Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

IlBianconero.com: Yildiz pronto al rinnovo e a ricevere la maglia numero 10. Siete d’accordo a dargli quel numero di maglia?

Maglia numero 10 a Yildiz, siete d’accordo?   

  1. 1. Maglia numero 10 a Yildiz, siete d’accordo?

    • Si
      221
    • No
      159


Post in rilievo

7 minuti fa, delpeter ha scritto:

E' un numero che ricorda grandi giocatori, almeno fategli fare una stagione da titolare prima di farlo diventare Baggio o Del Piero....lo scorso anno ha giocato solo scampoli di partita... bisogna per forza mettergli subito pressione addosso?

Vi fate troppe pippe mentali

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Se hai visto l’Europeo, avrai notato delle differenze fra i 2, ti do un indizio non è l’età 

I compagni di squadra? Sai non dev'essere la stessa cosa per haaland giocare nel city o nella Norvegia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Vi fate troppe pippe mentali

I compagni di squadra? Sai non dev'essere la stessa cosa per haaland giocare nel city o nella Norvegia 

Le pippe mentali te le fai tu, io esprimo solo il mio pensiero.... se gli dai il 10 alla prima partita sbagliata cominciano i paragoni con i 10 del passato.... già visto in passato, ma forse hai cominciato a seguire il calcio da poco per ricordartelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Issels ha scritto:

Magari c'entra un pelino anche la squadra in cui giochi?

Beh no, in realtà doveva emergere con più facilità, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, redivivo ha scritto:

Vi fate troppe pippe mentali

I compagni di squadra? Sai non dev'essere la stessa cosa per haaland giocare nel city o nella Norvegia 

Come risposto ad altro utente, se la squadra non è di campioni dovresti avere più facilità ad emergere ad essere più appariscente, più complicato spiccare in mezzo ad altri campioni ma sicuramente più facile giocarci. 
 

Fra Yildiz e Yamal ad oggi non c’è paragone e non è un problema di contesto di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Come risposto ad altro utente, se la squadra non è di campioni dovresti avere più facilità ad emergere ad essere più appariscente, più complicato spiccare in mezzo ad altri campioni ma sicuramente più facile giocarci. 
 

Fra Yildiz e Yamal ad oggi non c’è paragone e non è un problema di contesto di squadra.

Si certo, avresti detto lo stesso un mese fa? Qua dentro non si sapeva nemmeno chi fosse Yamal!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, delpeter ha scritto:

Le pippe mentali te le fai tu, io esprimo solo il mio pensiero.... se gli dai il 10 alla prima partita sbagliata cominciano i paragoni con i 10 del passato.... già visto in passato, ma forse hai cominciato a seguire il calcio da poco per ricordartelo....

E chi se ne frega dei paragoni! Non sono quelli 'pippe mentali'? O giocano anche i paragoni all'ala destra?? 

 

Fosse esistito il forum Zidane sarebbe stato massacrato nei primi mesi juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redivivo ha scritto:

E chi se ne frega dei paragoni! Non sono quelli 'pippe mentali'? O giocano anche i paragoni all'ala destra?? 

 

Fosse esistito il forum Zidane sarebbe stato massacrato nei primi mesi juventini

Zidane è arrivato alla Juve a 24 anni, Yldiz ne ha 19....il paragone non regge...e poi Zidane aveva la numero 21 sulle spalle non la 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, redivivo ha scritto:

Si certo, avresti detto lo stesso un mese fa? Qua dentro non si sapeva nemmeno chi fosse Yamal!

 

Guarda che Yamal ha 38 presenze in liga e 10 in champions league, tu hai avuto bisogno dell’europeo per scoprire chi fosse ? 
 

mi sembra di sentire chi fa i paragoni fra Haaland e Vlahovic, pensando che basta invertire le squadre per invertire anche i valori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio del Piero fu nominato capitano da lippi (trap?) anche dopo il rientro di conte da un infortunio, per dargli più responsabilità 

 

E con lui funzionò ai tempi, secondo me possiamo provarci di nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

Ma è necessario dare il numero a qualcuno? magari ad un difensore o qualcuno che non può essere paragonato ai grandi numeri 10 del passato.... se la dai a Gatti ad esempio non se ne accorge nessuno...

A livello di marcheting la 10 a Yildiz paga. Se peró vogliamo aspettare il prossimo Baggio e ce ne freghiamo dei soldi va benissimo non assegnarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famosa storica ed iconica numero 10; numero da fuoriclasse o perlomeno da giocatore tecnicamente superiore, molto spesso indossata da mezze punte o trequartisti di qualità assoluta, geniali e trascinatori.

Al momento darla a Yldiz ha un senso prettamente commerciale, il ragazzo possiede doti davvero notevoli per diventare una stella, tuttavia deve ancora iniziare il percorso specie dal punto di vista della concretezza caratteriale e non vorrei che, non tanto il peso della maglia, ma la sensazione di essere già arrivato alla fine gli togliesse quella determinazione fondamentale per diventare un vero grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marcoj ha scritto:

Beh no, in realtà doveva emergere con più facilità, no? 

Direi proprio di no. È pieno il mondo di giocatori forti che non rendono perché in squadre mediocri. È più facile giocare con i campioni o con le pippe secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Issels ha scritto:

Direi proprio di no. È pieno il mondo di giocatori forti che non rendono perché in squadre mediocri. È più facile giocare con i campioni o con le pippe secondo te?

Posto che non mi pare che la Turchia sia una nazionale di pippe, è ovvio che è più facile giocare con i campioni ma mi domando fra questi ultimi riuscire a spiccare, a trascinare la squadra sia più facile che mettersi in mostra in una squadra di livello inferiore, io credo che un talento si sarebbe notato solo più facilmente in mezzo a un mare di pippe come piace descriverle a te.

 

Il punto non è la facilità di gioco di squadra ma la capacità di incidere in maniera determinante.

 

Yamal e Yildiz ad oggi sono due profili diversi, ripeto; non è una questione di età, cercando di riportare la discussione sul tema del topic, dargli o meno la 10 della Juventus per me non comporta probelni. Va sicuramente valutato il profilo personale del ragazzo e capire se a livello caratteriale abbia o meno le spalle larghe per reggere a livello mediatico la 10 della Juventus, perché a livello sportivo, il talento c’è ma è tutto ancora da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcoj ha scritto:

Posto che non mi pare che la Turchia sia una nazionale di pippe, è ovvio che è più facile giocare con i campioni ma mi domando fra questi ultimi riuscire a spiccare, a trascinare la squadra sia più facile che mettersi in mostra in una squadra di livello inferiore, io credo che un talento si sarebbe notato solo più facilmente in mezzo a un mare di pippe come piace descriverle a te.

 

Il punto non è la facilità di gioco di squadra ma la capacità di incidere in maniera determinante.

 

Yamal e Yildiz ad oggi sono due profili diversi, ripeto; non è una questione di età, cercando di riportare la discussione sul tema del topic, dargli o meno la 10 della Juventus per me non comporta probelni. Va sicuramente valutato il profilo personale del ragazzo e capire se a livello caratteriale abbia o meno le spalle larghe per reggere a livello mediatico la 10 della Juventus, perché a livello sportivo, il talento c’è ma è tutto ancora da dimostrare.

È più facile emergere se giochi in una squadra dove i palloni arrivano con il giusto timing, i compagni si muovono nel modo giusto e si gioca all'attacco o se tutto ciò non avviene o avviene in modo minore? Io penso nel primo caso.

Yildiz deve dimostrare ancora molto. Ne avrà l'opportunità  e si spera che ripaghi il tutto con prestazioni gol e assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Issels ha scritto:

È più facile emergere se giochi in una squadra dove i palloni arrivano con il giusto timing, i compagni si muovono nel modo giusto e si gioca all'attacco o se tutto ciò non avviene o avviene in modo minore? Io penso nel primo caso.

A me pare che tu non abbia visto mezza partita della Turchia. Comunque non cambia molto.

57 minuti fa, Issels ha scritto:

Yildiz deve dimostrare ancora molto. Ne avrà l'opportunità  e si spera che ripaghi il tutto con prestazioni gol e assist

Sono d’accordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ancora dimostrare tutto, ma credo che la juve come al solito punti al merchandising e ad un volto giovane anche per i giovani tifosi affinchè possano identificarsi nel talento turco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2024 Alle 12:59, delpeter ha scritto:

Le pippe mentali te le fai tu, io esprimo solo il mio pensiero.... se gli dai il 10 alla prima partita sbagliata cominciano i paragoni con i 10 del passato.... già visto in passato, ma forse hai cominciato a seguire il calcio da poco per ricordartelo....

Sono d'accordissimo con te, infatti ho messo no nel sondaggio ma c'è da considerare che portare questo numero in campo implica cercare la giocata, cercare di stare più dentro al gioco offensivo ed essere più protagonista; cosa che non ho più visto in Yildiz già da prima degli europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Yildiz la maglia n10 se la merita. Ma non per mettergli pressione , ma perché ha dimostrato non solo sicurezza , ma anche bravura nella Juventus.  Quindi secondo me se lo merita, poi è un'opinione non certo " una sicurezza" . E voi che ne pensate di dare un 10 Yildiz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.