Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Cabal è a Torino, la Juventus pubblica le prime foto

Post in rilievo

55 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Cuadrado non è mai stato alla Juve

ah ok l avevo solo sognato, probabilmente avevo mangiato troppa peperonata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Voglio vederlo come un investimento per il futuro, anche se questa stessa considerazione cozza con se stessa.

Investiamo 12 milioni su un 23enne che ha giocato uno-due anni in Italia, ma non diamo spazio ai giovani (piu' giovani di Cabal) che abbiamo in NG o che spediamo regolarmente in prestito "a farsi le ossa". 

La NG è serie C. Un giovane, se ci credi, lo fai giocare titolare o regolarmente in prima squadra o lo mandi in prestito. Non lo tieni bloccato a fare la muffa in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Gli auguro di durare alla Juventus quanto un Camoranesi e non quanto un Rómulo 

Avevo rimosso la sua esistenza, non ti ringrazio per avermelo ricordato 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Avevo rimosso la sua esistenza, non ti ringrazio per avermelo ricordato 😅

Ahaha sono i primi due ex Verona che mi son venuti in mente 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Non è questione di palloni d'oro o meno. E' proprio carattere. 

Ronaldo è, e sarà sempre pieno di sè a prescindere.

Il giorno che morirà si presenterà davanti al Padreterno col jet privato, chiedendogli come mai ha occupato la sua sedia. 

 

Non è invidia, è constatazione.

Confondete la convinzione di un uomo che si è fatto da solo, con la boria. Presupposto che, al posto suo, avreste fatto anche peggio probabilmente. Una persona nata povera, che si è costruita da solo, arrivando a primeggiare e che si gode i soldi che ha. Per me fa bene, il resto è invidia. Invece di bruciarsi si primi soldi fatti, come un Cassano, decide di restare umile ed allenarsi, migliorarsi e primeggiare. Poi nella vita privata va GIUSTAMENTE con il suo Jet. Potessi farlo io, lo farei. Ma torniamo in topic. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedono Hujisen arriva Todibo, il che avremmo Danilo Bremer Todibo Cabal, 4 giganti dai piedi buoni, se Djalo funziona leva il posto a Danilo che come terzino e' ormai cotto.

Cmq fino ad Agosto non lo sapremo, adesso vediamo di levarci gli invendibili di torno: Arthur, Desciglio, McKennie, Sczesnzy, Milik...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Malaman said:

capolavoro di sean sogliano che con quest'operazione conferma il suo valore e la mia preferenza vs giuntoli;

questo Minotauro(Liechtensteiner/cuadrado) non è stato convocato,"stranamente",per la disputa della coppa America e vanta una presenza nell'under 18🤣🤣🤣

Magari sbaglio, ma questa è un'affermazione da rosicone. Mi ricorda tanto quelli che dissero che alla fine Bremer non era cosí forte!!

 

Hahaha, rosicate rosicate.... son finiti i tempi dei prestiti con obbligo, ora sanno tutti che non avete un soldo bucato !!' Solo gli over trentenni a parametro zero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, axpart ha scritto:

No, stava uscendo verso la vecchia stazione di porta Susa, non credo abbiano già attivato da ps la linea per caselle, credo sia ancora attiva quella di stazione dora, forse eh!

No. Questa la so bene, come si diceva a scuola:

La foto ritrae il giocatore nella nuova, monumentale, stazione di Porta Susa. La “vecchia stazione” di fatto non esiste più, ora è un cantiere per trasformarla in un hotel.

Dal gennaio scorso funziona perfettamente il nuovo collegamento tra Porta Susa e l’aeroporto di Caselle, per poi proseguire per Ceres. Si tratta di treni del Servizio Ferroviario Regionale, una sorta di metropolitana che unisce città e cittadine Piemontesi, questi miratamente fanno Ceres - Fossano e Ceres- Alba, passando appunto per Porta Susa, e toccando le stazioni intermedie di Venaria Stadium e Venaria Reggia, con corse ogni 20 minuti, dalle 5 alle 23 dei 7 giorni settimanali.

Costo mi pare 2,60 euro, tempo di percorrenza da PS a Caselle 34 minuti, allo Stadium circa 20…

Provata più volte…, con soddisfazione, utilissima anche per chi arriva PS e vuole raggiungere lo Stadium, trova la coincidenza in pochi minuti e metri.….……Torino va veloce, come dice il Sindaco…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Gianlu263 said:

La NG è serie C. Un giovane, se ci credi, lo fai giocare titolare o regolarmente in prima squadra o lo mandi in prestito. Non lo tieni bloccato a fare la muffa in panchina

Concordo, ma sottolineo pure come la Lega Pro sia, per molti versi, ancora piu' allenante della Serie A. In Lega Pro (o Serie C che dir si voglia) picchiano e corrono molto piu' di quanto non accada in Serie A e B. Quindi un giovane che fa bene in un campionato del genere, a mio avviso, meriterebbe fiducia e maggiore considerazione in prima squadra. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Questo "fonte TOP" potrebbe diventare il tormentone estivo  .ghgh

Magari fonte TOP la prossima volta starà molto attento a scriverlo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

io devo capire come fanno a trovare sempre gente fuori dal J Medical, cioè nel medioevo si andava a bussare casa per casa per radunare la folla, ma qui come fanno, li contattano? Oppure uno sapendo che il calciatore è arrivato all’aeroporto (in questo caso stazione) automaticamente si dirige alla Continassa? Impazzisco 

Saranno nell'organigramma della vecchia gestione e li stanno reimpiegando.

Ci saranno il CCO - Chief Crowd Officier, il CGO - Chief Gathering Officier, il Managing Director Gather and Crowd Development e molti altri ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ghepa said:

Si però ragazzi, non è che ora dobbiamo sempre mettere in mezzo i ragazzini della NextGen ad ogni notizia di mercato .ghgh

 

Ci sarà qualcuno alla Continassa in grado di capire se i ragazzi della NextGen sono pronti o meno.

Comunque la società in questi anni ha già dimostrato di capire se e quando è il momento di fargli fare il salto in prima squadra.

 

Probabilmente al momento non abbiamo nessuno in grado di coprire quel ruolo.

 

 

Perche' no?! La NG nasce per creare la NEXT GENERATION di giocatori per la prima squadra. Quindi davvero nessuno dei giovani che abbiamo in prestito o in NG meriterebbero la prima squadra? 

Non penso, realisticamente, che la prima squadra possa essere composta unicamente da giocatori provenienti dalle giovanili, ma ribadisco che spendere 12 milioni su un 23enne, quando hai in rosa giocatori della stessa eta' o piu' giovani che (sempre a mio avviso) meriterebbero una chance, mi fa sorgere qualche domanda.

3 hours ago, Campo Combi said:

fenomeni come cabal in italia proprio non se ne trovavano, fidati:uhmm:

Fenomeno... onestamente lo vedo come un giocatore interessante e sicuramente promettente, ma c'andrei piano coi proclami. Altrimenti stiamo dicendo che Cabal e' allo stesso livello di uno come Yildiz, pur con ruoli diversi, e onestamente penso sia un'etichetta un pelo esagerata, ma sempre felice di sbagliarmi, ovviamente 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Magari fonte TOP la prossima volta starà molto attento a scriverlo 😁

Penso anch'io  .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

 

Fenomeno... onestamente lo vedo come un giocatore interessante e sicuramente promettente, ma c'andrei piano coi proclami. Altrimenti stiamo dicendo che Cabal e' allo stesso livello di uno come Yildiz, pur con ruoli diversi, e onestamente penso sia un'etichetta un pelo esagerata, ma sempre felice di sbagliarmi, ovviamente

si, ero ironico....;-)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche il tempo di pensarci e parlarne un po' e Cabal arriva a Torino. Indipendentemente dal valore del giocatore, che non conosco, il colpo di Giuntoli ricorda un po' quelli di Lucianone. Anche perché pare l'abbia soffiato agli interdetti. sefz  Speriamo sia buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

In Italia ha giocato 33 partite in 2 anni, meno di tanti giovani che la Juve manda in giro in prestito per farsi le ossa. Speriamo bene ma stavolta (non li ho su D.Luiz, Thuram e Di Gregorio) qualche dubbio sull'operazione ce l'ho

Ha buoni colpi, è versatile il giusto, ha margini di crescita evidenti. Poi, come dici, non ha un pregresso particolarmente notevole, nonostante sia giovane ma non giovanissimo. Sicuramente sarà un elemento da sgrezzare e accompagnare nella propria crescita, dubbi ne ho anch'io, ma voglio fidarmi del fatto che fosse nei radar sia di Giuntoli che di Marotta, e che arrivi all'interno di un mercato che ad oggi -finalmente- pare fatto con idee chiare e ambizioni importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juan David Cabal è ufficialmente bianconero.

 

Terzino – e all'occorrenza anche difensore centrale – classe 2001, arriva alla Juventus dall'Hellas Verona e firma un contratto che lo lega ai nostri colori fino al 30 giugno 2029.

 

Nato a Cali, terza città per numero di abitanti della Colombia, Cabal è arrivato in Italia nell'estate del 2022 per vivere la sua prima esperienza lontano dalla sua terra d'origine dove ha giocato 50 gare con l'Atletico Nacional, una delle squadre più importanti della Colombia.

 

L'Hellas Verona, poi, è stata la sua prima tappa nel nostro Paese, per approcciarsi al calcio italiano. Sono stati due gli anni che Juan ha trascorso tra le fila della squadra scaligera e nell'ultima stagione, in particolare, il terzino ventitreenne ha totalizzato 22 presenze in Serie A, di cui 17 da titolare, contribuendo alla salvezza della formazione veneta.

 

Una crescita costante, la sua, visibile agli occhi di tutti e confermata anche dai numeri: delle oltre venti partite giocate nell'ultimo campionato disputato, Cabal ne ha centrate diciassette nelle ultime diciotto partite.

 

Ora è pronto per affrontare con determinazione questo nuovo e importante passo nella sua giovane carriera e noi lo accogliamo a braccia aperte!

 

Benvenuto alla Juventus, Juan, ci vediamo in campo!

Juventus.com

 

11 milioni (pagabili in 3 esercizi) + 2 di bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.