Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 21 settembre 2024 ore18.00

Post in rilievo

36 minuti fa, Elena Vicini ha scritto:

Ciao, c'è Qualche possibilità di trovare ancora biglietti ?

Potrebbero rivendere alcuni posti gli abbonati, dovresti continuare a guardare sito ufficiale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gobbosempre ha scritto:

Ma possibile non ci sia un seggiolino libero per sta partita?! 

ora Juventus ha messo a disposizione diversi posti in Est 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma in vendita libera posso acquistare senza nessun tipo di tessera o members etc?

Se sei residente in Campania anche in vendita libera serve Juventus Card 

 

al momento Juventus Card serve anche per i settori Nord e Sud 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile è rimasto solo 1 posto disponibile, ho la stadium e mio figlio la young, per caso se una persona dopo aver acquistato un biglietto non potesse andare si puo' fare cambio nominativo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FPbianconero ha scritto:

Incredibile è rimasto solo 1 posto disponibile, ho la stadium e mio figlio la young, per caso se una persona dopo aver acquistato un biglietto non potesse andare si puo' fare cambio nominativo ?

su tutti i biglietti acquistati su Official Ticket Shop non è possibile effettuare cambio nominativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' noto che ogni tanto escono dei biglietti sparsi qua e la, da cosa dipende ?

1 minuto fa, andreasv ha scritto:

su tutti i biglietti acquistati su Official Ticket Shop non è possibile effettuare cambio nominativo 

si grazie ho appena letto facendo una ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FPbianconero ha scritto:

Pero' noto che ogni tanto escono dei biglietti sparsi qua e la, da cosa dipende?

se sulla planimetria i posti sono verde scuro sono posti rimessi a disposizione da abbonati che non vanno alla partita 

 

se sono verde chiaro è Juventus che mette a disposizione dei posti che prima non stava vendendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato i biglietti sul sito Juve per Juve Napoli quando la partita era prevista per domenica 22. Essendo stata il 21 non riesco ad andarci.

ho letto che non si può fare il cambio nominativo, ma non posso proprio venderli in nessun modo ?

 

ps avrei già trovato a chi venderli, non sto tentando di piazzarli qua sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Ho comprato i biglietti sul sito Juve per Juve Napoli quando la partita era prevista per domenica 22. Essendo stata il 21 non riesco ad andarci.

ho letto che non si può fare il cambio nominativo, ma non posso proprio venderli in nessun modo ?

 

ps avrei già trovato a chi venderli, non sto tentando di piazzarli qua sopra 

Non è possibile vendere i biglietti acquistati sul ticket shop Juventus, non è possibile cambiare nome intestazione, Juventus non prevede rimborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

Non è possibile vendere i biglietti acquistati sul ticket shop Juventus, non è possibile cambiare nome intestazione, Juventus non prevede rimborso.

Che bellissima * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andreasv ha scritto:

Non è possibile vendere i biglietti acquistati sul ticket shop Juventus, non è possibile cambiare nome intestazione, Juventus non prevede rimborso.

Quindi in poche parole non posso fare niente se non imprecare in aramaico ? 
comunque è assurdo, se cambiano la data della partita devono dare la possibilità di vendere il biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Quindi in poche parole non posso fare niente se non imprecare in aramaico ? 
comunque è assurdo, se cambiano la data della partita devono dare la possibilità di vendere il biglietto 

la data veramente non era stata fissata ufficialmente, se fai una ricerca internet sulle date delle partite di una qualsiasi squadra Serie A fino a fine anno sono tutte segnalate di domenica 

ma quello che conta è il calendario ufficiale comunicato da Lega serie A 

il comunicato della Lega mi sembra che sia stato emesso il 4 settembre 

 

ma anche se lo fosse stata le regole di Juventus sono quelle 

 

se vuoi puoi scrivere una mail al servizio clienti Juventus per fare presente situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andreasv ha scritto:

la data veramente non era stata fissata ufficialmente, se fai una ricerca internet sulle date delle partite di una qualsiasi squadra Serie A fino a fine anno sono tutte segnalate di domenica 

ma quello che conta è il calendario ufficiale comunicato da Lega serie A 

il comunicato della Lega mi sembra che sia stato emesso il 4 settembre 

 

ma anche se lo fosse stata le regole di Juventus sono quelle 

 

se vuoi puoi scrivere una mail al servizio clienti Juventus per fare presente situazione 

Hai ragione sicuramente un minimo in più di attenzione dovevamo mettercela, sapevamo dell’orario variabile, ma la data onestamente ce la siamo persa.

ritengo comunque assurdo che possano cambiare date 2 settimane prima dell evento e non dare la possibilità di rivendere il biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.