Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

Post in rilievo

7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi chiedo cosa centri Allegri con il modo in cui veniamo trattati dagli arbitri dopo che AA  e' andato a inoelegarsi con la SL (già con Sarri assistemmo a cose ridicole sui falli di mano con gente girata per non parlare di alcuni  vergognosi arbitraggi con Pirlo). Meno male che accusi tutti quelli che parlano di Allegri di esserne ossessionati. Lo scorso anno lato Var è stato vergognosamente pro inter e smaccatamente contro di noi, soprattutto se confrontati i 2 metri adottati, i 2 rigori a nostro favore contro il bologna non li avrei mai fischiati ma a loro per situazioni simili li hanno dati eccome. Citare l'episodio di Illing e dire che non abbiamo avuti contro, dalle numerose ammonizioni al primo fallo, per dire, agli 0 OFR vuol dire nin aver visto le partite ed aver letto i resoconti della gazzetta, senza offesa eh

Non ho detto che non ne abbiamo avuti contro, ho detto che non me li ricordo, sicuramente ci saranno.

Ma decidetevi gli arbitri ci vessano da Calcio poli in poi o dalla mancata superlega )non capirei il nesso ma vabbè)....

Allegri c'entra niente, mi chiedevo però se uno è così convinto che gli arbitri ci tartassino, perché perde tempo contro l' allenatore (magari non eri neanche te e mi confondo nel caso mi scuso), se gli arbitri ci tartassano ovvio che si giochi male con qualunque allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, the killing hand ha scritto:

Costa quanto 4 pacchetti di sigarette al mese. Non è un salvavita, non è un diritto costituzionale il calcio gratis. Conosco gente che si lamenta dei prezzi delle pay tv e spende 10 € al giorno in sigarette.

Ho capito che non è un diritto costituzionale, proprio per questo, all‘aumento dei costi, la

gente molla. Le sigarette sono una droga, si chiama nicotina e crea assuefazione. Ma il concetto è lo stesso, più o meno, chi proprio è drogato di calcio (peggio per lui) ricorre a metodi illegali pur di non farne a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Senz'altro su Bremer hanno sbagliato, col Sassuolo e l'hanno anche ammesso.

Però per dire col Bologna in casa due giornate prima c'era un probabile rigore di Iling (Motta all'epoca protestò abbastanza...) che se dato avrebbe potuto essere decisivo, con l'arbitro che non é stato richiamato al monitor.

Quello non vale nel conto?

Mi spieghi come si fa a sbagliare quella roba su Bremer in buona fede?

No perchè non avrai mica creduto alla cosa " striscia non striscia..." ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi spieghi come si fa a sbagliare quella roba su Bremer in buona fede?

No perchè non avrai mica creduto alla cosa " striscia non striscia..." ? 

Eh, ho miai amci interisti che mi chiedono come ha fatto Orsato a non dare il famoso secondo giallo a Pjanic in buona fede? (Vatti a rivedere l'episodio in effetti é quasi da rosso non da secondo giallo...). Come fece Collina a non vedere il gol di Muntari? Come fece non mi ricordo manco chi era ad annullare il gol del Parma su calcio d'angolo l'anno di Perugia l'ultima giornata?

La risposta é sempre la stessa, ma io che ne so? Le persone sbagliano, gli attaccanti sbagliano gol clamorosi anche senza volerlo, noi tutti sbagliamo tutti i giorni.

L'importante é non pensare che quando sbagliano a tuo favore, vabbé ci può stare, mentre se sbagliano contro, son tutti corrotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, ho miai amci interisti che mi chiedono come ha fatto Orsato a non dare il famoso secondo giallo a Pjanic in buona fede? (Vatti a rivedere l'episodio in effetti é quasi da rosso non da secondo giallo...). Come fece Collina a non vedere il gol di Muntari? Come fece non mi ricordo manco chi era ad annullare il gol del Parma su calcio d'angolo l'anno di Perugia l'ultima giornata?

La risposta é sempre la stessa, ma io che ne so? Le persone sbagliano, gli attaccanti sbagliano gol clamorosi anche senza volerlo, noi tutti sbagliamo tutti i giorni.

L'importante é non pensare che quando sbagliano a tuo favore, vabbé ci può stare, mentre se sbagliano contro, son tutti corrotti.

Vedi, in quello che dici c'è una leggera differenza, si chiama VAR, cioè 2 persone dietro a 2 schermi che possono rivedere tutto alla moviola, cosa che non c'era per il gol di Muntari, o sul gol del Parma e c'era con Pjanic ma non poteva intervenire perché non era da rosso diretto. Spiega ai tuoi amici interisti (sic) che se loro si lamentavano evocando le forche per errori commessi senza VAR, di sicuro in malafede, cosa dovremmo dire noi dello scempio osservato lo scorso anno con la moviola disponibile ? Permettimi una battuta, spero non ti offenderai, ma se di fronte a queste affermazioni dei tuoi amici interisti molli il colpo direinche sei pronto per fare l'opinionista tifoso juventino a Telelombardia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Allora su due episodi che citi tu non c era ne var ne glt. L' ammonizione di Pjanic si ci poteva stare la seconda ammonizione ma permettimi che in quel caso poteva anche essere opinabile,perchè Pjanic cerca la palla tra l altro Orsato non ha praticamente mai più arbitrato l Inter Per comando Dell Inter nemmeno nascosto. E permettimi una dissertazione che nulla ha a che vedere con gli arbitraggi, quei maiali si sono così arrabbiati perché volevano in quel match farci perdere uno scudetto per il quale loro non erano in corsa. E nello stesso match ci sono diversi errori anche a scapito della Juventus. Ma quello di Bremer rivisto al var e quelli che discutono se striscia? Siamo Seri? Sul serio fai? Come si fa a non dare rosso???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Se fosse stato Moratti o Galliani a dare una scheda che lui credeva non intercettabile a Pairetto o quell'altro gliene si direbbe di ogni.

Galliani non aveva bisogno di dare le schede telefoniche

aveva a disposizione un ristorante che nel giorno di chiusura e a tarda notte   organizzava interessanti partite a ramino e si discuteva del più e del meno immagino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Vedi, in quello che dici c'è una leggera differenza, si chiama VAR, cioè 2 persone dietro a 2 schermi che possono rivedere tutto alla moviola, cosa che non c'era per il gol di Muntari, o sul gol del Parma e c'era con Pjanic ma non poteva intervenire perché non era da rosso diretto. Spiega ai tuoi amici interisti (sic) che se loro si lamentavano evocando le forche per errori commessi senza VAR, di sicuro in malafede, cosa dovremmo dire noi dello scempio osservato lo scorso anno con la moviola disponibile ?

Bhé ai tempi di Pjanic il var c'era (mi pare che nella stessa partita venne espulso Perisic per un fallo trovato dal var e non punito da Orsato), anche se sul secnod giallo non poteva intervenire.

Il problema é quando mi si parla di "scempio".

Cioé ci sarà stato anche qualche errore (e ce ne saranno in futuro), al netto che molte valutazioni son difficili, ma scempio??? Cioé l'anno scorso l'inter ha vinto il campionato tipo di 20 punti, quando han giocato con noi sembrava facessero un altro sport e mi si parla di "scempio"....

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Galliani non aveva bisogno di dare le schede telefoniche

aveva a disposizione un ristorante che nel giorno di chiusura e a tarda notte   organizzava interessanti partite a ramino e si discuteva del più e del meno immagino

Nel dubbio era meglio comprarci un ristorante pure noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Allora su due episodi che cuti tu non c era ne var ne glt. L' ammonizione di Pjanic si ci poteva stare la seconda ammonizione ma permettimi che in quel caso poteva anche essere opinabile tra l altro Orsato non ha praticamente mai più arbitrato l Inter Per comando Dell Inter nemmeno nascosto. E permettimi una dissertazione che nulla ha a che vedere con gli arbitraggi, quei maiali si sono così arrabbiati perché volevano in quel match farci perdere uno scudetto per il quale loro non erano in corsa. E nello stesso match ci sono diversi errori anche a scapito della Juventus.Ma quello di Bremer rivisto al var e quelli che discutono se striscia? Siamo Seri? Sul serio fai? Come si fa a non dare rosso???? 

Mi pare che comunque l'inter fosse in corsa per la CL ma non ricordo bene, non era una partita ininfluente.

Eh, per me quella é espulsione tutta la vita.

Ma infatti mi pare che nel complesso degli episodi valutati a fine stagione quello é rientrato tra quelli con un errore più grave, perché l'avesse preso pieno o meno non puoi entrare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé ai tempi di Pjanic il var c'era (mi pare che nella stessa partita venne espulso Perisic per un fallo trovato dal var e non punito da Orsato), anche se sul secnod giallo non poteva intervenire.

Il problema é quando mi si parla di "scempio".

Cioé ci sarà stato anche qualche errore (e ce ne saranno in futuro), al netto che molte valutazioni son difficili, ma scempio??? Cioé l'anno scorso l'inter ha vinto il campionato tipo di 20 punti, quando han giocato con noi sembrava facessero un altro sport e mi si parla di "scempio"....

L' anno scorso hanno convalidato dei gol all' Inter scandalosi. Una decina di gol decisivi irregolari. La spinta di Bissek a Genova un esempio. Robe che vedeva tutto il mondo  in diretta e loro imbarazzati in sala var ad inventarsi supercazzole per non annullare. Eddai su, guarda io da Juventino non ho mai amato attacarmi agli arbitri, ma quando un tendenza è palese è palese. Con il var non ci sono scuse su certe cose, non esiste la gomitata di Bastoni e dai gol regolare col Verona dopo averlo guardato NON ESISTE. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi pare che comunque l'inter fosse in corsa per la CL ma non ricordo bene, non era una partita ininfluente.

Eh, per me quella é espulsione tutta la vita.

Ma infatti mi pare che nel complesso degli episodi valutati a fine stagione quello é rientrato tra quelli con un errore più grave, perché l'avesse preso pieno o meno non puoi entrare così.

Ah beh si certo , chi decide quali sono gli errori gravi? Sempre quelli che gli errori li commettono. Quest anno hanno detto che l'unico errore era Illing contro il Bologna. L'unico grave eh...cioè...e l'Inter che vince il premio fair play dopo tutte le simulazioni allucinanti di Barella e altri , dopo che accerchiano l'arbitro ad ogni fallo...perchè per ammissione dell aia hanno l'adetto agli arbitri. E' una presa per il * dai. Se ti piace amen.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

La vera domanda è: perché i presunti tifosi di altre squadre si fissano su un episodio quando di queste ce ne sono a migliaia pro e contro la Juve e tutte le altre squadre?

La differenza è che i tifosi della Juve non stanno a fissarsi su un episodio (tipo quel pallone mai uscito su calcio d'angolo per cui venne annullato un film alla Juve eliminandola di fatto contro la Roma in coppa Italia oppure, in tempi di var, quel gol di Bonucci annullato per fuorigioco inesistente poiché ci stava un avversario vicino alla bandierina dell'angolo).

Anzi...il fatto che i tifosi avversari si fissino su pochi episodi significa che tali episodi a favore della Juve si contano sulle dita di una mano mentre quelli contro di noi sono così tanti che oramai neanche ci facciamo più caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

La vera domanda è: perché i presunti tifosi di altre squadre si fissano su un episodio quando si queste ce ne sono a migliaia pro e contro la Juve e tutte le altre squadre?

La differenza è che i tifosi della Juve non stanno a fissarsi su un episodio (tipo quel pallone mai uscito su calcio d'angolo per cui venne annullato un film alla Juve eliminandola di fatto contro la Roma in coppa Italia oppure, in tempi di var, quel gol di Bonucci annullato per fuorigioco inesistente poiché ci stava un avversario vicino alla bandierina dell'angolo).

Anzi...il fatto che i tifosi avversari si fissino su pochi episodi significa che tali episodi a favore della Juve si contano sulle dita di una mano mentre quelli contro di noi sono così tanti che oramai neanche ci facciamo più caso.

'nzomma....

A me sembra che siamo assolutamente identici agli altri.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ah beh si certo , chi decide quali sono gli errori gravi? Sempre quelli che gli errori li commettono. Quest anno hanno detto che l'unico errore era Illing contro il Bologna. L'unico grave eh...cioè...e l'Inter che vince il premio fair play dopo tutte le simulazioni allucinanti di Barella e altri , dopo che accerchiano l'arbitro ad ogni fallo...perchè per ammissione dell aia hanno l'adetto agli arbitri. E' una presa per il * dai. Se ti piace amen.

No, non é vero, é rientrato nella lista degli errori gravi.

E a chi vuoi farlo decidere? Vuoi che si crei una commissione parlamentare per discuterne? La CIA? L'FBI?

Guarda che le cose sulle simulazioni sono identiche a quello che scrivevano gli interisti su Cuadrado ai tempi ed uguale la roba sul circondare l'arbitro da parte degli juventini.

Sono proprio post copia incolla tra le varie tifoserie.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

'nzomma....

A me sembra che siamo assolutamente identici agli altri.

Ogni anno ci ricordano del non rigore su Ronaldo(Inter), del fuorigioco di Turone(Roma), del gol di Muntari(Muntari).

Noi che cosa gli ricordiamo a loro annualmente?

A me risulta nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Ogni anno ci ricordano del non rigore su Ronaldo(Inter), del fuorigioco di Turone(Roma), del gol di Muntari(Muntari).

Noi che cosa gli ricordiamo a loro annualmente?

A me risulta nulla.

Oddio non mi sembra granché come argomento.....

Il Forum é una valle di lacrime, comunque, basta legegre il Topic sulla serie A, ongi giornata metà topic é dedicato alle lamentele arbitrali che favoriscono TUTTI, tranne la Juve (come altrove scrivono che favoriscono SEMPRE la Juve).

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio non mi sembra granché come argomento.....

Il Forum é una valle di lacrime, comunque, basta legegre il Topic sulla serie A, ongi giornata metà topic é dedicato alle lamentele arbitrali che favoriscono TUTTI, tranne la Juve (come altrove scrivono che favoriscono SEMPRE la Juve).

Visto che conosci a memoria tutti gli errori o presunti tali a favore della Juventus nei ultimi anni, puoi dirmi un errore che é stato fatto da un arbitro contro la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non é vero, é rientrato nella lista degli errori gravi.

E a chi vuoi farlo decidere? Vuoi che si crei una commissione parlamentare per discuterne? La CIA? L'FBI?

Guarda che le cose sulle simulazioni sono identiche a quello che scrivevano gli interisti su Cuadrado ai tempi ed uguale la roba sul circondare l'arbitro da parte degli juventini.

Sono proprio post copia incolla tra le varie tifoserie.

Hanno detto che l'errore su Illing era il più grave. Se per te è vero. Certo... è come l'oste che dice che il vino è buono e la propaganda politica dove ogni governo decanta le proprie lodi. Ovviamente cosa vuoi che ti dica Rocchi? Abbiamo fatto schifo andiamo tutti a casa?

Siamo servili con l'Inter perchè abbiamo capito da che parte gira il vento?

Il problema secondo me ce l'hai tu che prendi ciò che dice per Vangelo.Quando basta osservare ciò che succede , invece che farselo raccontare dagli interisti come fai tu, per porsi parecchi interrogativi.  Sono tutti buoni tutti bravi tutti in buonafede secondo te. Procuratori sportivi e non  Tar , federazione, Gravina , Interisti , Marotta, Rocchi...tutti quelli che vanno contro la Juve tutti bravi e in buonafede.Quindi tutto quello che succede e danneggia la Juventus per te è tutto giusto e meritato. Tutti onesti corretti quelli che vanno in * alla Juve. Ovviamente  va da se che se è così , i disonesti per te sono i tifosi della Juve , i dirigenti della Juve i giocatori della Juve, gli avvocati della Juve.Non cè altra possibilità. Tranne......te. Che sei più figo di tutti perchè sei abbonato a Dazn. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

La vera domanda è: perché i presunti tifosi di altre squadre si fissano su un episodio quando di queste ce ne sono a migliaia pro e contro la Juve e tutte le altre squadre?

Cavolo e che memoria! Sugli errori a favore della Juventus.

Su quelli contro: ah, non ne ricordo molti perché poi non ci bado.

Assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Hanno detto che l'errore su Illing era il più grave. Se per te è vero. Certo... è come l'oste che dice che il vino è buono e la propaganda politica dove ogni governo decanta le proprie lodi. Ovviamente cosa vuoi che ti dica Rocchi? Abbiamo fatto schifo andiamo tutti a casa?

Siamo servili con l'Inter perchè abbiamo capito da che parte gira il vento?

Il problema secondo me ce l'hai tu che prendi ciò che dice per Vangelo.Quando basta osservare ciò che succede , invece che farselo raccontare dagli interisti come fai tu, per porsi parecchi interrogativi.  Sono tutti buoni tutti bravi tutti in buonafede secondo te. Procuratori sportivi e non  Tar , federazione, Gravina , Interisti , Marotta, Rocchi...tutti quelli che vanno contro la Juve tutti bravi e in buonafede.Quindi tutto quello che succede e danneggia la Juventus per te è tutto giusto e meritato. Tutti onesti corretti quelli che vanno in * alla Juve. Ovviamente  va da se che se è così , i disonesti per te sono i tifosi della Juve , i dirigenti della Juve i giocatori della Juve, gli avvocati della Juve.Non cè altra possibilità. Tranne......te. Che sei più figo di tutti perchè sei abbonato a Dazn. 

Veramente questo lo dici te.

Io ho semplicemente detto (da sempre eh...mica adesso) che per me gli arbitri sono in buona fede e per me non sono condizionati.

Adesso come nel 2006.

Il resto (FIGC Tar procuratori Batman Pippo e Pluto) hai fatto tutto te per darti ragione da solo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Visto che conosci a memoria tutti gli errori o presunti tali a favore della Juventus nei ultimi anni, puoi dirmi un errore che é stato fatto da un arbitro contro la Juventus?

Io non consoco a memoria nessun errore arbitrale.

Per accorgersi della deriva basta legegre il topic ogni settimana eh...si va dai cartellini gialli ai rigori (per l'inter per la Roma per il milan il Napoli anche per il Bologna tra un po') in cui il commento é quasi sempre "Quest'anno hanno deciso (chissà poi chi....) di far vincere XY". Discussioni sul calcio giocato, 20% se va bene.

Ma senza dover così gran fatica se ti prendevi la premura di legegre solo l'ultima pagina del topic ho scritot a chiare lettere che la mancata espulsione di Berardi per fallo su Bremer l'anno scorso col Sassuolo è stato un errore grave.
E allucinante l'annualmento del gol a Milik (mi pare) contro la salernitana.

Ma poi ricordo l'annullamente del gol a Kean col verona, abbastanza discutibile.

Poi altro così a memoria non mi viene in mente l'anno scorso, che ci devo fare? Non mi ricordo manco errori a favore della Juve se non appunto quello forse (perché per me non era neanche rigore ma il dubbio ci poteva stare) del fallo di Iling, perché mi ricordo è stato citato in una discussione un po' di tempo fa.

Ora se questi episodi legittimano il diritto di parlare di "scempio", a me sembra ovviamente tra l'esagerato e il ridicolo.

Poi ce ne saranno altri 30 che io non mi ricordo.

Io mi ricordo molto di più veri e propri torti arbitrali subiti in Europa, in finale contro il Dortmund (rigore clamoroso non dato a Jugovic), il Real (gol di Mihatovic in fuorigioco di un metro e mezzo) e poi Oliver che fischia un rigore all'ultimo secondo su Ronaldo molto discutibile, col Lione l'anno di sarri (rigore totalmente inesistente dato contro bernardeschi dopo 10 minuti - e lì il Var c'era -).

Lì però siccome non c'é Gravina, inter, FIGC ecc. ecc., mi pare che non se li cahi nessuno gli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Eh bhé, scroccando streaming é più facile...

Io non ho nessuna tesi, tanto che nelal discussione sull'episodio in Juve Forum non sono manco entrato.

Semplicemente parliamo di un episodio talmente marginale nel contesto della partita che non valeva la pena soffermarsi.

Il regolamento, da quanto so, punisce la condotta violenta, ma quando i giocatori e capita spesso vanno "testa contro testa" a sfidarsi come galletti da combattimento spesso gli arbitri non danno ammonizioni o ammoniscono solo, non espellono mai.

Succede a volte anche col gomito alto, la mera "sbracciata" la puniscono con l'ammonizione, quando invece i giocatori caricano la gomitata li espellono.

Nel caso in quesione presumo che l'arbitro abbia ritenuto che Pellegri avesse solo appunto appoggiato la testa, come da intimidazione che fanno in tutti i campi dalal D alla A, senza dare il colpo e il Var l'abbia ritenuto una valutazione di campo.

Io lo ribadisco, se l'arbitro ci avesse voluto davvero danneggiare e fosse stato "in malafede" avrebbe dato la punizione al limite all'Empoli (che ha originato la protesta di Pellegri) e nessuno gli avrebbe detto niente né il Var poteva correggerlo.

Poi Pellegri é stato un povero fesso e se lo espelleva, se la prendeva in saccoccia.

Stiamo comunque veramente parlando del nulla.

Io penso che non sia tanto per il vantaggio che avremmo potuto trarne da quell' espulsione quanto il continuo senso di improporzionalità che ci coinvolge in ogni episodio. Personalmente ritengo che 42 partite senza una revisione a favore siano più di una certezza sulla volontà di sorvolare su talune decisioni. Poi per carità, sarà solo una sfortunata serie di coincidenze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente questo lo dici te.

Io ho semplicemente detto (da sempre eh...mica adesso) che per me gli arbitri sono in buona fede e per me non sono condizionati.

Adesso come nel 2006.

Il resto (FIGC Tar procuratori Batman Pippo e Pluto) hai fatto tutto te per darti ragione da solo.

Cioè quando tu senti quello li che al var dice "per me striscia" (che * vuol dire striscia???) é in buonafede? Come fa ad essere in buona fede. Sulla gomitata di bastoni come fa ad essere in buona fede? 

Sulla spinta di Bissek come fa? Sul rigore dato contro  Genoa l altr anno e intervento pulito sulla palla come fa? Sulla testata a Gatti come fa? 

Forse si scaricano la coscienza pensando di essere in buona fede sai ma la verità é che non sono sereni né puliti perché di fronte a  quelle che sono decisioni pacifiche solari lapalissiane lampanti che se le dai,nessuno al mondo potrà criticarti cominciano a dire * sesquipedali e fare  contorsionismi mentali e dialettici pur di forzare il regolamento e non andare nella direzione naturale lampante solare semplice pulita.

E capita guarda caso negli ultimi anni con un impressionante tendenza contro la Juve e a favore dell Inter. Se uno non può più credere alla buona fede é perché anno fatto di tutto e di più ostinatamente per farci escludere la buonafede. Perché l altra unica possibilità  é che ci mandino dei dementi analfabeti del regolamenti ad arbitrare e capisci anche tu che é da scartare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo una vivisezione al var ti inventi un non rigore x placcaggio di Martinez sulla punta dell'Atalanta o lo sgambetto su Belotti del toro..

Significa che c'e' un piano criminale tutto indirizzato a sostegno dei coprofagi prescritti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti