Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Inchiesta plusvalenze Juve, chiesto il processo per dieci: tra loro Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene

Post in rilievo

47 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non so quanto prenda il Milan, ma la Juventus ha rispedito al mittente l'offerta di 120milioni in sei anni di Riyadh Air. Il Milan prende più di 20 milioni a stagione? Non è polemica eh... non ho proprio idea dei numeri del Milan.

leggevo un articolo di Calcio & Finanza che parlava di 28 milioni per il Milan, vedo se lo ritrovo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Italia è un paese disgustoso dove si processa solo la Juve per quello che fanno tutti (ed anche peggio) e si fa la colpa di essere morti in un terremoto a studenti dopo che gli avevano detto di ‘dormire tranquilli’, dando la Colpa al fatto di essere ‘troppo attaccati allo studio’.

 

italia 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

quelle corrette a penna... 

Aaaaahhhh non ci credo, do di matto se presentano ancora quella cosa come "fattura elettronica falsificata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ma si, sono passi scontati. C'è poco da commentare qua.

Da commentare c'è  il come vengono diffuse le notizie  dal sistema , strombazzate ai tg e presentate un modo che anche la casalinga tipo "fichi d'india" faccia girare voce che Agnelli, la Juve ecc siano al solito nei casini ...scommetto che sei un  fedele abbonato dazn / sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ju73 ha scritto:

leggevo un articolo di Calcio & Finanza che parlava di 28 milioni per il Milan, vedo se lo ritrovo. 

Si ho cercato anche io... intorno ai 30.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ju73 ha scritto:

Esatto, e a quanto pare ci stanno riuscendo. Per la prima volta da quando sono state introdotte le maglie sponsorizzate la Juventus potrebbe debuttare quest'anno con una maglia "pulita". Ad oggi non siamo riusciti a trovare uno sponsor che ci dia gli stessi soldi che prende ad esempio il Milan.

Il danno d'immagine che ha avuto la Juventus a livello mondiale è incalcolabile e questo ulteriore processo (che avrà una diffusione mediatica assurda) darà un ulteriore colpo.

Ecco...appunto continuate ad abbonarvi alle pay

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Continuerò a dare zero euro alle pay TV, è l'unica "arma" che ho per non foraggiare questo sistema mafioso.

sportlivefree tutta la vita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che vi lamentate (giustamente) di come sia evidente la strumentalizzazione e il danno conseguente ....vi faccio una domanda avete rinnovato gli abbonamenti dazn / sky  veroo? E allora piantatela di piagnucolare e prendetevi quello che viene dalla Società  muta e dall' Ingiustizia sportiva e non.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche la procura ordinaria ha rinviato a giudizio vuol dire che qualcosa è stato rilevato. Quanto siano gravi le rilevazioni si vedrà, fatto sta che ci sono.

Poi si può pensare ciò che si vuole, che solo la Juventus viene perseguita e le altre la fanno franca, ma questo è un altro discorso.

L'inefficienza o l'efficienza a orologeria delle altre procure non ha nulla a che vedere con il rinvio a giudizio degli ex dirigenti Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Pesano le intercettazioni. Senza quelle, non ci sarebbe nulla di scandaloso. Purtroppo l'incapacità di Agnelli e amici è ingiusitificabile.

Sintesi perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Se anche la procura ordinaria ha rinviato a giudizio vuol dire che qualcosa è stato rilevato. Quanto siano gravi le rilevazioni si vedrà, fatto sta che ci sono.

Poi si può pensare ciò che si vuole, che solo la Juventus viene perseguita e le altre la fanno franca, ma questo è un altro discorso.

L'inefficienza o l'efficienza a orologeria delle altre procure non ha nulla a che vedere con il rinvio a giudizio degli ex dirigenti Juve.

Cominciamo a dare una botta importante di disdette e non di 4 gatti , vuoi vedere che le procure faranno fatica a rilevare qualcosa...vuoi scommettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Se anche la procura ordinaria ha rinviato a giudizio vuol dire che qualcosa è stato rilevato. Quanto siano gravi le rilevazioni si vedrà, fatto sta che ci sono.

Poi si può pensare ciò che si vuole, che solo la Juventus viene perseguita e le altre la fanno franca, ma questo è un altro discorso.

L'inefficienza o l'efficienza a orologeria delle altre procure non ha nulla a che vedere con il rinvio a giudizio degli ex dirigenti Juve.

Questo è il solito pensiero dell'italiano medio dai tempi di tangentopoli in poi. Qui siamo alla richiesta di rinvio a giudizio. Tecnicamente potrebbe essere archiviata. A persone come te e molti altri auguro di essere indagati dalla magistratura italiana. Poi vengo con i popcorn a godermi lo spettacolo mentre frignate.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Cominciamo a dare una botta importante di disdette e non di 4 gatti , vuoi vedere che le procure faranno fatica a rilevare qualcosa...vuoi scommettere?

Disdetto già da un bel po', condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiotaggio e false fatturazioni ? 

 

non sono un po sballati come capi di imputazione ? cioè scusate imputano pure di voler guadagnare in borsa ? false fatturazioni cosa ? quali sarebbero ?

 

l'unica che posso capire è : "ostacolo alla vigilanza" e altre menate simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci se la procura di Roma, si faceva sfuggire una occasione così ghiotta, per avere visibilità. Penso sempre alla distruzione della GEA da parte di Palamara e associati. Poi avete visto come è andata a finire! Una causa di questo tipo può andare avanti anni...Agnelli e gli altri non rientreranno mai più nel calcio che conta, perchè il male ha sempre la meglio e, i delinquenti assai noti nei vertici delle Federazioni, non possono essere abbattuti pena il collasso di tutto il sistema. Con dei debiti molto vicini ai 10 miliardi nei confronti di banche e fornitori, il sistema si regge sul nulla....Quando farà il botto, qualcuno cadrà dal pero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli  rinviato a giudizio in Italia per una serie di reati per i quali la ingiustizia sportiva lo ha squalificato ma col ricorso   alla CGE  cosa succederà  se dovessero dargli ragione? Sai che schiaffo per la giustizia italica con eventuale risarcimento milionario. Rinviato anche Arrivabene che all'epoca dei fatti era in Ferrari, ma di cosa parliamo? È  tutta una mafiotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto cosi: una società  che NON HA  MAI DIFESO i propri COLORI, una società  che ha VENDUTO LA PROIRIA STORIA, una societa  che e' SCESA A COMPROMESSI / RICATTI..

ORA RACGOGLIE I FRUTTI...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Esatto... 

 

Questa è solo la conferma di "continuità" del "lavoretto" già ben avviato in passato... con al seguito nuova pastura utile per la propaganda dei sempre affamati (e deviati) media italici.

Questa notizia mi puzza di copertura per qualcos'altro che verrà fuori a breve...insomma un arma antijuventina di "distrazione di massa" per qualcosa che non riguarda noi...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia sul nulla, ovvio che con quel materiale probatorio la procura chiede il rinvio a giudizio - processo? udienze? tutto in alto mare. Da qui all'ultimo grado di giudizio passerà un decennio e finirà tutto in prescrizione. Come il processo falso in bilancio della triade: il secondo grado è arrivato 9 anni dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Da commentare c'è  il come vengono diffuse le notizie  dal sistema , strombazzate ai tg e presentate un modo che anche la casalinga tipo "fichi d'india" faccia girare voce che Agnelli, la Juve ecc siano al solito nei casini ...scommetto che sei un  fedele abbonato dazn / sky

Degli "strombazzatori" non ci posso/possiamo fare nulla e neppure la società può.

 

Per la chiosa ... hai perso la scommessa, lo sono stato, ma non più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Arrivabene imputato per le plusvalenza di marotta......le comiche

esatto, il periodo in questione contemplava la presenza di xxx nell'organigramma, arrivabene era al mare.

UNA BARZELLETTA CHE NON FA AFFATTO RIDERE MA E' LETTERALMENTE INQUIETANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Aaaaahhhh non ci credo, do di matto se presentano ancora quella cosa come "fattura elettronica falsificata".

Vogliamo scommettere? Il livello di molta magistratura (Guariniello e Santoriello & C.) è lo stesso della Procura Federale.

E' da quel sottobosco di raccomandati inetti e spesso analfabeti che vengono prelevati ed assurgono agli onori della cronaca in FIGC per punire la Juve e gli Juventini tutti.

Chiedi a qualche Avvocato ed avranno aneddoti da raccontarti da far accapponare la pelle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhé, tanto ormai sul piano sportivo, che é quello che ci interessa, situazione ormai ampiamente chiusa e definita.

Come é stato tristmenete detto "acqua passata".

In ogni caso pure Moggi e Giraudo furono riniati a giudizio per falso in bilancio, poi assolti in giudizio (non ricordo se 1° o 2° grado).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.