Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 21 settembre 2024 ore18.00

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui:

https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-napoli-serie-a-2024-2025

 

DATA E ORA DA DEFINIRE

 

TIMING

 

J1897 MEMBER: dalle ore 15:00 di mercoledì 17 luglio

 

BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: dalle ore 15:00 di mercoledì 31 luglio

 

ABBONATI FULL e STAR: dalle ore 15:00 di mercoledì 31 luglio solamente gli abbonati FULL e STAR 2024-25 potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti

 

PREMIUM & VIP: Scopri l’intera offerta Premium Experience disponibile direttamente sull’Official Ticket Shop a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 17 luglio

 

I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per i Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale del 50% nei settori disponibili.

 

VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di martedì 20 agosto | I tifosi della Juventus residenti nella regione Campania potranno acquistare solamente se in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto | Nelle tribune Sud e Nord l’acquisto è consentito solamente ai possessori di Juventus Card alla tariffa dedicata

 

INFORMAZIONI 

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per gara.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui tagliandi acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

 

L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6).

 

Nelle tribune Premium invece, dove è incluso il servizio di hospitality, il limite di età per l’ingresso senza tagliando è di 4 anni non ancora compiuti (UNDER 4).

 

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

 

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavBn ha scritto:

Buonasera, qualche J1897 mi sa dire attuale disponibilità di biglietti sopratutto in curva sud? 

 

IMG_20240720_194124.jpg

 

 

Sud primo anello niente attualmente 

 

Sud secondo anello moltissimi posti 

 

 

IMG_20240720_194356.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, rifaccio la precedente domanda, per caso si è liberato qualcosa in SUD 1? Quest'anno è possibile, durante la fase J1897, acquistare tagliandi anche per member di altro "tipo"?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DavBn ha scritto:

... per caso si è liberato qualcosa in SUD 1? 

 

IMG_20240729_155757.jpg

 

 

 

al momento non ci sono posti disponibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DavBn ha scritto:

Quest'anno è possibile, durante la fase J1897, acquistare tagliandi anche per member di altro "tipo"?

solo per Junior e Young quando indicato nelle modalità di vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

solo per Junior e Young quando indicato nelle modalità di vendita 

Grazie mille per entrambe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di martedì 20 agosto | I tifosi della Juventus residenti nella regione Campania potranno acquistare solamente se in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto | Nelle tribune Sud e Nord l’acquisto è consentito solamente ai possessori di Juventus Card alla tariffa dedicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gaetano444 ha scritto:

Ragazzi io ho la membership young a quale sezione di vendita anticipata posso accedere?

Membership Young non ha una fase di vendita autonoma 

 

anche perché bisogna essere maggiorenni per concludere un acquisto su Official Ticket Shop 

 

pertanto per partecipare ad una fase di vendita riservata devi farlo insieme ad un member J1897 oppure Black & White oppure Stadium 

 

in una delle fasi a loro riservate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Membership Young non ha una fase di vendita autonoma 

 

anche perché bisogna essere maggiorenni per concludere un acquisto su Official Ticket Shop 

 

pertanto per partecipare ad una fase di vendita riservata devi farlo insieme ad un member J1897 oppure Black & White oppure Stadium 

 

in una delle fasi a loro riservate

Scusami ho una domanda per un amico su questo argomento, la member J1897 oppure Black & White oppure Stadium deve essere intestata ad uno dei genitori o parenti o va bene qualsiasi intestatario ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leonmanc71 ha scritto:

Scusami ho una domanda per un amico su questo argomento, la member J1897 oppure Black & White oppure Stadium deve essere intestata ad uno dei genitori o parenti o va bene qualsiasi intestatario ??

dovrebbe andare bene qualsiasi intestatario 

 

però è una domanda che forse sarebbe meglio fare al servizio clienti Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Unpassoavanti ha scritto:

uscira' qualcosa?

Dipende quanti abbonati rimetteranno in vendita il posto e se gli ofc confermeranno tutti i posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Buongiorno, qualcuno sa dirmi la situazione a livello di disponibilità in vista della vendita libera?

Grazie

 

Screenshot_20240818_144526_Samsung Internet.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Unpassoavanti ha scritto:

io sono di Napoli con la b&w volevo salire... ma curva surd e nord solo secondo anello... primo nn è mai uscito nulla

Primo probabilmente esaurito in prelazione J

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi, io sono di Napoli alla fine sto acquistando il biglietto con member... ho anche la j card ovviamente... per scaricare il biglietto nella sezione cosa metti eticket oppure j card? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Unpassoavanti ha scritto:

scusatemi ragazzi, io sono di Napoli alla fine sto acquistando il biglietto con member... ho anche la j card ovviamente... per scaricare il biglietto nella sezione cosa metti eticket oppure j card? grazie

e-ticket se vuoi il biglietto con codice a barre "classico" (da stampare o mostrare tramite smartphone). Card se vuoi caricarlo direttamente sulla tessera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Unpassoavanti ha scritto:

scusatemi ragazzi, io sono di Napoli alla fine sto acquistando il biglietto con member... ho anche la j card ovviamente... per scaricare il biglietto nella sezione cosa metti eticket oppure j card? grazie

se sei residente in Campania devi scegliere J Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/08/2024 Alle 13:28, Mario92ta ha scritto:

Ciao a tutti, noto che le date sono ancora da definire, c'è il rischio di giocare di lunedì? 

No, poiché la partita NON sarà trasmessa da Sky che dalla 4a giornata trasmetterà  le partite che si giocheranno di sabato 20:45, domenica 18 e lunedì 20:45. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.