Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

Miretti rinnova fino al 2028

Post in rilievo

Fabio Miretti è sempre più bianconero: si estende fino al giugno 2028 il contratto con il classe 2003, entrato a far parte della Prima Squadra della Juventus dopo essere cresciuto per oltre un decennio nelle giovanili. Arrivato nel 2011 nel Settore Giovanile juventino, Miretti si è da subito messo in mostra bruciando le tappe e conquistando attenzioni e considerazione: con l’Under 17 nella stagione 2019/2020 è stato uno dei leader del gruppo, segnando ben 15 gol in sole 17 partite, prima dello stop forzato causato dal Covid-19.

 
Quoto

 

 

 

Doti e qualità venute fuori anche in Under 19, prima di entrare a far parte della squadra Next Gen bianconera - di cui ha indossato anche la fascia da capitano. Ultimo trampolino di lancio che lo ha portato poi a entrare nell’orbita della Prima Squadra, con cui ha fatto il suo esordio l’8 dicembre 2021 nella gara di Champions League contro il Malmö - aspettando poi altri tre mesi, il 20 marzo 2022, quando è sceso in campo per la prima volta anche in Serie A, nella gara tra Juventus e Salernitana.

Nella passata stagione 25 presenze in campionato e 28 complessive per Miretti, che contro la Fiorentina il 5 novembre 2023 ha trovato anche il primo gol in Serie A con la Juventus. E ora tante nuove sfide da affrontare: congratulazioni, Fabio!

 

Fonte Juventus.com

  • Mi Piace 12
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo possa essere un anno di svolta per lui.
Tecnicamente non ha nulla da invidiare a grandi centrocampisti della serie A. Questa stagione, con un pizzico di fortuna in più, avrebbe avuto qualche gol sul tabellino.

Daje Fabiè

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento.

Miretti è giovane e ha ancora margini di miglioramento, con Motta potrebbe fare il salto di qualità.

Tecnicamente è tra i migliori della rosa, deve migliorare nella scelta della soluzione e nella concretezza davanti alla porta.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potenziale lo ha, speriamo cresca nell'ultimo passaggio e in zona gol.... giocatore che cmq sa fare filtro tra centrocampo e attacco e si muove molto.... ha bisogno solo di maturare magari con motta fa il salto che manca e cmq viene dal settore giovanile e in tutti i casi nel turn over ci entra tranquillamente visto le tante partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preludio ad un prestito? .uhm

 

Io lo terrei come riserva ma l’avrei mandato in prestito l’anno scorso, senza le squalifiche di Fagioli e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e fagioli sono gli unici in questi tre anni su cui ha puntato allegri e yldiz l ultimo anno

Guarda caso sono i tre che sono rimasti

Gli altri li stiamo vendendo tutti

Magari si può criticare come schierava la squadra ma alla fine non era così fesso nel capire le qualità dei giocatori al di là di chi nel forum vede fenomeni ovunque

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato sembra che a questo ragazzo manchi un piccolo passo per sbloccarsi e crescere. Dall'altro mi sembra che sbagli sempre, ripeto SEMPRE, l'ultimo passaggio o l'ultima scelta. Non so quanto questo dipenda da esperienza/età, oppure da un suo limite. 

Probabilmente sarebbe stato meglio vederlo giocare con continuità, al centro di un progetto, di una squadra di B o di A ma confido sempre in Motta.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lui e fagioli sono gli unici in questi tre anni su cui ha puntato allegri e yldiz l ultimo anno

Guarda caso sono i tre che sono rimasti

Gli altri li stiamo vendendo tutti

Magari si può criticare come schierava la squadra ma alla fine non era così fesso nel capire le qualità dei giocatori al di là di chi nel forum vede fenomeni ovunque

Ma credo che qualcosa di calcio e giocatori ne abbia visti infatti... tant'è che miretti fagioli e yildiz sono i tre sicuri di restare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.