocampista che tra AZ e Atalanta è andato in doppia cifra 4 volte nelle ultime 5 stagioni (in pratica non ci è riuscito solo l'anno in cui è arrivato in Italia e presumibilmente si è dovuto ambientare). Non posso biasimare che lo cerchino con insistenza, è un calciatore che da trequarti in su si è dimostrato tremendamente efficace e oltre a ciò si fa anche sentire in mezzo al campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io pure penso che Soulè potrebbe fare bene, probabilmente anche Motta lo pensa, ma forse dovendo scegliere preferisce avere Koopmeiners anzichè Soulè. Ora, l'olandese non vale 60 milioni e dubito che si spingeranno fino a quella cifra, ma parliamo comunque di un centrocampista che tra AZ e Atalanta è andato in doppia cifra 4 volte nelle ultime 5 stagioni (in pratica non ci è riuscito solo l'anno in cui è arrivato in Italia e presumibilmente si è dovuto ambientare). Non posso biasimare che lo cerchino con insistenza, è un calciatore che da trequarti in su si è dimostrato tremendamente efficace e oltre a ciò si fa anche sentire in mezzo al campo. 

Ma anche io stimo Koop.

L'ho scritto più volte.

E sarei felice di vederlo da noi.

 

Ma non al costo di sacrificare Soulè.

O di rimandare ancora il "restyling" del reparto terzini.

 

Tutto qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho un giorno e' incedibile, il giorno dopo ci vogliono 70 milioni. Nome tirato li dalla stampa giusto per parlare. 

Non penso minimamente sia realistico come colpo, ma lasciamo che continuino a riempirsi la bocca parlando di noi e sparando nomi a ruota libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.