Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

Post in rilievo

4 minuti fa, DisdettaLeotta ha scritto:

Domenica ero allo stadio, l'amore per la Juve non muore mai, se devo spendere soldi lo faccio andando allo stadio.

L'impressione è che tutto il carrozzone stia a poco a poco crollando, fanno finta di nulla, ora la gazza ladra ci dice che i giovani stanno con gli ultras, quelli che volevano insegnare i valori a Cuadrado;siamo allo sbando totale e andranno avanti cosi' tutti quanti, vivacchiando nella più totale mediocrità.

Poi sia mai che nel frattempo la Juve rialzi la testa, allora si ricompatteranno e troveranno un altro modo per rimetterci al nostro posto; questo è il calcio italianio, spendere dei soldi per abbonarsi è puro masochismo.

Sono d'accordo al 300%, da me Dazn e compagnia cantante non vedranno mai più un euro, a meno che non succeda l'imponderabile (che ovviamente non succederà mai) ossia un repulisti generale del calcio a tutti i livelli (ma questo potrebbe succedere soltanto se prima venisse ripulito lo stato italiano, cosa che altrettanto ovviamente non succederà mai).

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconeroestop ha scritto:

Orgoglioso di essere ancora tra quelli che dopo l'ultima porcata non ha foraggiato più il sistema 

mi sono pian piano abituato senza sport in tv, i ristoranti con mia moglie ringraziano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 09:10, Chiellozzo ha scritto:

il "sistema" con la vicenda acerbi è riuscito anche a passare sopra il razzismo che è un totem per quasi tutti pur di favorire le melme ed ancora qualcuno ha dubbi di chi vogliano favorire?

Più sporche ed evidenti le fanno e più dimostriamo di essere dei sempliciotti (?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2024 Alle 12:30, Totik ha scritto:

Si, però bisogna anche saper usare la ragione e distinguere i casi senza fare di tutta l'erba un fascio.

Chi si lamenta di un gol al 95esimo annullato per un fuorigioco inesistente segnalato dal var e non dal guardalinee oppure di una testata non segnalata dal var e quindi senza la giusta e corretta espulsione, non è paragonabile a chi si lamenta di una seconda ammonizione non data o di una spintarella in area non fischiata come rigore.

Se permetti sono due mondi diversi non confrontabili.

Non è che, perché c'è chi si lamenta di cose insignificanti, poi, chi subisce un torto molto evidente e lo fa notare, è uguale a questo.

Il tuo discorso è sensato, però "ginopilotino", che già basterebbe il nome a dargli ragione.muttley, forse voleva dire che alla fine vince la squadra più forte. Comunque. Quando eravamo più forti noi si vinceva, punto e basta. Tutte le recriminazioni degli altri per me erano nulla. Ora, dobbiamo tornare ad essere forti per prevalere anche sugli episodi che non ci favoriscono, come abbiamo sempre fatto. Se no finiamo per assomigliare a quegli "altri" che ci hanno rotto le p....le per decenni e decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/10/2024 Alle 08:58, SpaceOddity ha scritto:

Rispetto due anni fa persi 840. 000 abbonamenti, 1,400.000 visualizzazioni a giornata.Nonostante la campagna contro la pirateria. Complimenti a tutti Gravina Chiné Arbitri Rocchi Marotta Abodi De Siervo e a tutto il sistema. Non hanno ancora capito... E congratulazioni ai disdettari ottimo lavoro alla faccia dei succubi disfattista. Continuare così

Onestamente pagare per vedere questo schifo fa male

Gli juventini sono stanchi!!!

Ma c'è anche un altro aspetto

Fra DAZN, i mille mila abbonamenti (Netflix, Prime ecc.), rate dei vari device/elettrodomestici/auto e le bollette che sono arrivate a cifre stratosferiche, quanto si deve guadagnare ogni mese?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/07/2024 Alle 18:08, caronte73 ha scritto:

Sarebbe bello sapere quanti fratelli bianconeri hanno effettivamente disdetto

Io non mi sono mai abbonato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Il tuo discorso è sensato, però "ginopilotino", che già basterebbe il nome a dargli ragione.muttley, forse voleva dire che alla fine vince la squadra più forte. Comunque. Quando eravamo più forti noi si vinceva, punto e basta. Tutte le recriminazioni degli altri per me erano nulla. Ora, dobbiamo tornare ad essere forti per prevalere anche sugli episodi che non ci favoriscono, come abbiamo sempre fatto. Se no finiamo per assomigliare a quegli "altri" che ci hanno rotto le p....le per decenni e decenni.

Il tuo discorso non fa una piega, l'unica cosa che posso dire è che nell'ultima stagione e, a quanto pare, in questa si sono messi mani e piedi a far vincere una squadra, che non è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2024 Alle 08:58, SpaceOddity ha scritto:

Rispetto due anni fa persi 840. 000 abbonamenti, 1,400.000 visualizzazioni a giornata.Nonostante la campagna contro la pirateria. Complimenti a tutti Gravina Chiné Arbitri Rocchi Marotta Abodi De Siervo e a tutto il sistema. Non hanno ancora capito... E congratulazioni ai disdettari ottimo lavoro alla faccia dei succubi disfattista. Continuare così

Mi sembra anche giusto...

Pagare fior di quattrini per farsi prendere per il naso da una banda di ridicoli peracottari non è una cosa che può andare bene a tutti eh...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

mi sono pian piano abituato senza sport in tv, i ristoranti con mia moglie ringraziano.

Ciao, ma che significa? Tu non sei un vero appassionato! Per me non salta una partita della Juventus mai! Al ristorante con la mia compagna ci vado o prima o dopo! Non ti devi venire qua a vantare del fatto che tu sei contento di non vedere le partite, per me non sei né un tifoso né un appassionato! Io non perdo una partita della Juventus, una!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ristoranti con mia moglie ringraziano.

3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Al ristorante con la mia compagna ci vado o prima o dopo!

in questo caso, meglio soli che "male" accompagnati .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Il tuo discorso non fa una piega, l'unica cosa che posso dire è che nell'ultima stagione e, a quanto pare, in questa si sono messi mani e piedi a far vincere una squadra, che non è la Juve.

Guarda, per quanto non sopporti "quelli", non possiamo dire che non fossero i più forti l'anno scorso, come lo erano i ciucciarielli due anni fa. Poi, ovvio che come accadeva a noi,  quando vinci guardi tutto. Sostenere la tua tesi è come avvalorare quella di noi che "rubavamo" quando invece si vinceva solamente perché eravamo i più forti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato allo stadio ( curva nord ) e anche a dazn e now TV sport oltre che a prime, dovrei sentirmi in colpa? Allo stadio o sul mio divano perché senza vedere la Juve non ci sto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Sono abbonato allo stadio ( curva nord ) e anche a dazn e now TV sport oltre che a prime, dovrei sentirmi in colpa? Allo stadio o sul mio divano perché senza vedere la Juve non ci sto. 

no,

semplicemente sei un grande juventino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, ma che significa? Tu non sei un vero appassionato! Per me non salta una partita della Juventus mai! Al ristorante con la mia compagna ci vado o prima o dopo! Non ti devi venire qua a vantare del fatto che tu sei contento di non vedere le partite, per me non sei né un tifoso né un appassionato! Io non perdo una partita della Juventus, una!

Ma sei serio? Quando ho iniziato a tifare la Juve, grazie al mio papà, probabilmente non eri neanche nato.

Non sono tecnologico, non so come vederla in streaming gratis, non so cos'è il pezzotto e non do piu' soldi alle pay TV.fine.

Mi sacrifico x impoverire questa buffonata chiamata campionato italiano.

Chi sei tu x dare patenti di tifo? Ma che ne sai?mi sono giocato dei reni in passato x essere nei posti d'Europa dove abbiamo scritto la storia e ti permetti di dire certe corbellerie?

Ripeto, ma sei serio?

3 ore fa, cavacecio ha scritto:

in questo caso, meglio soli che "male" accompagnati .ghgh

Meglio il ristorante di pesce con consorte e col telefonino sul live di vs che dare soldi a questa pagliacciata 

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, unicocredo ha scritto:

Legittimo e rispettabile.

Io il 20 gennaio del 2023 mi sono definitivamente rotto i cosiddetti e fuori dai gangheri ho mandato gli abbonamenti che avevo affangiulo.

La Figc la foraggi qualcuno altro, non io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma sei serio? Quando ho iniziato a tifare la Juve, grazie al mio papà, probabilmente non eri neanche nato.

Non sono tecnologico, non so come vederla in streaming gratis, non so cos'è il pezzotto e non do piu' soldi alle pay TV.fine.

Mi sacrifico x impoverire questa buffonata chiamata campionato italiano.

Chi sei tu x dare patenti di tifo? Ma che ne sai?mi sono giocato dei reni in passato x essere nei posti d'Europa dove abbiamo scritto la storia e ti permetti di dire certe corbellerie?

Ripeto, ma sei serio?

Meglio il ristorante di pesce con consorte e col telefonino sul live di vs che dare soldi a questa pagliacciata 

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Legittimo e rispettabile.

Io il 20 gennaio del 2023 mi sono definitivamente rotto i cosiddetti e fuori dai gangheri ho mandato gli abbonamenti che avevo affangiulo.

La Figc la foraggi qualcuno altro, non io

Ti voglio bene. 

Esattamente lo stesso, abbonato semplicemente da sempre, in maniera del tutto ingiustificabile, non so come, riuscii a farmi andar bene perfino la porcata della Salernitana. 

Ma il 20 gennaio 2023 è stata la data del non ritorno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ti voglio bene. 

Esattamente lo stesso, abbonato semplicemente da sempre, in maniera del tutto ingiustificabile, non so come, riuscii a farmi andar bene perfino la porcata della Salernitana. 

Ma il 20 gennaio 2023 è stata la data del non ritorno. 

Perdonami, so che non frega a nessuno, ma uno che vede 4 finali Champions dal vivo, 5 semifinali, non so quante altre partite di Champions, che in Italia e' stato in ogni dove rischiando botte a Bologna e Firenze, che era a Perugia a Udine, che la sforbiciata scudetto di ADP a san siro lha vista dalla curva degli scarafaggi, secondo anello, e tanto tanto altro, arriva il primo pincopallo additandomi che non sono un tifoso.

Vabbé, mi abbasso ad un confronto dialettico del genere?

Ho 58 anni, amo la Juve ma alla mia età si riflette, si fanno scelte.

Tutto sto' porcame e' guidato da gravina ceferin, se alluefa non posso fare nulla, alla Figc tolgo denaro, l'unica protesta civile sensata.

Quando cambierà tutto, se accadrà, le pay TV rivedranno i miei soldi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Perdonami, so che non frega a nessuno, ma uno che vede 4 finali Champions dal vivo, 5 semifinali, non so quante altre partite di Champions, che in Italia e' stato in ogni dove rischiando botte a Bologna e Firenze, che era a Perugia a Udine, che la sforbiciata scudetto di ADP a san siro lha vista dalla curva degli scarafaggi, secondo anello, e tanto tanto altro, arriva il primo pincopallo additandomi che non sono un tifoso.

Tutto sto' porcame e' guidato da gravina ceferin, se alluefa non posso fare nulla, alla Figc tolgo denaro, l'unica protesta civile sensata.

Apprezzo la tua coerenza (anche io sono un "disdettato" del 20 gennaio 2023, mentre per Sky mi ero avviato ancor prima).
L'unica cosa che ti chiedo è: ma le partite della Juve le vedi comunque con mezzi di fortuna? (bar, pub, streaming di siti stranieri)?

Per quanto mi riguarda, dopo la disdetta mi abbonai a JTV, che le trasmetteva in differita. Poi da un bel pò di tempo sono costretto ad arrabattarmi smanettando sul PC.

Purtroppo senza Juve non so stare.

Tra l'altro seguire tutte le partite mi consente di documentarmi e di poter poi commentare le partite sul forum, altra cosa che trovo piacevolissima.
Se non le seguissi, non potrei parlare con cognizione di causa, anche se so che c'è chi commenta, anche animatamente, un incontro della Juve (dicendo se ha giocato bene o male, chi ha deluso e chi ha reso bene etc. etc.) pur non avendo visto la partita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

❤️

Io sono più vecchio di te, pure io ero ad Atene quando qualche pischelletto che si permette di dare patenti di tifo forse non era nemneno nato. 

Sottoscrivo incondizionatamente le tue ultime righe, sono stato abbonato fin dal primo giorno, ricordo la prima partita Juve trasmessa da tele+, ricordo con chi fu e quale fu il risultato. 

Fin tanto che le cose restano queste, i miei soldi non mi renderanno loro complice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

❤️

Io sono più vecchio di te, pure io ero ad Atene quando qualche pischelletto che si permette di dare patenti di tifo forse non era nemneno nato. 

Sottoscrivo incondizionatamente le tue ultime righe, sono stato abbonato fin dal primo giorno, ricordo la prima partita Juve trasmessa da tele+, ricordo con chi fu e quale fu il risultato. 

Fin tanto che le cose restano queste, i miei soldi non mi renderanno loro complice. 

Ricordo la pubblicità della buonanima, doveva tirare il rigore, si ferma  va picchiare sul vetro e chiede al tifoso hai pagato tele+, quello dice no e lui non ha pagato ragazzi e se ne vanno.

Ci manca solo che qualcuno mi ricorda il televideo per la lacrimuccia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti