Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Inchiesta plusvalenze Juve, chiesto il processo per dieci: tra loro Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene

Post in rilievo

stiamo vedendo, anche in questo mercato, degli scambi economici senza alcun senso......vogliamo parlare di Buongiorno al Napoli per 40mln? quella non è una plusvalenza gonfiata ad arte per mettere il bilancio del Torino a posto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JFabio ha scritto:

stiamo vedendo, anche in questo mercato, degli scambi economici senza alcun senso......vogliamo parlare di Buongiorno al Napoli per 40mln? quella non è una plusvalenza gonfiata ad arte per mettere il bilancio del Torino a posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/07/2024 Alle 10:34, badboy ha scritto:

Di pari passo con l'altra discussione sulla continuità aziendale sui ladri cartonati. Aspettavamo una risposta sulla seconda ma ci è arrivata sulla prima. 

Perchè qualcuno,a parte gli infoiati che scrivono da mesi su quelle discussioni,credeva davvero

in qualcosa di diverso???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Perchè qualcuno,a parte gli infoiati che scrivono da mesi su quelle discussioni,credeva davvero

Io no ma sono notoriamente un bastian contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io no ma sono notoriamente un bastian contrario. 

Per me i bastian contrari in questo caso sono quelli che credono succederà qualcosa a una qualsiasi squadra

che non sia la Juve…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

diverso dagli infoiati che scrivono così? De gustibus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Per me i bastian contrari in questo caso sono quelli che credono succederà qualcosa a una qualsiasi squadra

che non sia la Juve…

Tutte le dittature prima o poi crollano,io resto fiducioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla Di Juve c’è l’impiccagione.Invece con le altre finisce sempre a tarallucci e vino…..viva questa giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/07/2024 Alle 21:17, runner ha scritto:

ma ancora c'è quel tizio (mi pare che nemmeno sia il suo nome vero, sbaglio?) 

Esiste ancora. Sempre pieno di se. Da fb mi bloccò perché gli feci notare, senza strafottenze varie, alcune contraddizioni in ciò che scriveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/07/2024 Alle 22:39, Sylar 87 ha scritto:

Tanto i danni a livello sportivo sono già stati fatti. 

Esatto.

L'obiettivo era far fuori AA e creare danni alla Juve.

Obiettivo già raggiunto ampiamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gobbone ha scritto:

Esiste ancora. Sempre pieno di se. Da fb mi bloccò perché gli feci notare, senza strafottenze varie, alcune contraddizioni in ciò che scriveva

io l'ho mollato in fretta, usa toni sgradevoli e pare che sappia tutto lui...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udienza aggiornata al 27 gennaio

oggi circa 200 richieste di costituzione da parti civili

si parla di rischio processo per AA Arivabene Paratici Nedved e Cherubini, ovviamente archiviazione per gli altri 5 membri

se non ho calcolato male dovrebbe mancare circa 18 mesi alla probabile prescrizione

tanto la sentenza di primo grado la sappiamo già, assoluzione per quasi tutti,  Ergastolo e crocifissione pubblica per AA, perchè stava per uccidere il calcio del popoloh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si parla di rischio processo per AA Arivabene Paratici Nedved e Cherubini, ovviamente archiviazione per gli altri 5 membri

se non ho calcolato male dovrebbe mancare circa 18 mesi alla probabile prescrizione

tanto la sentenza di primo grado la sappiamo già, assoluzione per quasi tutti,  Ergastolo e crocifissione pubblica per AA, perchè stava per uccidere il calcio del popoloh

Paesi senza estradizione in Italia da consigliare cosa abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Bella magistratura che abbiamo in questo paese. C'è proprio da stare tranquilli...

fa paura, il vero potere occulto di questo paese malato.

una casta inattaccabile che tra l'altro è sempre impunita anche se qualcuno di loro commette reati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto nasce dalla Divina Procura di Torino, prima con noi hanno apero un fascicolo che non potevano farlo tante' che il napulicchio che l'ha iniziata per premio lo hanno cacciato a Cuneo, ieri altro caso da pazzi incompetenti (considerazioni fatte a Roma) assolto un senatore torinese dopo 7anni7 di ricerche su fatti inventati come possiamo essere fieri di gente di una professionalita' esaltante, ma andate........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Molto egoisticamente parlando, la società Juve rischia ulteriormente qualcosa?

Nel caso di risposta negativa mi dispiace molto per le varie persone ma sono anche stracaxxi loro, potevano difendersi meglio pubblicamente/mediaticamente e magari non arrivavano a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

fa paura, il vero potere occulto di questo paese malato.

una casta inattaccabile che tra l'altro è sempre impunita anche se qualcuno di loro commette reati

uuhh, basta pensare alla sentenza della Cassazione seconda la quale non è mai esistita la trattativa Stato-Mafia, nonostane migliaia di telefonate intercettate che dimostrano il contrario, una delle quali riguardava anche l'ex Presidente della Repubblica Napolitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

uuhh, basta pensare alla sentenza della Cassazione seconda la quale non è mai esistita la trattativa Stato-Mafia, nonostane migliaia di telefonate intercettate che dimostrano il contrario, una delle quali riguardava anche l'ex Presidente della Repubblica Napolitano.

e già......

la magistratura sportiva è una schifezza inaudita ed ha rivonato economicamente parecchi innocenti, sai di che parlo.

Ma quella ordinaria è anche peggio, l'elenco delle azioni gravissime e degli errori marchiani e dannosissimi degli ultimi decenni è infinito

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Molto egoisticamente parlando, la società Juve rischia ulteriormente qualcosa?

Nel caso di risposta negativa mi dispiace molto per le varie persone ma sono anche stracaxxi loro, potevano difendersi meglio pubblicamente/mediaticamente e magari non arrivavano a questo punto.

dal punto di vista sportivo ci hanno già tolto 100 mln non facendoci giocare le coppe, questa è la parte penale riguarda le persone fisiche poi se la Juve rischia una ulteriore multa non lo so..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già inserire Nedved tra gli imputati fa capire il livello del processo che cercano di imbastire, io fossi in loro avrei citato anche la mascotte J come il grande vecchio dietro le quinte.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Già inserire Nedved tra gli imputati fa capire il livello del processo che cercano di imbastire, io fossi in loro avrei citato anche la mascotte J come il grande vecchio dietro le quinte.  .asd

e arrivabene che fino al 2021 non aveva nessun ruolo alla Juve, mentre Marotta che era presente fino a novembre 2018 nemmeno nominato. ma che strano..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mentre Marotta che era presente fino a novembre 2018 nemmeno nominato. ma che strano..

tutto normale, assolutamente in linea con il piano criminoso in atto da tempo immemore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e arrivabene che fino al 2021 non aveva nessun ruolo alla Juve, mentre Marotta che era presente fino a novembre 2018 nemmeno nominato. ma che strano..

Anche perché una delle operazioni maggiormente contestate è tipo quella di Mandragora all'Udinese a tot milioni con successivo contro riscatto nostro a 4/5 milioni in più e quella era un'operazione confezionata proprio da Marotta col suo amico Pozzo, con metodologia tra l'altro identica ad altre fatte col Sassuolo con Zaza, Berardi ecc.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti