Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 21 settembre 2024 ore18.00

Post in rilievo

13 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quando ci sarà l’ufficialità della data?

calcioefinanza.it

Venerdì 26 Luglio 2024

 

Quando escono anticipi posticipi Serie A – Cosa dice la Lega

...

 

«Si comunicano – prosegue la Lega Serie A – le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa»:

 

GIORNATE (10) DA 4 A 13: 4 settembre 2024

GIORNATE (6) DA 14 A 19: 9 ottobre 2024

GIORNATE (4) DA 20 A 23: 23 dicembre 2024

GIORNATE (3) DA 24 A 26: 31 gennaio 2025

GIORNATE (4) DA 27 A 30: 21 febbraio 2025

GIORNATE (3) DA 31 A 33: 14 marzo 2025

GIORNATE (3) DA 34 A 36: 18 aprile 2025

GIORNATA 37: 9 maggio 2025

GIORNATA 38: 19 maggio 2025

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Grazie mille, gentilissimo! 🤩

 

Per me è fondamentale che la partita sia alla domenica, non riuscirei né sabato né lunedì, mi conviene aspettare a prendere i biglietti?

Secondo me ci sono buone possibilità. Calcola che a metà settimana si giocherà in champions quindi le 5 italiane saranno spalmate tra domenica e lunedi.
Penso che il calendario non sarà molto lontano da questo:
Venerdi/Sabato ad Empoli
Mar/Mer/Gio Champions (la prima giornata si gioca anche di giovedì a quanto pare)
Domenica/Lunedi Napoli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena visto che hanno aperto il settore 124 quindi quasi vicino alle panchine... purtroppo non ci sono ne foto ne video da quel settore... potete dirmi qualcosa in piu? per caso prima o dopo la partita si riesce ad avvicinare x fare qualche foto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unpassoavanti ha scritto:

Ragazzi ho appena visto che hanno aperto il settore 124 quindi quasi vicino alle panchine... purtroppo non ci sono ne foto ne video da quel settore... potete dirmi qualcosa in piu? per caso prima o dopo la partita si riesce ad avvicinare x fare qualche foto? 

Ciao, no dal 124 è quasi impossibile avvicinarsi alle panchine perché vieni bloccato prima dagli steward. Per accedere alla zona panchina Juve devi essere nei settori 101 o 102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum è vietata la vendita di biglietti di partite di calcio e di qualsiasi altra manifestazione sportiva e non. Lo staff invita tutti gli utenti a diffidare quindi di chi propone personalmente la vendita di questi e vi invita a segnalare la cosa qualora accadesse. Chi sarà trovato a operare azioni di bagarinaggio verrà immediatamente e senza avvisi espulso dal forum.

 

Evitate quindi per cortesia qualsiasi post che possa essere frainteso perchè saremo costretti a sanzionarvi fino ad arrivare all'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ora che sono usciti gli orari della Champions League è quantomeno preventivabile in che giorno giocheremo? Non per altro ma ho dovuto comprare i biglietti aerei in anticipo e spero vivamente si giochi Sabato o Domenica 😥 

 

È comunque assurdo che diano comunicazione così tardi soprattutto per chi va una volta all'anno da così lontano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .Montag. ha scritto:

È comunque assurdo che diano comunicazione così tardi soprattutto per chi va una volta all'anno da così lontano! 

Dovendo aspettare i calendari delle competizioni europee dare le date prima è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera durante juve Roma sui tabelloni a bordo campo c'era scritto Juve Napoli 22 settembre 

Ma forse era sempre e solo una data indicativa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Stasera durante juve Roma sui tabelloni a bordo campo c'era scritto Juve Napoli 22 settembre 

Ma forse era sempre e solo una data indicativa? 

Ho notato anch'io...mah ..vedremo..io penso sia probabile che domenica 22 alle 20:45 ci sia il derby di Milano(esclusiva Dazn)Noi potremmo giocare invece il sabato 21 alle 18..mercoledì sapremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sul sito della juventus sono riuscito ad acquistare una curva sud 1 anello con jcard... ora mi da segnaposto ecc... cosa devo fare ora? stamparlo oppure portare solo la tessera all entrata? grazie in anticipo

 

SONO RESIDENTE IN CAMPANIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Unpassoavanti ha scritto:

ragazzi finalmente sul sito della juventus sono riuscito ad acquistare una curva sud 1 anello con jcard... ora mi da segnaposto ecc... cosa devo fare ora? stamparlo oppure portare solo la tessera all entrata? grazie in anticipo

 

SONO RESIDENTE IN CAMPANIA

Ti basta la tessera, il segnaposto serve solo a "ricordare" dove sia il tuo posto ma in sud non si rispettano quindi basta quella 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ho notato anch'io...mah ..vedremo..io penso sia probabile che domenica 22 alle 20:45 ci sia il derby di Milano(esclusiva Dazn)Noi potremmo giocare invece il sabato 21 alle 18..mercoledì sapremo

mamma mia che brutto alle 18.00... speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo, a questo punto è anche inutile fare uscire i biglietti tempo prima e non sapere ne data ne orario. Soprattutto per chi deve viaggiare . 

Modificato da Mario92ta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario92ta ha scritto:

Perfettamente d'accordo, a questo punto è anche inutile fare uscire i biglietti tempo prima e non sapere ne data ne orario. Soprattutto per chi deve viaggiare . 

io ho comprato una sud 1 anello ma vengo da napoli... spero x oggi si sa qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unpassoavanti ha scritto:

io ho comprato una sud 1 anello ma vengo da napoli... spero x oggi si sa qualcosa

Dovrebbe essere domenica 22 alle ore 18:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonmanc71 ha scritto:

Dovrebbe essere domenica 22 alle ore 18:00

Impossibile, lo slot della domenica alle 18 è di Sky e Juventus-Napoli sarà esclusiva dazn. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2024 Alle 15:05, andreasv ha scritto:

calcioefinanza.it

Venerdì 26 Luglio 2024

 

Quando escono anticipi posticipi Serie A – Cosa dice la Lega

...

 

«Si comunicano – prosegue la Lega Serie A – le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa»:

 

GIORNATE (10) DA 4 A 13: 4 settembre 2024

GIORNATE (6) DA 14 A 19: 9 ottobre 2024

GIORNATE (4) DA 20 A 23: 23 dicembre 2024

GIORNATE (3) DA 24 A 26: 31 gennaio 2025

GIORNATE (4) DA 27 A 30: 21 febbraio 2025

GIORNATE (3) DA 31 A 33: 14 marzo 2025

GIORNATE (3) DA 34 A 36: 18 aprile 2025

GIORNATA 37: 9 maggio 2025

GIORNATA 38: 19 maggio 2025

Come l'anno scorso, non saranno minimamente affidabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.