Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ROMA -- Domenica 1 settembre 2024 ore 20.45

Post in rilievo

Ma qualcuno riesce a trovare un senso riguardo il vendere i biglietti per le curve in vendita libera solo ai possessori di juventus card? Misure come questa servono in teoria per evitare che tifosi avversari si mischino ai locali, ma non penso che questa partita sia il caso... Non ce la vedo un'invasione di romanisti nelle curve della juve, quando hanno già il loro settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, majkaiso ha scritto:

Ma qualcuno riesce a trovare un senso riguardo il vendere i biglietti per le curve in vendita libera solo ai possessori di juventus card? Misure come questa servono in teoria per evitare che tifosi avversari si mischino ai locali, ma non penso che questa partita sia il caso... Non ce la vedo un'invasione di romanisti nelle curve della juve, quando hanno già il loro settore ospiti

Non vedo quale sia il problema...fare la juventus card è una stupidata e per anni sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, majkaiso said:

Ma qualcuno riesce a trovare un senso riguardo il vendere i biglietti per le curve in vendita libera solo ai possessori di juventus card? Misure come questa servono in teoria per evitare che tifosi avversari si mischino ai locali, ma non penso che questa partita sia il caso... Non ce la vedo un'invasione di romanisti nelle curve della juve, quando hanno già il loro settore ospiti

Sinceramente non vedo il senso del tuo commento (che sei libero di fare eh). 

15 euro, fai la card, e sei a posto per dieci anni, sia in casa che in trasferta. Al costo di uno spritz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2024 Alle 10:00, majkaiso ha scritto:

Ma qualcuno riesce a trovare un senso riguardo il vendere i biglietti per le curve in vendita libera solo ai possessori di juventus card? Misure come questa servono in teoria per evitare che tifosi avversari si mischino ai locali, ma non penso che questa partita sia il caso... Non ce la vedo un'invasione di romanisti nelle curve della juve, quando hanno già il loro settore ospiti

 

7 ore fa, majkaiso ha scritto:

Nessuno dei due commenti precedenti ha risposto nel merito alla mia domanda 😁

Provo a risponderti nel merito: sebbene tu non lo creda, anche un solo romanista nelle curve è ritenuto un possibile pericolo per la  sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, una informazione, ci sono sciarpe , vessilli su magliette bandite allo stadium?

Mio figlio hanno regalato sciarpa Drughi , può farla entrare?

Grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti, una informazione, ci sono sciarpe , vessilli su magliette bandite allo stadium?

Mio figlio hanno regalato sciarpa Drughi , può farla entrare?

Grazie 

 

io eviterei di portarla 

 

nel regolamento di uso impianto c'è uno specifico punto per cui è vietato:

 

h. Introdurre/indossare/esporre magliette o altri indumenti con scritte ingiuriose, minacciose, incitanti o inneggianti alla violenza ovvero 
riconducibili a persone condannate o denunciate per episodi criminosi o di violenza (ovvero che vi abbiano comunque preso parte) nonché 
riportanti simbologie e/o denominazioni appartenenti a tifoserie organizzate i cui striscioni e stendardi indentificativi non sono stati autorizzati 
dal G.O.S. ad accedere all’interno dell’impianto sportivo...

 

Formalmente finché allo Stadium non sono ammessi striscioni di gruppi organizzati, ad esempio Drughi, è vietato portare magliette o sciarpe con loro simboli

 

poi se Juventus decide di allentare un po' queste misure, anche d'accordo con organi sicurezza, può farlo...

 

io eviterei di fare la prova al momento 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, concedetemi la domanda che può sembrare puerile ma sono dubbioso. Siccome ho parecchia voglia di stadio,visto che negli ultimi 3 anni ho frequentato praticamente zero per svariati motivi,e visto che mancando solo 3 giorni alla partita e i prezzi son ormai parecchio elevati, voi andreste mai allo stadium da soli, considerando che i miei amici non si accollerebbero mai i prezzi della tribuna(essendo noi sempre andati in sud) ? Considerate anche che disto 2 ore di macchina da Torino, e un viaggio da solo per una partita mi sembra un pò desolante. Diciamo che il cuore mi dice di andare, mentre la ragione mi consiglia di attendere altre partite per stare con gli amici e godermi di piu l'esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ragazzi, concedetemi la domanda che può sembrare puerile ma sono dubbioso. Siccome ho parecchia voglia di stadio,visto che negli ultimi 3 anni ho frequentato praticamente zero per svariati motivi,e visto che mancando solo 3 giorni alla partita e i prezzi son ormai parecchio elevati, voi andreste mai allo stadium da soli, considerando che i miei amici non si accollerebbero mai i prezzi della tribuna(essendo noi sempre andati in sud) ? Considerate anche che disto 2 ore di macchina da Torino, e un viaggio da solo per una partita mi sembra un pò desolante. Diciamo che il cuore mi dice di andare, mentre la ragione mi consiglia di attendere altre partite per stare con gli amici e godermi di piu l'esperienza. 

Ciao, io andrei comunque allo Stadium...

 

ma non hai mai provato a contattare un Club della zona per viaggio in pullman? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 agosto 2024

juventus.com 

 

Biglietti Juve-Roma | Sold-out!

 

Nella grande sfida di domenica 1 settembre all’Allianz Stadium, la Juventus avrà ancora una volta il massimo del sostegno e del calore possibile.

 

Sono infatti esauriti i biglietti per Juve-Roma, ma se non avete acquistato il vostro tagliando continuate a monitorare la nostra sezione biglietteria per verificare eventuali nuove disponibilità di posti, messi a disposizione dagli abbonati che non potranno essere presenti alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, andreasv said:

29 agosto 2024

juventus.com 

 

Biglietti Juve-Roma | Sold-out!

 

Nella grande sfida di domenica 1 settembre all’Allianz Stadium, la Juventus avrà ancora una volta il massimo del sostegno e del calore possibile.

 

Sono infatti esauriti i biglietti per Juve-Roma, ma se non avete acquistato il vostro tagliando continuate a monitorare la nostra sezione biglietteria per verificare eventuali nuove disponibilità di posti, messi a disposizione dagli abbonati che non potranno essere presenti alla partita.

In realtà in questo momento ci sono ancora posti... qualcuno anche in Nord1.

Per chi interessa, a breve metterò in circolo un SUD2 ... (edit) messo ora 10:38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà in questo momento ci sono ancora posti... qualcuno anche in Nord1.

Per chi interessa, a breve metterò in circolo un SUD2 ... (edit) messo ora 10:38

Ovviamente se gli abbonati rimettono in vendita loro non possono saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi una domanda, che voi sappiate fino a che ora si possono comprare online i ticket sul sito Juve il giorno della partita (in questo caso alle 20.45) ? c'è un orario limite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda, che voi sappiate fino a che ora si possono comprare online i ticket sul sito Juve il giorno della partita (in questo caso alle 20.45) ? c'è un orario limite? 

non c'è orario limite 

 

bisogna vedere se ci sono disponibilità , stamattina mi sembrava che per questa partita non ci fosse più niente 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

non c'è orario limite 

 

bisogna vedere se ci sono disponibilità , stamattina mi sembrava che per questa partita non ci fosse più niente 

Ti ringrazio!! io il mio ticket alla fine l'ho preso, un amico si è svegliato solo stamane dandomi la disponibilità a venire ma volevo capire se appunto magari chiudessero le vendite online un tot di ore prima del match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.