Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

I tifosi del Napoli cantano "Chi non salta è juventino", Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò“

Post in rilievo

È meglio che non salti il codardo sennò gli cade il parrucchino, via le mezze se.ghe dalla Juventus, prima deve venire l'uomo e poi l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

E quale morale? È lecito chiedersi perché c'è più attenzione sulla fede calcistica di conte che su quella di motta?

Ho perso il conto di quanti anni è stato alla juve.

Non credo che Motta abbia passato lo stesso numero di anni da quelli la.

Quindi si ce lo si chiede. 

Conte è un professionista serio, come Motta.

Posso farti una domanda?

Per quale misterioso motivo vi sentite nostri rivali? Voi per noi siete come una squadra, minore, qualunque,  senza offesa eh, ma tra noi e voi esiste un abisso, non siete e non sarete mai nostri competitori seriali, può capitare un anno, due, nulla di più. Magari tra 60 anni sarà diverso. Basta vedere la bacheca, non esiste paragone,  non esiste storia, non esiste nulla tra noi e voi, siete una società e una tifoseria chiassosa e pacchiana. Tutto questo senza offesa,  è solo la realtà.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono e sarà sempre una Vedova di Andonio "il parrucca" Conte, ma voglio guardare avanti dall'ultimo Allegri: stop minestrine riscaldate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

......Mi interessa di più se mi fa vincere allo stadium.

..... Alla fine noi abbiamo l'allenatore juventino, voi l'allenatore interista

per il primo punto: ti accontenti di poco ed è la dimostrazione di quanto sia provinciale e antijuventino il tuo tifo: due partite in casa e fuori modificano la percezione del Campionato..

 

per il secondo punto: Voi avete l'allenatore JUVENTINO (un gobbo della primissima ora), che Motta sia Interista dopo esserci stato appena 3 anni e la solita narrazione trita e ritrita per consolarvi che la Juve ha preso l'allenatore che voleva. Ad ogni costo. E contro tutti i media servi dell'antijuventinismo più greve.

Probabilmente avendo iniziato nella Cantera del Barca ed aver continuato in prima squadra è più facile che sia un tifoso del Barcellona, ma a me per chi tifa frega zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. hai ragione .. talmente " professionista " che non ebbe remora alcuna a diventare " C.T. della Nazionale Azzurra "

nonostante i 10 mesi di squalifica della " Commissione Federale della Federcalcio " , squalifica che venne poi 

ridotta a " 4 mesi "  .. dal .. " TNAS " .. 

 

.. o come quando nel 2007, con la Juventus in " Serie B " ( " Figli di Buona Donna " per non dire altro ), 

nell'ultima giornata di Campionato la " Vecchia Signora " fu sconfitta per " 2-3 " dallo Spezia  :

quella vittoria fu fondamentale per i liguri ..e .. nel contempo .. fu " fatale " per l'Arezzo che finì in " Serie C " - 

l'allenatore degli aretini era proprio Antoni Conte .. che .. a fine partita .. accusò la " Società Bianconera "

di " slealtà sportiva "  e di aver " regalato " la salvezza agli spezzini .. 

 

.. per non parlare di ciò che accade nel mese di Luglio 2014 : senza preavviso alcuno abbandonò il 

" Club Bianconero " pur avendo ancora un anno di contratto ..

Accidenti, non sapevo dell'Arezzo.... 

 

Il tempo è galantuomo, la verità viene sempre a galla... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non mi stupisco dei tifosucci provinciali del napoli, che per essere qualcosa si accontentano di luce altrui riflessa.

Per quanto riguarda Conte, sinceramente non mi interessa. Che salti pure se vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Il sentimento generale è sicuramente quello. Io personalmente non lo sono 

Ma non è un sermone è una domanda. A te interessa più se conte è juventino o se motta è interista?

Motta non ha giocato per 13 anni nell' inter e non è mai stato Capitano di quella squadra. Motta non ha vinto anche da allenatore con la squadra in cui ha giocato. La sua fortuna da calciatore è stata quella di approdare nell' inter post farsopoli guidata da Mourinho che ebbe vita facile nelle vittorie per assenza di validi avversari.

Da Motta di certo non pretendo che rinneghi i titoli che ha vinto in nerazzurro, mi aspetto che faccia il suo dovere di allenatore e che dimostri di essere uno dei più in gamba come si dice, lo spero per lui. Che poi allenando la Juventus possa rendersi conto della differenza abissale tra il nostro club e il resto d' Italia e possa affezionarsi ad esso è un altro discorso.

 

Antonio Conte per noi è una Leggenda. Suo padre aveva una squadra di calcio che chiamò la "Juventina Lecce" per farti capire che fin da piccolo in quella famiglia si è amato unicamente la Juventus. Con la Juve ha vinto tutto quello che si poteva vincere da calciatore. E' stato Capitano della Juventus. Da allenatore ha riportato quella mentalità lippiana degli Anni Novanta e soprattutto grazie al suo lavoro e alla sua passione siamo ritornati a vincere quando tutta l' Italia dava la Juventus per definitivamente morta dopo Farsopoli. E anche se ha avuto contrasti con Agnelli, anche se ha il limite di avere un carattere impulsivo e cocciuto rimane sempre un gobbo affezionato ai nostri colori.

La sensazione è che se fosse dipeso da lui, non avrebbe mai esitato a scegliere sempre la Juventus. Purtroppo ha avuto problemi con la proprietà, questo è l' unico motivo per cui è lontano da Torino: ma non significa che non sia più juventino.

A Napoli farà un lavoro grandioso e importante, forse ne raccoglierete i frutti più avanti se il vostro Presidente sarà capace di tenerselo buono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

Ho perso il conto di quanti anni è stato alla juve.

Non credo che Motta abbia passato lo stesso numero di anni da quelli la.

Quindi si ce lo si chiede. 

Conte è un professionista serio, come Motta.

Posso farti una domanda?

Per quale misterioso motivo vi sentite nostri rivali? Voi per noi siete come una squadra, minore, qualunque,  senza offesa eh, ma tra noi e voi esiste un abisso, non siete e non sarete mai nostri competitori seriali, può capitare un anno, due, nulla di più. Magari tra 60 anni sarà diverso. Basta vedere la bacheca, non esiste paragone,  non esiste storia, non esiste nulla tra noi e voi, siete una società e una tifoseria chiassosa e pacchiana. Tutto questo senza offesa,  è solo la realtà.

 

L'ho già detto. Ovviamente voi fate riferimento alle vittorie e alla storia, direi anche giustamente. Noi facciamo riferimento ad altri fattori. Ma se contassero solo vittorie e storia sarebbe inutile giocare, no?! La storia è importante, poi c'è il presente e anche il futuro. Storicamente la rivalità si è basata sul concetto nord/sud. Poi Negli ultimi 10 anni siamo la seconda squadra d'Italia per punti fatti in serie A, voi la prima. E con la nostra dimensione economica non è poco aver messo spesso dietro le milanesi, o avervi tolto qualche coppa Italia, una supercoppa. Forse con un po' di fortuna se non avessimo trovato voi durante un ciclo stratosferico qualcosa in più in bacheca avremmo potuto mettere. Oggi nel presente o nel passato recente, considerando gli ultimi anni le vittorie e finali di coppe giocate, la realtà dice che dopo voi e l'Inter noi siamo li, essere considerati sempre e comunque come l'udinese o la fiorentina genera un po' di antipatia. Oltre a non avere riscontro con quello che da qualche anno facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, 

al 90% sono in piena sintonia con ciò che hai scritto ( sul  fatto della modalità dell'assurda ed inconcepibile " dimissione " ... 

se ti vuoi dimettere, e non vuoi recar danno alla società, ben altri avrebbero dovuto essere tempi/modi/maniere ) ... anche se, 

per la serie " pecunia non olet ", egli più che essere interessato al " colore delle maglie " mi pare che, da tanto tanto tempo, ciò che più

 

lo " stimola " è il colore delle ... Quando i soldi fanno la felicità, lo studio della National Academy of  Sciences - Fortune Italia ... banconote 

 

Buon fine settimana, .salveStefano !

Buon fine settimana a te 🌅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

È meglio che non salti il codardo sennò gli cade il parrucchino, via le mezze se.ghe dalla Juventus, prima deve venire l'uomo e poi l'allenatore. 

Mamma mia, nemmeno vi avesse ucciso qualcuno.. è un professionista, ci saremo rimasti anche male per il suo approdo all'Inter ma ciò non significa che non abbia fatto la storia con noi sia da giocatore che da allenatore. Come nessuno può sindacare il fatto che sia più juventino di molti qui dentro. Ripeto, separate il tifo dalle scelte PROFESSIONALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

L'ho già detto. Ovviamente voi fate riferimento alle vittorie e alla storia, direi anche giustamente. Noi facciamo riferimento ad altri fattori. Ma se contassero solo vittorie e storia sarebbe inutile giocare, no?! La storia è importante, poi c'è il presente e anche il futuro. Storicamente la rivalità si è basata sul concetto nord/sud. Poi Negli ultimi 10 anni siamo la seconda squadra d'Italia per punti fatti in serie A, voi la prima. E con la nostra dimensione economica non è poco aver messo spesso dietro le milanesi, o avervi tolto qualche coppa Italia, una supercoppa. Forse con un po' di fortuna se non avessimo trovato voi durante un ciclo stratosferico qualcosa in più in bacheca avremmo potuto mettere. Oggi nel presente o nel passato recente, considerando gli ultimi vittorie e finali giocate la realtà dice che dopo voi e l'Inter noi siamo li, essere considerati sempre e comunque come l'udinese o la fiorentina genera un po' di antipatia. Oltre a non avere riscontro con quello che da qualche anno facciamo.

Beh, oddio.. dovessimo considerare il presente, sareste sotto a Milan, Atalanta, e addirittura Lazio e Roma per come vi siete piazzati in classifica. Quanto a vittorie, ti ricordo che la Rometta ha vinto un trofeo europeo (che si può anche definire una coppetta inutile, ma sempre un trionfo europeo è) e l'Atalanta l'Europa League. E per la Coppa Italia o la Supercoppa anche la Lazio ne ha vinta qualcuna. Senza offesa eh. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, oddio.. dovessimo considerare il presente, sareste sotto a Milan, Atalanta, e addirittura Lazio e Roma per come vi siete piazzati in classifica. Quanto a vittorie, ti ricordo che la Rometta ha vinto un trofeo europeo (che si può anche definire una coppetta inutile, ma sempre un trionfo europeo è) e l'Atalanta l'Europa League. E per la Coppa Italia o la Supercoppa anche la Lazio ne ha vinta qualcuna. Senza offesa eh. .ghgh

Quindi voi non vi potete paragonare con Roma e atalanta per titoli europei? 🤣 Ora non saranno 33 anni ma ci avviciniamo ai 30. Sempre senza offesa eh 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, oddio.. dovessimo considerare il presente, sareste sotto a Milan, Atalanta, e addirittura Lazio e Roma per come vi siete piazzati in classifica. Quanto a vittorie, ti ricordo che la Rometta ha vinto un trofeo europeo (che si può anche definire una coppetta inutile, ma sempre un trionfo europeo è) e l'Atalanta l'Europa League. E per la Coppa Italia o la Supercoppa anche la Lazio ne ha vinta qualcuna. Senza offesa eh. .ghgh

Davvero con tutto il bene non capisco come posso sentirmi sotto l'atalanta, che ha fatto un'impresa ma una e unica. Così come la Roma con la conference unica e sola. Con la nuova società che compie 20 anni ora, partendo dalla serie c abbiamo vinto Uno scudetto, tre coppe Italia, una supercoppa oltre 14 anni di Europa di fila (solo noi in Italia) e qualche secondo e terzo posto. Onestamente non mi sento al livello di Juve Inter e Milan, ma nemmeno lontanamente a quello di atalanta Roma e Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Quindi voi non vi potete paragonare con Roma e atalanta per titoli europei? 🤣 Ora non saranno 33 anni ma ci avviciniamo ai 30. Sempre senza offesa eh 😅

Abbiamo fatto un ciclo leggendario tra scudetti, coppe nazionali, e due finali di Champions (purtroppo non vinte). Io non dico che siete scarsi, ma dovreste tenere un po' i piedi per terra, per un solo scudetto vinto, 2 o 3 coppe italia e una Supercoppa italiana dopo più di vent'anni. Ripeto sempre senza offesa e non è un attacco, ma bisogna essere equilibrati nei giudizi. Ne dovete fare di strada per potervi comparare a Juve, Inter e Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Davvero con tutto il bene non capisco come posso sentirmi sotto l'atalanta, che ha fatto un'impresa ma una e unica. Così come la Roma con la conference unica e sola. Con la nuova società che compie 20 anni ora, partendo dalla serie c abbiamo vinto Uno scudetto, tre coppe Italia, una supercoppa oltre 14 anni di Europa di fila (solo noi in Italia) e qualche secondo e terzo posto. Onestamente non mi sento al livello di Juve Inter e Milan, ma nemmeno lontanamente a quello di atalanta Roma e Lazio 

Ma infatti sul percorso dalla C in A nulla da dire, avete fatto un'ottima scalata. Quanto all'Atalanta, si sta confermando sempre di più ogni anno, quello che conta alla fine è vincere trofei importanti, non avranno vinto lo scudetto ma l'Europa League vale tantissimo, perchè vai a confrontarti con squadre che sono decisamente più forti di tre quarti della Serie A a momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Abbiamo fatto un ciclo leggendario tra scudetti, coppe nazionali, e due finali di Champions (purtroppo non vinte). Io non dico che siete scarsi, ma dovreste tenere un po' i piedi per terra, per un solo scudetto vinto, 2 o 3 coppe italia e una Supercoppa italiana dopo più di vent'anni. Ripeto sempre senza offesa e non è un attacco, ma bisogna essere equilibrati nei giudizi. Ne dovete fare di strada per potervi comparare a Juve, Inter e Milan. 

Ma non si tratta di paragonarsi. Perché i risultati vostri di Inter e Milan hanno cento anni. Se consideriamo la potenza economica non vi possiamo raggiungere nemmeno fra altri 100 anni. Allora non dovremmo giocare più. Il confronto storicamente non esiste, ma per noi attestarci come quarta forza d'Italia è già un risultato importante. E l'ambizione è quella di fare qualche saltello ogni tanto come l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salvo29 ha scritto:

Certamente non mi stupisco dei tifosucci provinciali del napoli, che per essere qualcosa si accontentano di luce altrui riflessa.

Per quanto riguarda Conte, sinceramente non mi interessa. Che salti pure se vuole

Sono dei poveracci, l'altra sera uno se la è presa con criscitiello, perché diceva che parlava male del napoli, ha fatto una sceneggiata e alla fine gli ha detto parla della Juve e lascia stare il napoli.

Che lo mandava a defecare criscitiello me ne fregava niente, ma il mettere in mezzo la Juve per loro è di vitale importanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mamma mia, nemmeno vi avesse ucciso qualcuno.. è un professionista, ci saremo rimasti anche male per il suo approdo all'Inter ma ciò non significa che non abbia fatto la storia con noi sia da giocatore che da allenatore. Come nessuno può sindacare il fatto che sia più juventino di molti qui dentro. Ripeto, separate il tifo dalle scelte PROFESSIONALI.

Quale scelta sarebbe scappare durante il ritiro? Per poi negli anni continuare con dichiarazioni al miele pensando di poter tornare? Ciaone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Unpassoavanti ha scritto:

conte io ti schifo ugualmente.

Qui calza a pennello il sempreverde 

 

IMG_4637.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Quale scelta sarebbe scappare durante il ritiro? Per poi negli anni continuare con dichiarazioni al miele pensando di poter tornare? Ciaone 

E' sempre stato una testa calda, ha capito anche lui di aver sbagliato. Ma ora non lo si può crocifiggere per questo, suvvia. Facciamo le persone mature.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Antonio ha gasato perché  li sta già dividendo in due fazioni: da una parte gli alviners, attempati duri e puri sempre pronti a costruire bare di cartone o impiccare fantocci di pezza con la maglia della juve, dall'altra le giovani leve letteralmente stregate da lui perché "ci sta facendo cambiare a mendalità"

il solito circo insomma @@

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La Juventinità la trovi solo nei tifosi,nei calciatori e negli allenatori non esiste.Sono professionisti e vanna dove li pagano.

Non credo che se il coro fosse stato chi non salta milanista è si sarebbe tirato indietro. Conte è juventino fino al midollo,poi è anche un professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ti posso dare la mia parola d'onore, per quanto possa valere, che a me davvero non rode nulla. Proprio tutt'altro. 

Ti credo, per questo ti invito a non arrampicarti sugli specchi. 

Sei un ragazzo intelligente e sei il primo a saprre che Conte non sarà mai uno di voi. È il primo tifoso di sé stesso e darà l'anima per vincere, ma dopo un danno, al massimo due se ne andrà da Napoli.

9 ore fa, Annatar ha scritto:

PATOLOGICI.

Assolutamente vero, amico mio. 

16 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Dipende da come la usi, secondo me. Come ho scritto sopra se lo fai per una battuta che ti ha strappato una sana risata diventa aggregativa, e risparmia un post al topic (occhio al bilancio, dice Giuntoli sefz ). Se lo fai per ridere in faccia a qualcuno, è assolutamente disprezzabile (io almeno la disprezzo). A un post sul quale non concordi o rispondi argomentando o vai oltre. Poi ci sono i trolloni conclamati... lì magari una risata ti parte anche e una risposta diventa solo una perdita di tempo e spazio.

Hai centrato il senso di ciò che intendevo dire, amico mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.