Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: altri tre colpi, Galeno in pole per il ruolo di esterno offensivo"

Post in rilievo

12 minuti fa, robros ha scritto:

Capisco il tuo dubbio, ma a mio avviso nel canovaccio di Motta la prima punta 'di peso' non è elemento fondamentale, anzi, in passato nelle sue squadre è sempre stato profilo un poco mal digerito. Vedi le caratteristiche di Zirkzee, che non è certo la punta pura classica.

 

Io credo sia dovuto a questo la non ricerca di altri profili del genere. Non escludo si rimarrà col solo Vlahovic e Milik riserva. Anche per questo sarebbe importante cercare ali e mezzali con un buon numero di goal nei piedi 

Vedremo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, re david ha scritto:

Ne è rimasto qualche esterno offensivo che non abbiamo sondato? 

Penso che mio cugino sia l'unico che non hanno ancora interpellato...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.mmmstaremo a vedere! Dalle poche parole di Giuntoli di ieri deduco che ci sarà un bel "vai e vieni" da qui alla fine del mercato credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

meglio el shaarawy e molto meglio lauriente.

 

Laurentié anche no, mi sa tanto di un altro Boga .... 

El Shaarawy non gioca titolare nemmeno nella Roma, ci vuole ben altro.

Se gli obiettivi fossero davvero quelli, o certi altri nomi che girano (tipo Raspadori), meglio tenersi Soulè.

Ho fiducia in Giuntoli, magari arriva uno che non è mai stato nominato dai giornali e ci farà la differenza come avvenne con Kvara a Napoli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robertsons ha scritto:

E da mesi che dico che dalla rosa di quest'anno a quella del prossimo cambieranno una dozzina di giocatori. Tek non lo prevedevo, De Sciglio, Rugani, Alex Sandro, Mc Kennie, Nicolussi, l'inglese a sinistra, Kostic, Kean, Milik, Chiesa sono gia' 11. Altri possibili Gatti, Locatelli, Miretti. La squadra costruita ha l'obiettivo di fare il mondiale per club per cui deve avere una stagione intera di prove per non fare brutte figure. 

Anche con l'obiettivo di fare il massimo in campionato e le altre competizioni, servivano rinforzi ma evidentemente ne serviva più di qualcuno 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore per reparto: Cash, Dani Olmo e Fúllkrug (o Toney)

Oppure tre tizi sconosciuti che nessun giornale ha mai nominato e che avranno l'impatto che ebbero Kim, Anguissa e Kvara nel Napoli 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno dovesse davvero essere Raspadori come da giorni insiste Tuttosport, le quote di stima verso Giuntoli crollerebbero ai minimi storici di Secco e co. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro brasiliano dal Porto... 

A livello di rendimento, ha fatto bene nelle ultime stagioni, andando in doppia cifra in termini di realizzazioni. Bisognerebbe capire quanto chiede il Porto e come si adatterebbe il giocatore, che comunque troverebbe Danilo, Luiz e Bremer, oltre a Djalo' (Portoghese) ad accoglierlo in bianconero facilitandone l'inserimento in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Si hai ragione ovviamente era una battuta

Ne faccio un’altra io allora. 
 

Galeno alla Juve. La Juve riscopre il senso della natura, impacchi naturali, erbe e piante curative al J Medical. Infortuni dimezzati. 
E a seguire… risulta da un’indagine della magistratura che i calciatori della Juventus farebbero uso di una pianta dalle presunte proprietà curative (il galenos) in grado di accelerare il recupero e non far percepire la fatica….cosa rischia la Juve? Si dice che ne facesse uso anche l’imperatore Marco Aurelio vittima di una terribile dipendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ne faccio un’altra io allora. 
 

Galeno alla Juve. La Juve riscopre il senso della natura, impacchi naturali, erbe e piante curative al J Medical. Infortuni dimezzati. 
E a seguire… risulta da un’indagine della magistratura che i calciatori della Juventus farebbero uso di una pianta dalle presunte proprietà curative (il galenos) in grado di accelerare il recupero e non far percepire la fatica….cosa rischia la Juve? Si dice che ne facesse uso anche l’imperatore Marco Aurelio vittima di una terribile dipendenza

Beh tieni conto che Galeno potrebbe anche essere un "Homunculus" eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una frase del genere, in teoria, escluderebbe la partenza contemporanea di Chiesa e Soulè, ad esempio. A meno che non vogliano giocare con Koopmeiners trequartista e due punte, in quel caso prenderebbero un altro attaccante, tenendo Milik come quarto, e fine dei giochi. Però mi sembrerebbe una scelta rischiosa, soprattutto perchè anche il reparto terzini sembra deficitario (salvo sorprese). Stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, LE6END said:

Quindi costa più di Sancho?

Galeno gioca nel Porto, uno dei club più cari in Europa, non mi stupisce che per un 27enne possano chiedere 30 o 40ml di euro....ghgh

 

1 hour ago, azionistaminore said:

Galeno non serve a nulla, se devono prenderne uno deve essere buono

Il problema è sempre quello: devo vendere per acquistare

Modificato da Cioè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fascia ci vuole gente che abbia degli strappi di velocità e tecnica, ci vuole gente che fa la differenza con le giocate individuali, magari con un buon tiro anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

in fascia ci vuole gente che abbia degli strappi di velocità e tecnica, ci vuole gente che fa la differenza con le giocate individuali, magari con un buon tiro anche

Soule'.  Poi chiaro ne serve un quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Comandante Motta ha scritto:

Soule'.  Poi chiaro ne serve un quarto

non si sa ancora quale sarà il suo destino, anche a me piacerebbe tenerlo. Come caratteristiche lo vedo simile a Yilidz, mi sembrano seconde punte che possono fare anche gli esterni, li vedo più bravi nello stretto con la palla tra i piedi. Mi piacerebbe avere in rosa anche uno o due profili diciamo alla Leao, che quando accelerano mostrano una strapotenza sulla corsa rispetto all'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.