Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Il Giornale) "Sulle plusvalenze il giallo degli atti che i PM trattengono senza motivo: quanto è profonda l'indagine che la Procura di Roma intende ancora fare sul pianeta Juve?"

Post in rilievo

2 ore fa, badboy ha scritto:

Notizia a mio avviso di non poco conto.ok

Cioè? Chiedo umilmente lumi …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cavacecio ha scritto:

hanno fatto bene quindi a patteggiare, altrimenti per sta storia avrebbero dato dieci punti ogni anno.

Sei ironico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è uno spionaggio a tutti gli effetti del tipo "intercettiamo tutto così prima o poi troviamo qualcosa di interessante"...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Praticamente è uno spionaggio a tutti gli effetti del tipo "intercettiamo tutto così prima o poi troviamo qualcosa di interessante"...

Anche peggio di così, perché di fatto è intercettiamo, tratteniamo e non restituiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Un messaggio....

Decidiamo noi su tutto. Col var sulle sorti del campionato e con la magistratura chi accede alla champion.

Quindi occhio che vi teniamo d' occhio.

 

Superlega is the way.

.ok

 

A detta loro siamo, da sempre, il male assoluto del calcio italico... poi appena vedono che stai per andartene (Superlega) fanno carte false per trattenerti... per incatenarti a loro...

 

P A G L I A C C I    I P O C R I T I

 

Da parte mia MAI PIÙ un solo € a questo lurido carrozzone farlocco !!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, g1963 ha scritto:

Cioè? Chiedo umilmente lumi …..

Atti segretati che ora possono essere consultati dalla difesa nella loro pienezza. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le procure d'italia, quando c'è di mezzo la Juve, diventando efficientissime come i treni giapponesi: spaccano il secondo! 

 

Se c'è di mezzo il resto delle squadre si ritorna ai livelli delle ferrovie del Farwest a carbonella e calesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

É incredibile... neanche per reati di mafia si usano così tante risorse e così tanto zelo .doh

l'indebolimento doloso della juventus significa dare opportunità altrimenti rarissime a società piene di debiti a partire da merdeka e roma.

milioni e milioni di euro di guadagni grazie a risultati e visibilità che, con una juventus non distrutta, sarebbe loro totalmente oscurata.

quei 9 anni di trionfi ininterrotti hanno lasciato profondamente il segno nella politica delle altre contender di un certo livello, liquami prescritti in primis

20 minuti fa, pinius ha scritto:

Le procure d'italia, quando c'è di mezzo la Juve, diventando efficientissime come i treni giapponesi: spaccano il secondo! 

 

Se c'è di mezzo il resto delle squadre si ritorna ai livelli delle ferrovie del Farwest a carbonella e calesse.

noi stiamo ancora spettando da una vita le novità sui ciclopici reati della prescrescussa, sulle farlocche plusvalenze della roma, con tanto di pubblica confessione di carnevali, della truffa osimehn, con tanto di confessione pubblica sui giornali di uno dei ragazzi venduti a peso d'oro al lille e mai partiti per la francia, e tra l'altro spariti dalla circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

l'indebolimento doloso della juventus significa dare opportunità altrimenti rarissime a società piene di debiti a partire da merdeka e roma.

milioni e milioni di euro di guadagni grazie a risultati e visibilità che, con una juventus non distrutta, sarebbe loro totalmente oscurata.

quei 9 anni di trionfi ininterrotti hanno lasciato profondamente il segno nella politica delle altre contender di un certo livello, liquami prescritti in primis

noi stiamo ancora spettando da una vita le novità sui ciclopici reati della prescrescussa, sulle farlocche plusvalenze della roma, con tanto di pubblica confessione di carnevali, della truffa osimehn, con tanto di confessione pubblica sui giornali di uno dei ragazzi venduti a peso d'oro al lille e mai partiti per la francia, e tra l'altro spariti dalla circolazione

seee ciaooo aspetta e spera 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Abusi d’ufficio ovunque

Ormai è stato tolto..

in questo paese hanno tempo da perdere a perseguitare la Juve …ma intanto fanno leggi svuota carceri ,rottamazioni per evasori fiscali e etc etc….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

questo giudice è un santo

Dovrebbe essere la norma, ma siamo costretti a dare ADDIRITTURA del “santo” ai giudici che fanno il loro

lavoro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pinius ha scritto:

seee ciaooo aspetta e spera 😄

i fatti danno ragione a te fino ad oggi ma lo schifìo prima o poi è destinato a finire, è sempre stato così nella storia, lo sarà anche per questo abominio giuridico che viviamo da tanto tanto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

i fatti danno ragione a te fino ad oggi ma lo schifìo prima o poi è destinato a finire, è sempre stato così nella storia, lo sarà anche per questo abominio giuridico che viviamo da tanto tanto tempo

Finchè abbiamo una FIGC ammanicata , tranquillo che non succederà nulla..... a meno che non sia proprio qualcosa che non possono controllare/insabbiare a livello sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Un messaggio....

Decidiamo noi su tutto. Col var sulle sorti del campionato e con la magistratura chi accede alla champion.

Quindi occhio che vi teniamo d' occhio.

 

Superlega is the way.

Ma che fine ha fatto la superlega? 

A me pare ormai morta e sepolta ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nightfly ha scritto:

…. Nel mio piccolo continuo a non abbonarmi alle pay tv…..

Io invece avendo constatato quanto farlocco fu tutto quel movimento di finte disdette messo su nel gennaio 23 qui e su altri social, per non rimanere uno dei pochi * a non vedere più il calcio in tv dopo la mia ingenua disdetta sto riprendendo l’abbonamento alle pay tv, devo solo decidere quale, mi sto informando sulle tariffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

Finchè abbiamo una FIGC ammanicata , tranquillo che non succederà nulla..... a meno che non sia proprio qualcosa che non possono controllare/insabbiare a livello sportivo.

a me sembra che abodi sia sul piede di guerra, non dispero

Adesso, Campo Combi ha scritto:

Io invece avendo constatato quanto farlocco fu tutto quel movimento di finte disdette messo su nel gennaio 23 qui e su altri social, per non rimanere uno dei pochi * a non vedere più il calcio in tv dopo la mia ingenua disdetta sto riprendendo l’abbonamento alle pay tv, devo solo decidere quale, mi sto informando sulle tariffe

non farlo, si vive bene senza pay tv, basta abituarsi.

meglio andare quando è possibile allo stadio.

io mi sono abituato e vivo bene dopo la sofferenza dei primi mesi.

quando il calcio tornerà credibile riavrà i miei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, profondità e tempi dell'indagine sulla Juventus, saranno determinati dall'andamento della stagione bianconera 2025/25. Se andremo di schifo, staranno sereni e tranquilli, se invece malauguratamente per l'Italia che ci odia, la squadra proverà ad insidiare le posizioni di vertice, mirando ipoteticamente ad un nuovo scudetto, potranno intervenire ulteriori sviluppi volti a comminare penalizzazioni, squalifiche, ecc., film già visti insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Bisognerebbe fare finalmente la Superlega e rendere i campionati nazionali irrilevanti. 

A me del campionato italiano non interessa nulla e spero sempre che alla figcese accada qualche disgrazia ma all’estero i tifosi tengono ai loro campionati. Non ritengo possibile sostituire i campionati nazionali con la superlega. Veramente chiederei di essere ospitato nella Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Io invece avendo constatato quanto farlocco fu tutto quel movimento di finte disdette messo su nel gennaio 23 qui e su altri social, per non rimanere uno dei pochi * a non vedere più il calcio in tv dopo la mia ingenua disdetta sto riprendendo l’abbonamento alle pay tv, devo solo decidere quale, mi sto informando sulle tariffe

Per me solo streaming…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.