Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Cabal è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

10 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Beh, innanzitutto fare peggio dei precedenti mi risulta arduo. Si incomincia a fare un mercato con CHIAREZZA. chi deve andare via va via. Fine. Niente ingaggi faraonici ad minchiam. Giocatori presi ma non solo quando esplosi a 500 milioni. Scouting. Devo continuare? Poi può andare male.

 

Ma almeno ora c'è una CHIARA IDEA

se l'idea è quella di partecipare e non tornare a vincere nell'immediato, non sono d'accordo. Siamo la Juventus, non una squadra di seconda fascia!

Ergo, spero che Giuntoli da qui al 30 agosto corregga LEGGERMENTE il tiro (basta scommesse!) e riesca FINALMENTE a vendere le tante zavorre che abbiamo, visto che, ad oggi è riuscito a vendere solo quella che ci "succhiava" meno soldi di tutti (Kean)

 

Solo a fine mercato potremo farci una idea sul suo operato, come potremo farcela su Motta non prima di ottobre/novembre. Ora come ora, qualsivoglia chiacchiera lascia il tempo che trova 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Lo voleva pure Marotta...sinceramente credo che ne capiscono più Giuntoli e Marotta di un gruppetto di leghisti veneti

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Dai…

mica siamo bambini…e abbiam visto moooolto di peggio 

Qui una buona metà del forum rivoleva conte….

 

sicuro? A volte a me sembra di essere in un forum di dodicenni.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, M4RK ha scritto:

Il primo colombiano della storia della Juve, benvenuto .juve

Evitare di rispondere se si e' fatto serata tardi prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

il campo dirà se sarà stato un acquisto indovinato

comunque l'ho visto giocare nel Verona e mi è sembrato piuttosto forte

cosa c'entra Soule se ha ruoli completamente diversi?

Non lo conosco, comunque e' ora anche che si esca dai soliti 4 nomi e si faccia come le altre societa' che riescono sempre a pescare giocatori in crescita che in 2 anni al massimo diventano tra i migliori giocatori del campionato. Basta strapagarli ai Bologna o Atalanta o Sassuolo di turno. Bravo Giuntoli a concorrere per i sostituti delle cessioni di queste societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma e' un nazionale almeno? 

A quanto risulta da internet è stato convocato ma non ha mai fatto presenze ufficiali. Comunque non vedo più di tanto il problema, la Colombia non è l'Islanda, come testimonia la finale di copa america appena fatta, di giocatori validi ne ha parecchi quindi non è che se uno non è già titolare nella colombia vuol dire per forza che è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, quasi 14 milioni di investimento per il buon Juan. 

Un pelino eccessivi se si pensa che possa agire unicamente come rincalzo per Cambiaso. Diverso il discorso nel caso in cui Andrea venisse dirottato a destra e la fascia sinistra affidata al colombiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Pare che stiamo cedendo al Verone Akè per 4 milioni, pertanto l'esborso sarà di 9 milioni

già sarebbe meglio .giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ormai questo forum è diventato come quello dei napulicchi, loro hanno noi come ossessione, noi i prescritti 

Personalmente, a me non fa né caldo né freddo, è sempre stato un personaggio da poco, ma capisco perfettamente chi non può proprio vederlo.

Ha voluto fare il fenomeno fin dal primo giorno in cui si è accasato all'Inter. Parlare di "famiglia nerazzurra", provocare mezza squadra all'andata con una ranzata da cartellino arancione, sorrisini da finto santo ai fischi. E per non farsi mancare niente, il saltello forsennato durante quel coro imbarazzante. Ma davvero ci stupiamo che i tifosi lo detestino?

 

Asamoah e Vidal sono passati all'Inter senza creare il minimo problema.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ormai questo forum è diventato come quello dei napulicchi, loro hanno noi come ossessione, noi i prescritti 

Dal famoso finto rigore tra Iuliano e Ronaldo in poi fino all'apice Calciopoli e altre polemiche in cui ci attaccano penso che ci siano svariati motivi per odiarli, poi se per te è essere ossessionati...

 

Tutti hanno una rivale e noi abbiamo loro, non ci vedo nulla di male almeno abbiamo entrambe una storia di successi, non come Napoli, Roma, Fiorentina ed altre che alla fine sono poco più che squadre provinciali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, umbertoI ha scritto:

il campo dirà se sarà stato un acquisto indovinato

comunque l'ho visto giocare nel Verona e mi è sembrato piuttosto forte

cosa c'entra Soule se ha ruoli completamente diversi?

Appunto se un terzino sinistro da mettere in panchina con 1/2 campionato di serie A alle spalle costa 15 mln, quanto costerà il sostituto di Soulé... Noi intanto lo vendiamo a 30 ma dubito che alla stessa cifra sul mercato andremo a prendere qualcosa che ci si avvicini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Gli oneri ci sono in tutte le operazioni, ma sul forum vengono presi in considerazione o no a seconda se si vuole dire che il giocatore è stato pagato molto o poco.

15 milioni (mettiamoci dentro tutto) con un contratto di 5 anni e uno stipendio tra i più bassi, rendono questa operazione molto, molto leggera per noi, come una gamba e mezzo braccio di Sandro per intenderci

Il discorso non é per l'operazione in sé che ci può stare, é il fatto delle valutazioni dei nostri giovani e quanto poi ci costerà prendere dei sostituti che potremmo già avere in casa a 0... Ha senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta lo ha portato in quella stanza e gli ha detto..

Lo sai che se non ti comporti bene noi ti spezziamo le gambette...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Personalmente, a me non fa né caldo né freddo, è sempre stato un personaggio da poco, ma capisco perfettamente chi non può proprio vederlo.

Ha voluto fare il fenomeno fin dal primo giorno in cui si è accasato all'Inter. Parlare di "famiglia nerazzurra", provocare mezza squadra all'andata con una ranzata da cartellino arancione, sorrisini da finto santo ai fischi. E per non farsi mancare niente, il saltello forsennato durante quel coro imbarazzante. Ma davvero ci stupiamo che i tifosi lo detestino?

 

Asamoah e Vidal sono passati all'Inter senza creare il minimo problema.

Bravissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ormai questo forum è diventato come quello dei napulicchi, loro hanno noi come ossessione, noi i prescritti 

Chi ha vissuto LA serie B, e la schifezza che abbiamo subito nel 2006... Avrà odio per quei sfigati fino alla morte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Dal famoso finto rigore tra Iuliano e Ronaldo in poi fino all'apice Calciopoli e altre polemiche in cui ci attaccano penso che ci siano svariati motivi per odiarli, poi se per te è essere ossessionati...

 

Tutti hanno una rivale e noi abbiamo loro, non ci vedo nulla di male almeno abbiamo entrambe una storia di successi, non come Napoli, Roma, Fiorentina ed altre che alla fine sono poco più che squadre provinciali...

Ma ovvio che li odiamo..ma già ci sono dei topic dedicati a loro...se poi anche in tutti i topic , che siano euro 24, gli acquisti di altre squadre (non i loro) , l arrivo di un nuovo giocatore della Juve si finisce x parlare dei cartonati allora x me si, vuol dire essere ossessionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2024 Alle 19:28, GiobbaX ha scritto:

Sei ironico? Juan Cuadrado non è Colombiano? Damnatio memoriae :) 

Lo ha già dimenticato per sempre visto il tradimento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.