Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - COMO -- Lunedì 19 agosto 2024 ore 20.45

Post in rilievo

Qualcuno conosce i settori disponibili e la procedura per acquistare biglietti u14 che ho visto saranno scontati al 50????

Dobbiamo fare 2 a adulti e 2 bambini in vendita libera e volevo capire in che settori saranno disponibili scontati,il sito non lo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ms415 ha scritto:

Qualcuno conosce i settori disponibili e la procedura per acquistare biglietti u14 che ho visto saranno scontati al 50????

Dobbiamo fare 2 a adulti e 2 bambini in vendita libera e volevo capire in che settori saranno disponibili scontati,il sito non lo dice

I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per i Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale del 50% nei settori disponibili.

 

quanto riportato appena sopra dalle informazioni di Juventus.com si riferisce alla vendita riservata Member 

 

come è scritto possono partecipare i possessori di tessere Member J1897, B&W e Stadium e possono acquistare un biglietto scontato per possessori di Member Junior o Young 

 

i settori disponibili sono indicati nel listino prezzi colonna Junior-Young

link al listino prezzi inizio primo post del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Dobbiamo fare 2 a adulti e 2 bambini in vendita libera

 cosa diversa è la procedura per ottenere biglietti omaggio under 14 che puoi leggere qui :

 

https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

 

 

una regola che complica le cose è :

 

Attenzione: per richiedere un accredito gratuito occorre dapprima inserire nel carrello 1 biglietto intero a pagamento per l’accompagnatore e successivamente aggiungere un biglietto omaggio per il minore Under 14. Ogni transazione consente l’inserimento di 1 intero e 1 omaggio per un massimo di 2 biglietti complessivi. Per inserimenti ulteriori è necessario effettuare una nuova transazione.

 

 

In pratica questa procedura di richiesta è già una "lotteria" per ottenere 1+1 biglietti 

 

prenderne 2+2 vicini all' inizio della vendita libera con due transazioni diverse potrebbe essere molto difficile se non impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

 cosa diversa è la procedura per ottenere biglietti omaggio under 14 che puoi leggere qui :

 

https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

 

 

una regola che complica le cose è :

 

Attenzione: per richiedere un accredito gratuito occorre dapprima inserire nel carrello 1 biglietto intero a pagamento per l’accompagnatore e successivamente aggiungere un biglietto omaggio per il minore Under 14. Ogni transazione consente l’inserimento di 1 intero e 1 omaggio per un massimo di 2 biglietti complessivi. Per inserimenti ulteriori è necessario effettuare una nuova transazione.

 

 

In pratica questa procedura di richiesta è già una "lotteria" per ottenere 1+1 biglietti 

 

prenderne 2+2 vicini all' inizio della vendita libera con due transazioni diverse potrebbe essere molto difficile se non impossibile 

Grazie mille,io ho anche una stadium member e pensavo di riuscire a prendere tutti i biglietti prima invece niente,in vendita libera sarà una battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Scusate alla luce dei dati odierni rimarrà qualcosa per la vendita libera in curva nord?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile tramite club doc acquistare biglietti per il settore 101, cioè la tribuna ovest vicina al campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei portare per la prima volta mio figlio di 12 anni allo stadio sperando di trovare qualcosa durante la vendita libera.

Ho letto la parte relativa alla promozione under 14 ma volevo capire alcune cose (scusate se magari sono domande banali):

- L'acquisto è possibile solo tramite sito corretto?

- Sul sito la parte vendita libera si aprirà direttamente all'ora prevista (dalle ore 15:00 di mercoledì 24 luglio) oppure un po prima per mettersi in coda?

- Io dovrei prendere 2 adulti + 1 under 14 è possibile farlo nella stessa transazione oppure devo fare 2 transazioni separate? (da come leggo nella descrizione per gli u14 sembra di dover fare 2 transazioni ma poi non rischio di non riuscire a prendere il 3° posto vicino al mio?)

 

Grazie anticipatamente a chi avrà la gentilezza di rispondermi

 

Un saluto  a tutti e sempre Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Licht ha scritto:

L'acquisto è possibile solo tramite sito corretto?

Si, acquisto solo da Official Ticket Shop 

 

se non hai già un account su Official Ticket Shop dovresti iniziare a crearlo prima di mercoledì 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Licht ha scritto:

Sul sito la parte vendita libera si aprirà direttamente all'ora prevista (dalle ore 15:00 di mercoledì 24 luglio) oppure un po prima per mettersi in coda?

io farei qualche tentativo di mettermi in coda prima 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Licht ha scritto:

Io dovrei prendere 2 adulti + 1 under 14 è possibile farlo nella stessa transazione oppure devo fare 2 transazioni separate? (da come leggo nella descrizione per gli u14 sembra di dover fare 2 transazioni ma poi non rischio di non riuscire a prendere il 3° posto vicino al mio?)

mi sembra che dovresti fare due transazioni separate, il rischio di non trovare posto attaccato agli altri c'è 

 

soprattutto all' apertura della vendita libera possono esserci attese anche lunghe per molti accessi contemporanei sul sito

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i prezzi per la libera vendita li mettono solo dopo il 24 o si riesce a sapere facendo un minimo di calcolo, nel senso io come J1897 ho pagato un biglietto 55€, dovrei avere il 20% sulle partite di campionato e il 10% sui big mach. Quindi juve come in libera dovrebbe costare circa 70€ giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gem74_ ha scritto:

Ma i prezzi per la libera vendita li mettono solo dopo il 24 o si riesce a sapere facendo un minimo di calcolo, nel senso io come J1897 ho pagato un biglietto 55€, dovrei avere il 20% sulle partite di campionato e il 10% sui big mach. Quindi juve come in libera dovrebbe costare circa 70€ giusto?

È più probabile che non lo rispetteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gem74_ ha scritto:

Ma i prezzi per la libera vendita li mettono solo dopo il 24 o si riesce a sapere facendo un minimo di calcolo, nel senso io come J1897 ho pagato un biglietto 55€, dovrei avere il 20% sulle partite di campionato e il 10% sui big mach. Quindi juve come in libera dovrebbe costare circa 70€ giusto?

Scusami queste cifre per quale settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/07/2024 Alle 07:30, ms415 ha scritto:

Dobbiamo fare 2 a adulti e 2 bambini

Biglietti ridotto Under 14 in molti settori per vendita libera 

 

prova a leggere pagina presentazione biglietti di Juventus.com

11 ore fa, Furia Licht ha scritto:

dovrei prendere 2 adulti + 1 under 14

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

VENDITA LIBERA: dalle ore 15:00 di mercoledì 24 luglio | I tifosi della Juventus residenti nella provincia di Como potranno acquistare solamente se in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

Juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

ho preso due biglietti Nord primo anello per amici 

 

🤪si ricomincia 

Io sono in coda per biglietti di amici ....sai la disponibilita' nelle curve? Grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Io sono in coda per biglietti di amici ....sai la disponibilita' nelle curve? Grazie 

 

primo anello pochissimi posti, forse ora già terminati 

 

secondo anello invece ancora molti posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

sai la disponibilita'

dopo acquisto dei due biglietti sistema mi ha ributtato in coda... quindi non è proprio aggiornata la mia descrizione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

primo anello pochissimi posti, forse ora già terminati 

 

secondo anello invece ancora molti posti 

Grazie punterò sulla tribuna visto che davanti a me ne ho 5300 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.