Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Inchiesta plusvalenze Juve, chiesto il processo per dieci: tra loro Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene

Post in rilievo

10 minuti fa, g1963 ha scritto:

A parte tutte le considerazioni, sapere che facciamo affari con i nostri aguzzini mi fa incavolare enormemente… essere d’accordo sulla rielezione di quel ….di gravina… mah schifo totale 

.ok

La fondazione Jdentità Bianconera è nata anche per questo !!!

Sosteniamola tutti uniti... magari (in tanti) e uniti... qualcuno d'importante presta più attenzione alla nostra voce !

Come singoli... siamo pari al nulla !!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, g1963 ha scritto:
Il 05/12/2024 Alle 17:27, eternobianconero ha scritto:

A parte tutte le considerazioni, sapere che facciamo affari con i nostri aguzzini mi fa incavolare enormemente… essere d’accordo sulla rielezione di quel ….di gravina… mah schifo totale 

Sono gli aguzzini della Juventus. Con il ritorno della Newventus siamo diventati simpatici e collaborativi. Se stazioniamo ancora molto lontani dal primo posto, non dovrebbero farci del male per un po' di tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

amico non hai capito che siamo in Italia

è stato un processo politico, Andrea andava fatto fuori, per i 9 scudetti e per la superlega, se non erano le plusvalenze si inventavano qualcos altro, i rapporti con gli ultras, l'acciaio scadente allo Stadio, ma non vi bastano tutte le indagini farlocche degli ultimi 10 anni?

Rapporti con gli ultrà, acciaio scadente, Suarez....non hanno provocato un bel niente. Solo rumore.

Hanno colpito quando hanno avuto un appiglio per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Rapporti con gli ultrà, acciaio scadente, Suarez....non hanno provocato un bel niente. Solo rumore.

Hanno colpito quando hanno avuto un appiglio per farlo.

no, hanno colpito quando Elkann gli ha dato l ok

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E intanto anche stasera altro furto sul campo 

Ed esiste il var....

È lampante che vengono aiutati dagli arbitri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Ed esiste il var....

È lampante che vengono aiutati dagli arbitri.

Dicono che non poteva intervenire… dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Alcuni magistrati in Italia sembrano fare di tutto a volte per delegittimarsi da soli con inchieste ridicole come questa.

In realtà alcuni magistrati grazie a queste porcate poi fanno carriera 

In Italia funziona così .

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Alcuni magistrati in Italia sembrano fare di tutto a volte per delegittimarsi da soli con inchieste ridicole come questa.

In realtà si legittimano agli occhi della maggioranza (che è antijuventina). Con le istituzioni non devono legittimarsi, sono i nuovi Re Sole (le istituzioni sono loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

Il primo anno di var ci hanno annullato gol per "presunte" manate a centrocampo; così a far capire che non ci sarebbe più stato scampo per la Juventus. Se eravamo noi avrebbero usato il var sicuramente e mi ci gioco la casa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Street Spirit ha scritto:

In un processo che nasce già interista (cioè prescritto) bisognerebbe evitare il rinvio a giudizio a prescindre da tutto il resto. Sprecare soldi pubblici solo per la "gloria" di qualcuno è surreale.

Per il resto, quantomeno, oggi la Juventus come società pare sia ufficilamente fuori dall'eventuale processo. 

Gli imputati (Agnelli, Nedved, Paratici, etc.) a tempo debito si avvarrano della prescrizione e saranno quindi ritenuti colpevoli un po' da tutti. 

Che bella la giustizia Johnny.

la società come "persona giuridica" potrebbe comunque andare a processo, non è ancora stato deciso.

l'unica cosa decisa è che non andrà a processo il CDA nuovo

comunque andrà tutto in prescrizione, processo inutile nato da una indagine che una procura non aveva titolo per effettuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Icarius ha scritto:

Magari vogliono scongiurare un ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus... 

il "ritorno di AA alla Juve" è soltanto una fantasia di qualche tifoso.

JE non lo permetterà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

JE non lo permetterà mai

Perché non dovrebbe permetterlo? Dove trovi un cugino che si prende un asset del quale non può fottertene di meno così puoi finalmente pensare a ben altri kazzi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, silver1981 ha scritto:

balla ca.gata

Elkann ha dovuto ricapitalizzare per 950 milioni nella Juventus, non credo sia un autolesionista o un masochista, e nemmeno un money slave

ma sicuramente hai ragione tu .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

JE non lo permetterà mai

Certo che sono fantasie, ma sono fantasie perché Andrea Agnelli è stato inibito e al momento non può tornare.

Questa cosa di ragionare con le persone influenti come se fossero la Cosa o la Torcia umana non la capirò mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Perché non dovrebbe permetterlo? Dove trovi un cugino che si prende un asset del quale non può fottertene di meno così puoi finalmente pensare a ben altri kazzi ?

certo, lo ha mandato via dopo aver messo centinaia di milioni per ripianare i debiti che aveva creato e poi lo richiama. Cerchiamo di essere seri per cortesia.

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo che sono fantasie, ma sono fantasie perché Andrea Agnelli è stato inibito e al momento non può tornare.

Questa cosa di ragionare con le persone influenti come se fossero la Cosa o la Torcia umana non la capirò mai... 

vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

il var non interviene per togliere gol su angoli inesistenti.

non è che "dicono". è così.

da 8 anni.

30 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Il primo anno di var ci hanno annullato gol per "presunte" manate a centrocampo; così a far capire che non ci sarebbe più stato scampo per la Juventus. Se eravamo noi avrebbero usato il var sicuramente e mi ci gioco la casa..

e l'avresti persa

2 ore fa, DavideKross ha scritto:

e intanto l'inter tutto ok... #schifo

il silenzio della giustizia sportiva sulla loro vicenda è veramente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Il solo intento è quello di buttare fango, sanno benissimo che tutto andrà in prescrizione e potranno dire che ne abbiamo beneficiato. 

Che fetenzia.

ovvio che andrà così

ma non darei colpa ai magistrati attuali a Roma che si sono trovati a dover gestire questa patata bollente 

è l'inizio dell'inchiesta "prisma" a Torino che non aveva senso

Cimici sotto i tavoli dei ristoranti per sentire parlare del prezzo di Rovella e company ... .doh 

ma neanche si trattasse di terrorismo internazionale.

senza contare che la procura torinese è stata dichiarata incompetente dalla cassazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, silver1981 ha scritto:

Dietro questo processo io ci vedo la battaglia legale sull'eredità degli Agnelli: è palese che fra i due cugini non corra buon sangue e non mi stupisco più di quello che architetta John Elkann, sono d'accordo con quanto dici. Basti pensare che è stato lui ad imbastire Farsopoli e si è avvalso dell'aiuto del suo amico Moratti per portare a termine l'opera di distruzione della Juventus nel 2006, col solo intento di far fuori la triade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ovvio che andrà così

ma non darei colpa ai magistrati attuali a Roma che si sono trovati a dover gestire questa patata bollente 

è l'inizio dell'inchiesta "prisma" a Torino che non aveva senso

Cimici sotto i tavoli dei ristoranti per sentire parlare del prezzo di Rovella e company ... .doh 

ma neanche si trattasse di terrorismo internazionale.

senza contare che la procura torinese è stata dichiarata incompetente dalla cassazione

Questi sono pagati con i nostri soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il var non interviene per togliere gol su angoli inesistenti.

non è che "dicono". è così.

da 8 anni.

e l'avresti persa

il silenzio della giustizia sportiva sulla loro vicenda è veramente imbarazzante.

Mentre il silenzio della tua proprietà invece .... sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Questi sono pagati con i nostri soldi 

già...

Adesso, zacmayo ha scritto:

Mentre il silenzio della tua proprietà invece .... sefz 

non credo che la NOSTRA proprietà possa metter becco nelle vicende giudiziarie dell'inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti