Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

I tifosi del Napoli cantano "Chi non salta è juventino", Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò“

Post in rilievo

Con tutto il rispetto ma veramente si è paragonati i tredici anni di Conte alla Juve(di cui fu capitano) e i due anni di Motta all'Inter di cui gli interisti stessi non si ricordano a momenti nemmeno la sua faccia? C'è una differenza abissale tra i due, è come se uno Xavier Zanetti venisse ad allenare la Juve(mi piacerebbe allora leggere i commenti degli interisti), questo per dire che comprendo chi si sente ancora una volta tradito dalle scelte lavorative di quest'uomo, per me non è così, l'unico tradimento che gli imputo è quello di averci abbandonato nella * dieci anni fa, tradimento che,  come ho scritto, mai gli perdonerò, per il resto può andare ad allenare chi vuole, è il suo mestiere ed è giusto che lo svolga a dovere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

 è come se uno Xavier Zanetti venisse ad allenare la Juve

quel cialtrone se vuole venire alla juve DEVE PAGARE LUI, e al massimo lo si può mettere a lavare le toilettes, non oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/07/2024 Alle 22:41, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, il disprezzo esula dal calcio.

Io odio gli uomini di quel letamaio che da1998 in poi hanno fatto per un quarto di secolo immani porcate contro di noi fuori dal campo.

E odio anche i loro sorci disgustosi che se ne sono anche vantati,a partire dal quel buffone di materazzi e senza dimenticare il signor vincosenzaruvvvare..

Che senza farsopoli passava alla storia come il militante prescritto dalla infinita carriera senza mai vincere una beneamatamazza, ovviamente per i piu' giovani sto parlando di quel cialtrone di Zanetti 

Sono convinto anche io che senza Calciopoli loro quella Champions non l'avrebbero mai vinta e forse visto quanto eravamo forti con un altro allenatore magari l'avremmo alzata noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.