Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa di Thiago Motta: "Dobbiamo fare bene ogni partita. Douglas Luiz si ambienterà subito, Adzic è un giocatore importante"

Post in rilievo

6 ore fa, dibi74 ha scritto:

Quella su Douglas Luiz difensore non l'ho capita francamente...per me non può farlo

Contro le difese chiuse potrebbe prendere il posto di un marcatore difensivo ed inserire un Fagioli in più in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Contro le difese chiuse potrebbe prendere il posto di un marcatore difensivo ed inserire un Fagioli in più in mezzo al campo

Tra l'altro contro le difese chiuse vedremo quanto saremo capaci di creare pericoli, quando ci sono pochi spazi e biosgna crearseli ed avere un centrocampo di qualità servirà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino mi ha fatto arrabbiare ha rotto la ceppa con sta storia dell’obbiettivo minimo, stai zitto e nessuno si offende! Giuntoli sembra incacchiato, Thiago un figo che sembra molto convinto di sorprendere tutti. Mi gasa tantissimo avere un allenatore di calcio!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che manda in bestia è sentire sempre sta frase occhio ai conti alla sostenibilità...io non ho mai sentito il city o il real o il bayern parlare così.neanche l'inter. è una cosa che mi manda ai pazzi. parliamo come se fossimo degli straccioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dibi74 ha scritto:

Quella su Douglas Luiz difensore non l'ho capita francamente...per me non può farlo

Non ha detto difensore, ha detto che difenderà pure visto che per lui i centrocampisti devono saper fare tutto. Giocherà più alto o più basso a seconda delle esigenze della singola partita o del singolo momento della partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, la joya ha scritto:

a me la cosa che manda in bestia è sentire sempre sta frase occhio ai conti alla sostenibilità...io non ho mai sentito il city o il real o il bayern parlare così.neanche l'inter. è una cosa che mi manda ai pazzi. parliamo come se fossimo degli straccioni

Grazie alle porcherie graviniane e chiniane, oltre ai soldi Champions dello scorso anno, piu' l'indotto, mancano tanti milioni anche causa l'annata disastrosa a livello di immagine x lo spettacolo indecorso mostrato.

Chiudiamo ancora in perdita terrificante, vicino ai 200 milioni.

Occhio che i soci penso siano stufi di ricapitalizzare, quindi o si soppesa il bilancio o altri 2 bilanci come l'attuale e si fallisce.

Fa bene giuntoli a tenere d'occhio l'aspetto della sostenibilità, per la Juve d'ora in poi e un obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freste ha scritto:

Certo qualsiasi altro allenatore sarebbe venuto con le lacrime agli occhi a dire "club fantasmagorico, increddibbole, il più grande del mondo, isole comprese , fino alla fine....' raga' non sapete proprio dove attaccarvi.

Ma nooo per carità il problema non è stata neanche suo nella presentazione di oggi ma dei giornalisti che hanno fatto domande stupide per cui alla fine la risposta era sempre la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Motta non mi pare abbia la parlantina e le capacità oratorie per regalarci chissà quali conferenze.

Detto questo poco importa,  l'importante è che faccia bene sul campo

Sì infatti direi non un grande comunicatore, l’importante è che sappia comunicare con la squadra per il resto poi imparerà

1 ora fa, re david ha scritto:

A me è piaciuto. Non ha detto cose scontate, ma ha risposto con intelligenza alle domande. Nessun proclama, ma voglia di giocare oltre a vincere. Bene anche l'apertura verso i giovani

Ma invece io penso che per larghi tratti è stato abbastanza scontato e banale però qualcosa di interessante è venuto fuori tipo l’apertura sui giovani e che non vede l’età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, la joya ha scritto:

a me la cosa che manda in bestia è sentire sempre sta frase occhio ai conti alla sostenibilità...io non ho mai sentito il city o il real o il bayern parlare così.neanche l'inter. è una cosa che mi manda ai pazzi. parliamo come se fossimo degli straccioni

Basterebbe eliminare la parola sostenibilità e obiettivo minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, blackewhite ha scritto:

Cacciare Scanavino prima di subito, non si può sentire obiettivo zona Champions 

certo poteva risparmiarselo

comunque ha detto obiettivo minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì infatti direi non un grande comunicatore, l’importante è che sappia comunicare con la squadra per il resto poi imparerà

Ma invece io penso che per larghi tratti è stato abbastanza scontato e banale però qualcosa di interessante è venuto fuori tipo l’apertura sui giovani e che non vede l’età

non ha cazzeggiato come faceva qualcun altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, platoche_10 ha scritto:

Mentalmente è una persona superiore

Mi ha impressionato quando ha ripreso l'intervistatore perché elencava solo i problemi di questa stagione intasata: è settato solo sul positivo e per lui non esistono i problemi

Per esperienza so che questo è l'atteggiamento di chi è capace di superare qualsiasi ostacolo

L'altra cosa importante che ha detto è che i centrocampisti devono saper far tutto.

E poi mentalmente è dominante: non dice nulla che non vorrebbe dire...

I giornalisti avranno poco da scialare con le sue interviste.A me ha dato l'impressione di uno molto determinato e che vuole arrivare molto in alto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

a me la cosa che manda in bestia è sentire sempre sta frase occhio ai conti alla sostenibilità...io non ho mai sentito il city o il real o il bayern parlare così.neanche l'inter. è una cosa che mi manda ai pazzi. parliamo come se fossimo degli straccioni

La sostenibilità è necessaria, non è da straccioni. Inoltre se lavori in un'azienda saprai che il tema sostenibilità è molto importante e di attualità, tanto che per alcune aziende diventerà obbligatorio a partire dal prossimo anno pubblicare il proprio bilancio di sostenibilità. 

Sappiamo poi che ci sono delle regole anche nel calcio e noi a maggior ragione le dobbiamo rispettare in quanto sono tutti pronti a punirci al primo sgarro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto una buona impressione almeno a parole, dobbiamo vedere i fatti. Sembra molto sicuro di se, è molto consapevole, sa quello che vuole e sa cosa trasmettere ai giocatori. Per le domande su Chiesa e Soulè, a differenza di Vlahovic, Yildiz, Miretti e Adzic, è stato molto freddo e questo significa che almeno uno dei 2 è sicuro che parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Grazie alle porcherie graviniane e chiniane, oltre ai soldi Champions dello scorso anno, piu' l'indotto, mancano tanti milioni anche causa l'annata disastrosa a livello di immagine x lo spettacolo indecorso mostrato.

Chiudiamo ancora in perdita terrificante, vicino ai 200 milioni.

Occhio che i soci penso siano stufi di ricapitalizzare, quindi o si soppesa il bilancio o altri 2 bilanci come l'attuale e si fallisce.

Fa bene giuntoli a tenere d'occhio l'aspetto della sostenibilità, per la Juve d'ora in poi e un obbligo

Non sono falliti i prescritti e falliremmo noi???

Ma dai....Concordo sul tenere a bada i conti ma il rischio di fallimento per la Juve non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non sono falliti i prescritti e falliremmo noi???

Ma dai....Concordo sul tenere a bada i conti ma il rischio di fallimento per la Juve non esiste.

Ho detto altri due bilanci a -200 e si salta, e' diverso.

Elkan e gli altri azionisti non accetterebbero mai si verificasse una situazione così continuativamente negativa, questo intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas stamattina ho sentito Thiago :tsa:

E con lui Scanavino e Giuntoliii, i quali mi sono parsi professionalmente sul pezzo...

Poche parole ma precise senza inutili orpelli:tsa: 

Giuntoli in particolare incute timore, infatti i giornalisti erano tutti buoni buoni, pena l'espulsione dalla Continassa

Su Thiago, avendo puntato il mio euro bucato su di lui non posso che essere dalla sua parte :tsa:

 

@velas quest'anno vorrei concorrere per il Premio Donna cannone 2024/2025. Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Oaktreefan said:

Grazie alle porcherie graviniane e chiniane, oltre ai soldi Champions dello scorso anno, piu' l'indotto, mancano tanti milioni anche causa l'annata disastrosa a livello di immagine x lo spettacolo indecorso mostrato.

Chiudiamo ancora in perdita terrificante, vicino ai 200 milioni.

Occhio che i soci penso siano stufi di ricapitalizzare, quindi o si soppesa il bilancio o altri 2 bilanci come l'attuale e si fallisce.

Fa bene giuntoli a tenere d'occhio l'aspetto della sostenibilità, per la Juve d'ora in poi e un obbligo

nel momento in cui la societa' fa errori tipo quello delle plusvalenze, e accetta a non difendersi, come e' capitato appunto in quel caso, allora deve anche accettare di ricapitalizzare 200 milioni. Alla fine e' cosi'. Se succedono quelle cose e le accetti, quindi rinunci alla Champions, quindi a circa 150 milioni tra introiti champions e danni di immagine, allora devi accettare che devi assolutamente ricapitalizzare... del resto non ho visto smobilitazione da parte nostra, quindi non vedo perche' preoccuparsi... se Giuntoli compra e' evidente che ha il permesso della societa' per farlo, altrimenti non avrebbe comprato Douglas Luiz o altri..  In realta' molti acquisti fatti non impattano piu' di quelli che vanno... Di Gregorio nel complesso costa meno del polacco, Thuram costa piu' o meno quanto Rabiot, Douglas Luis costa piu' di Pogba, ma e' 1 anno che non paghi Pogba, quindi nel complesso i costi di Pogba sono molto simili. Stesso discorso per il colombiano che costa come e meno di Alex Sandro. 

Sembra che stiamo comprando, ma in realta' stiamo abbassando i costi liberandoci di zavorre incredibili... certo immagino che se arriva un colpo piu' importante verra' fatto un sacrificio tipo Soule' o Chiesa, in difesa se spendono partira' Huinsen... senza dimenticarci di Mckennie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'idea importante oltre al centrocampo che deve saper fare tutto e anche il passaggio un cui dice tipo o si ha il fenomeno in un ruolo preciso altrimenti tutti devono essere duttilie quindi fare più cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma nooo per carità il problema non è stata neanche suo nella presentazione di oggi ma dei giornalisti che hanno fatto domande stupide per cui alla fine la risposta era sempre la stessa

Oramai le conferenze stampa sono così, tutto appiattito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

Oramai le conferenze stampa sono così, tutto appiattito.

Potrebbero tranquillamente non farle, davvero.

Domande di una pochezza imbarazzante e risposte tutte fotocopia "siamo forti, quelli che abbiamo sono forti, partita per partita, vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni". Metti questo in ogni conferenza di ogni squadra.

L'unica domanda un po' sensata è stata su Adzic e la NG tanto che Motta ha detto "Bella domanda" per lo stupore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Potrebbero tranquillamente non farle, davvero.

Domande di una pochezza imbarazzante e risposte tutte fotocopia "siamo forti, quelli che abbiamo sono forti, partita per partita, vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni". Metti questo in ogni conferenza di ogni squadra.

L'unica domanda un po' sensata è stata su Adzic e la NG tanto che Motta ha detto "Bella domanda" per lo stupore.

Potevano chiedergli il modulo in testa, il ruolo di Cambiaso, Bremer nella difesa a 4, invece si è parlato poco e nulla di calcio. Secondo me comunque avrebbe offerto risposte vaghe a qualsiasi domanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Finalmente sento parole da Juventus. Non mediocrità del “l’importante è partecipare”. Finalmente sono stati epurati tutti i medioman degli ultimi anni. 

Forse non hai sentito tutta la conferenza, anzi sicuramente sefz

23 ore fa, Giorgino ha scritto:

Mamma mia...sentire finalmente parlare di calcio...di tattica...di posizioni in campo...aria fresca...

Quelli che ti hanno messo mi piace mi sa che non hanno sentito bene la conferenza stampa...

Di tattica e di calcio si è parlato poco e niente sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.