Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Inchiesta plusvalenze Juve, chiesto il processo per dieci: tra loro Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene

Post in rilievo

10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

già...

non credo che la NOSTRA proprietà possa metter becco nelle vicende giudiziarie dell'inda 

certo che no ma dire una mezza parola sul diverso trattamento quello sì. Non farlo avvalla solo la tesi di chi sostiene che ti vada bene così. Loro per molto meno, per il consenso popolare hanno fatto 10 volte tanto 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, silver1981 ha scritto:

no, hanno colpito quando Elkann gli ha dato l ok

Anche no. Ad Elkann della Juventus gli importa una fava. È il giocattolo del nonno che gli costa un sacco di quattrini… prima o poi se ne libererà come ha fatto con la FIAT. Credo quindi che di queste beghe giudiziarie se ne stia alla larga come ha fatto dal 2006 in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Anche no. Ad Elkann della Juventus gli importa una fava. È il giocattolo del nonno che gli costa un sacco di quattrini… prima o poi se ne libererà come ha fatto con la FIAT. Credo quindi che di queste beghe giudiziarie se ne stia alla larga come ha fatto dal 2006 in poi.

Secondo te chi c'era dietro a quanto successo nel 2006 se non JE?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e delle plusvalenze dei pizzaioli si sa qualcosa?

Mamma mia quanto mi fa ribrezzo il calcio italico oggi.   .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

ma perché continuate a professare queste certezze? Sulla base di cosa?

Quello che è successo nel 2006 ha un unico responsabile ed è la società Internazionale F.C.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Loz said:

Quello che è successo nel 2006 ha un unico responsabile ed è la società Internazionale F.C.

chi ha preso la decisione di non difendersi e addirittura accettare la Serie B come se era una manna dal cielo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, runner ha scritto:

... e delle plusvalenze dei pizzaioli si sa qualcosa?

Mamma mia quanto mi fa ribrezzo il calcio italico oggi.   .doh 

Ma anche tutti quelli che invece di unirsi per denunciarne lo schifo (invece che dividersi tra Guelfi e Ghibellini facendo il loro sporco gioco)... continuano a lottare per portare avanti le proprie idee... non scherzano affatto... eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

è sempre stato Elkann la cabina di regia, sia nel 2006 che 2 anni fa

ricordatevi l'articolo del 2005 su un incontro tra Elkann e Blanc a Marrakech in cui gli disse che avrebbe fatto fuori la triade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Loz ha scritto:

A me sembra evidente che sia nel 2006 che nel caso delle plusvalenze il mandante sia John Elkann. Con Farsopoli si doveva sbarazzare della triade, due anni fa doveva far fuori il cugino e nella vicenda delle plusvalenze il vero motivo scatenante sia la battaglia legale sull'eredità. La prescrittese nel 2006 si è prestata ed è stata d'aiuto, non è un caso che tra JE e Moratti ci sia un legame d'amicizia.

Come fate a credere che il responsabile sia l'Inter? Credi che se ci fosse stato l'Avvocato o Umberto Farsopoli sarebbe mai scoppiata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma scusate una cosa...

Chi dice che Elkan non c'entra nulla... scarica tutta la colpa sulla seconda squadra di Milano

Chi dice che Elkan c'entra eccome... perchè cartonato inside... scarica tutta la colpa sulla seconda squadra di Milano

Quindi...

Non sarebbe meglio unire le forze contro il male comune? Che nella migliore delle ipotesi (in questa vicende) gioca (e ha giocato impunemente) sempre molto sporco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

A me sembra evidente che sia nel 2006 che nel caso delle plusvalenze il mandante sia John Elkann. Con Farsopoli si doveva sbarazzare della triade, due anni fa doveva far fuori il cugino e nella vicenda delle plusvalenze il vero motivo scatenante sia la battaglia legale sull'eredità. La prescrittese nel 2006 si è prestata ed è stata d'aiuto, non è un caso che tra JE e Moratti ci sia un legame d'amicizia.

Come fate a credere che il responsabile sia l'Inter? Credi che se ci fosse stato l'Avvocato o Umberto Farsopoli sarebbe mai scoppiata?

Tutto questo ha sempre avuto la sua logica...

Certo, capisco il dover fare fuori qualcuno... Ma avrebbe potuto cercare soluzioni meno drastiche, nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Mentre il silenzio della tua proprietà invece .... sefz 

na volta era silenzio adesso a detta di calvo hanno la stessa strategia politica

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma anche tutti quelli che invece di unirsi per denunciarne lo schifo (invece che dividersi tra Guelfi e Ghibellini facendo il loro sporco gioco)... continuano a lottare per portare avanti le proprie idee... non scherzano affatto... eh...

perdonami ma seguendo molto meno di un tempo, forse non sono così aggiornato e ho perso qualche passaggio

a cosa ti riferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

perdonami ma seguendo molto meno di un tempo, forse non sono così aggiornato e ho perso qualche passaggio

a cosa ti riferisci?

Ai tifosi juventini che invece di fare fronte comune (pro Juve) sono sempre divisi in mille ridicole fazioni che non portano mai a nulla di buono!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Tutto questo ha sempre avuto la sua logica...

Certo, capisco il dover fare fuori qualcuno... Ma avrebbe potuto cercare soluzioni meno drastiche, nel caso...

Sono d'accordo, sollevare dagli incarichi la triade o il cugino non avrebbe danneggiato pesantemente la Juventus. 

La spiegazione che mi do io è che lui agli occhi dell'opinione pubblica così ne sarebbe uscito pulito, mentre in caso di licenziamento della triade o di sollevamento dall'incarico del cugino sarebbe stato additato come colui che aveva osato cacciare dirigenti e il presidente di due cicli vincenti e quindi visto di cattivo occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sono d'accordo, sollevare dagli incarichi la triade o il cugino non avrebbe danneggiato pesantemente la Juventus. 

La spiegazione che mi do io è che lui agli occhi dell'opinione pubblica così ne sarebbe uscito pulito, mentre in caso di licenziamento della triade o di sollevamento dall'incarico del cugino sarebbe stato additato come colui che aveva osato cacciare dirigenti e il presidente di due cicli vincenti e quindi visto di cattivo occhio.

Eh certo... molto meglio lasciarla andare in B senza nemmeno provare a difenderla!

Così si che ne è uscito bene invece...

Secondo me l'unica cosa che potrebbe tenere in piedi la tua teoria e che in qualche modo fosse sotto ricatto... magari da parte di qualche malavitoso "intercettatore abusivo" dal "dossier illegale" su cui nessuno ha mai osato indagare e fare luce fino in fondo!

P.S. Di certo scandali per dossier illegali in quel periodo non sono mancati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti ancora non si rendono conto cosa significa mettersi contro le * interiste, basta conoscere la storia d'italia, basta conoscere certi beceri personaggi che, girano da sempre intorno a quella schifosa società, gente che ha distrutto a tutti i livelli i propri nemici anche con l'ausilio dei servizi segreti e se cerchi di difenderti ti minacciano di farti perdere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sardissimo ha scritto:

la fantasia non difetta

qualcuno dice che a JE non gliene frega niente

qualcuno dice che JE si è stufato di pagare

nel 2006 aveva dirigenti capaci che portavano la Juve ad essere tra le migliori al mondo...perché mai avrebbe voluto disfarsene? E a favore di chi?

cosa mai è successo, a livello di eredità, dopo la condanna sulle plusvalenze? 

l'unica realtà ad essersi avvantaggiata da Farsopoli è stata l'Inter, che continua ad essere l'esempio preclaro di impunità assoluta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/07/2024 Alle 10:58, Bianconero Sannita ha scritto:

Pesano le intercettazioni. Senza quelle, non ci sarebbe nulla di scandaloso. Purtroppo l'incapacità di Agnelli e amici è ingiusitificabile.

Ma quali intercettazioni? Cosa proverebbero quelle stupidaggini uscite sui giornali? E soprattutto, le finte operazioni contabili avrebbero falsificato solo il bilancio Juve? La Juve le plusvalenze le faceva da sola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Aveva neanche trent'anni e non sapeva nemmeno da che parte stesse girato.

Gli uomini forti di quel golpe si chiamano Luchino Cordero di Montezemolo, Gianluigi Gabetti (il tutore messo a disposizione di John da Gianni Agnelli) e ovviamente quel Franzo Grande Stevens (l'avvocato dell'Avvocato) che non è mai stato sfiorato da nessuna inchiesta sportiva nè giudiziaria pur essendo stato per anni presidente della Juventus e ne è tuttora presidente onorario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ragazzi ma scusate una cosa...

Chi dice che Elkan non c'entra nulla... scarica tutta la colpa sulla seconda squadra di Milano

Chi dice che Elkan c'entra eccome... perchè cartonato inside... scarica tutta la colpa sulla seconda squadra di Milano

Quindi...

Non sarebbe meglio unire le forze contro il male comune? Che nella migliore delle ipotesi (in questa vicende) gioca (e ha giocato impunemente) sempre molto sporco?

Il male ce l'abbiamo in casa,finche' non decidera' finalmente di vendere la societa'.

Anche omuncoli come Zhang e Thohir difendevano a spada tratta le melde di Milano,cosa che non ha mai fatto il "nostro" jaki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti