Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

Post in rilievo

Io ho visto innumerevoli partite allo stadio e sono stato abbonato, persino a quello schifo di Dazn. Ora però sono coerente e i miei soldi non glieli dò. E considero meno juventino uno che continua a foraggiare questo sistema marcio, è una di quelle cose che tanti pensano ma non dicono per essere politicamente corretti.

Se tu abbonato a Dazn vuoi vedere la partita te ne vai in un bar, allo Juventus club, sono sicuro che persino lì c'è. Ah anche io ho pressioni in famiglia ma me ne fotto, nessuno vi punta la pistola quando mettete la carta di credito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Steu ha scritto:

Io ho visto innumerevoli partite allo stadio e sono stato abbonato, persino a quello schifo di Dazn. Ora però sono coerente e i miei soldi non glieli dò. E considero meno juventino uno che continua a foraggiare questo sistema marcio, è una di quelle cose che tanti pensano ma non dicono per essere politicamente corretti.

Se tu abbonato a Dazn vuoi vedere la partita te ne vai in un bar, allo Juventus club, sono sicuro che persino lì c'è. Ah anche io ho pressioni in famiglia ma me ne fotto, nessuno vi punta la pistola quando mettete la carta di credito.

👍👍👍👏👏👏👏

23 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Bisogna boicottare il più possibile.

Chi non lo fa è complice. 

Significa che gli va bene così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

👍👍👍👏👏👏👏

Nella realtà dei fatti si ma nella loro no. Loro hanno il diritto di scegliere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro seguire tutte le partite mi consente di documentarmi e di poter poi commentare le partite sul forum, altra cosa che trovo piacevolissima.
Se non le seguissi, non potrei parlare con cognizione di causa, anche se so che c'è chi commenta, anche animatamente, un incontro della Juve (dicendo se ha giocato bene o male, chi ha deluso e chi ha reso bene etc. etc.) pur non avendo visto la partita...

fateci caso, anche io partecipo ai commenti dei post partita, praticamente mai nei live che sono l'unica cosa che mi informano sull'accaduto in tempo reale, però mi baso sulle immagini che pubblica il buon paolo, nient'altro, quindi neanche mi permetto di addentrarmi nei meandri della partita perchè ovviamente non l'ho vista, commento ciò che è possibilmente evidente da commentare, non altro. idem non do mai le mie pagelle, come faccio a dare giudizi personali su ciò che non ho visto.

perlomeno io sono e resto coerente con me stesso e con il prossimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

👍👍👍👏👏👏👏

certo che è complice, foraggia sky ma soprattutto dazn che poi ha soldi per comprare i diritti dalla lega calcio.

la nostra protesta (ed io sono uno dei 6000 facinorosi ahahah) ha ridotto le entrate alle pay tv, le quali hanno comprato gli ultimi diritti a cifre ridicole, se non erro ben 6 volte meno di quanto siano stati venduti i diritti della premier league. BENE, BENISSIMO. QUALCOSA DI BUONO LO ABBIAMO FATTO NOI CHE ABBIAMO PROTESTATO CIVILMENTE CHIUDENDO IL PORTAFOGLI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Non sono tecnologico, non so come vederla in streaming gratis, non so cos'è il pezzotto e non do piu' soldi alle pay TV.fine.

Come hai scritto hai 58 anni non 90, come scrivi sul forum puoi volendo anche cercare come vedere le partite con la telecronaca straniera in modo gratuito. Non che ci voglia una laurea in informatica... seguirmi il live qui sul forum dove c'è gente che insulta tutti ad ogni azione anche no... mal che vada la seguo alla radio ma se ti capita che in contemporanea c'è una partita di pallavolo o basket o quel che sia, la Rai fa continuamente ping pong tra una partita e l'altra e questo snerva... 

Quello che voleva dirti chi ti ha criticato è come fai ad andare al ristorante quando gioca la Juve? Io difficilmente esco se c'è la Juve. Anche solo per seguire la cronaca su QSVS. Sicuro non voleva sminuire il tuo essere un tifoso della Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Come hai scritto hai 58 anni non 90, come scrivi sul forum puoi volendo anche cercare il modo do vederle con la telecronaca straniera in modo gratuito. Non che ci voglia una laurea in informatica... seguirmi il live qui sul forum dove c'è gente che insulta tutti ad ogni azione anche no... mal che vada la seguo alla radio ma se ti capita che in contemporanea c'è una partita di pallavolo o basket o quel che sia la Rai fa continuamente ping pong tra una partita e l'altra e questo snerva... 

Quello che voleva dirti chi ti ha criticato è come fai ad andare al ristorante quando gioca la Juve? Io difficilmente esco se c'è la Juve. Anche solo per seguire la cronaca su QSVS. Sicuro non voleva sminuire il tuo essere un tifoso della Juve.

mia moglie lo sa che quando gioca la juve, se siamo a cena fuori, il telefonino è appoggiato al bicchiere e collegato su VS.

lei non mi ha mai seguito nella mia passione, l'ha solo sopportata.

io andavo a vedere le finali di champions in aereo, chiamavo casa nel dopo partita e mia figlia mi rispondeva che mamma dormiva, figuratevi.....

sono 20 mesi che non vedo + nulla, mi sono abituato, sono sempre in fermento nel durante ma ora mi basta seguire il live qui e diretta.it collegato. mi ci sono abituato.

ma mi c'hanno costretti LORO a questo punto.

p.s.: ho cercato sommariamente su google di vedere le partite live in streaming, non sono mai riuscito a farne funzionare uno, poi ho lasciato perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

sminuire il tuo essere un tifoso della Juve.

ho rischiato (un aneddoto tra mille che potrei raccontare) di rovinare il battesimo di una mia nipotina, fuori dal ristorante di pesce, era fine aprile 2023, fumo e parlo di calcio con dei ragazzi che erano anche loro fuori a fumare. tutti normali, si parla di calcio, poi si erge uno, che normale non è, babbeo prescrescusso, che inizia a sfottere, paparesta rinchiuso, ecc....moggi che compra le partite, ecc.....il babbeo che va a istambul a vedere la finale di champions. avrà avuto 25 anni, io 57.

mi stavo per compromettere e rischiavo di rovinare un itnero battesimo. me lo sono mangiato.

poi il buon senso ha prevalso, tra l'altro discutere con un ragazzino........e mi sono placato.

(ovviamente i miei mi hanno fatto una lavata di testa in separata sede).

guai a chi tocca la juventus, soprattutto se è un idiota prescrescusso, potrei non rispondere + di me stesso.

scusate l'o/t

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

mia moglie lo sa che quando gioca la juve, se siamo a cena fuori, il telefonino è appoggiato al bicchiere e collegato su VS.

lei non mi ha mai seguito nella mia passione, l'ha solo sopportata.

io andavo a vedere le finali di champions in aereo, chiamavo casa nel dopo partita e mia figlia mi rispondeva che mamma dormiva, figuratevi.....

sono 20 mesi che non vedo + nulla, mi sono abituato, sono sempre in fermento nel durante ma ora mi basta seguire il live qui e diretta.it collegato. mi ci sono abituato.

ma mi c'hanno costretti LORO a questo punto.

p.s.: ho cercato sommariamente su google di vedere le partite live in streaming, non sono mai riuscito a farne funzionare uno, poi ho lasciato perdere.

Molto meglio seguirla su Google che ti aggiorna in tempo reale e non il forum a cui devi aggiornare la pagina ogni tot... fossi in tua moglie ti prenderei il telefono e lo metterei nel bicchiere, non appoggiato ahahah

Io sono categorico, quando si mangia il telefono non si guarda se non sporadicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Molto meglio seguirla su Google che ti aggiorna in tempo reale e non il forum a cui devi aggiornare la pagina ogni tot... fossi in tua moglie ti prenderei il telefono e lo metterei nel bicchiere, non appoggiato ahahah

Io sono categorico, quando si mangia il telefono non si guarda se non sporadicamente

ma no dai, mia moglie è tollerante, conosce bene il mio amore viscerale per la juventus, ben superiore a quello che provo per lei (tra l'altro bellissima anche se non è importante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Meglio il ristorante di pesce con consorte e col telefonino sul live di vs che dare soldi a questa pagliacciata 

meglio spendere i soldi e fare quello che ci pare che darli ad una sconosciuta dentro casa (semi-parzial-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ha pesato il pezzotto. Hai tutto il calcio nostrano e non, le coppe europee, il cinema, Sky, DAZN, Universal, RAI, Amazon Prime, Disney, Film xxx, con una spesa mensile di 12€. Il resto sono chiacchiere.

adesso l'averlo è diventato reato. non so se lo sconfiggeranno ma ci provano perlomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo anno di fila che non faccio l'abbonamento.

Non è una scelta facilissima.

Anche perchè io non ho nemmeno il pezzotto e mai lo farò.

Però è una questione di dignità, per me.

O cambiano i vertici o una parte di quello che guadagno facendomi il * tutto il giorno non la investirò mai piu in questo calcio.

E rosico eh. Mica mi fa piacere.

Ma quando è troppo è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Dati alla camorra o alla 'ndrangheta.

Ma alla fine chissene...."Ma quant'é bella la mafia Johnny" (cit.)

ma veramente...a me sta cosa fa schifo, si vantano di fare il pezzotto finanziando i criminali...va bene così

2 ore fa, Steu ha scritto:

Mio padre ha 75 anni quasi 76...è appassionato di calcio e sfegatato juventino...senza partite non può restare e purtroppo l'unico modo è pagare Dazn per vedere la Sua Juventus...e non per questo è meno juventino di te anzi, magari lo è anche di più

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Mio padre ha 75 anni quasi 76...è appassionato di calcio e sfegatato juventino...senza partite non può restare e purtroppo l'unico modo è pagare Dazn per vedere la Sua Juventus...e non per questo è meno juventino di te anzi, magari lo è anche di più

vengo dalla vecchia cultura, massimo rispetto per genitori con quell'età, ogni loro desiderio è un ordine anche se la cosa non dovesse farci piacere.

chapeau

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

vengo dalla vecchia cultura, massimo rispetto per genitori con quell'età, ogni loro desiderio è un ordine anche se la cosa non dovesse farci piacere.

chapeau

Sai ci fosse un'alternativa ok ma povero giustamente cosa dovrebbe fare?già bestemmia abbastanza perchè è un servizio penoso pieno di bug se non hai una buona connessione, ma è l'unico modo per vedere la sua juventus...ci manca solo che gli tolgo i 2 bicchieri di vino  e li sò cazzzi:rofl:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, m4rs ha scritto:

secondo anno di fila che non faccio l'abbonamento.

Non è una scelta facilissima.

Anche perchè io non ho nemmeno il pezzotto e mai lo farò.

Però è una questione di dignità, per me.

O cambiano i vertici o una parte di quello che guadagno facendomi il * tutto il giorno non la investirò mai piu in questo calcio.

E rosico eh. Mica mi fa piacere.

Ma quando è troppo è troppo.

Esattamente come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

ma veramente...a me sta cosa fa schifo, si vantano di fare il pezzotto finanziando i criminali...va bene così

Io ne ho sette di meno, sono solo e sono juventino da più di sessant'anni. Mi devo anche togliere il piacere di vedere la Juve durante l'inverno? E sentir dire  che uno è meno juventino se è abbonato? Tuo padre è un grande juventino!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andretop86 ha scritto:

Pure mio nonno gira in carriola e ha Dazn. Figuriamoci se non veniva fuori. Occorreva un gesto simbolico forte, magari anche per pochi mesi e si avrebbero avuti dei risultati. Un sacrificio. Si poteva anche arrivare a vedersi togliere la penalizzazione e partecipare alle coppe. Ma ci sono i nonni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Pure mio nonno gira in carriola e ha Dazn. Figuriamoci se non veniva fuori. Occorreva un gesto simbolico forte, magari anche per pochi mesi e si avrebbero avuti dei risultati. Un sacrificio. Si poteva anche arrivare a vedersi togliere la penalizzazione e partecipare alle coppe. Ma ci sono i nonni

Facile paravento comodo per tutte le occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Steu ha scritto:

Non diciamo vaccate. Io sono il primo che non da un euro a dazn, ma se ci trattano a pesci in faccia è prima di tutto colpa di Johndemort e compagnia cantante che anziché fare il loro dovere di proprietari e tutelare la Juve, si son sempre messi ad angolo retto e hanno lasciato via libera agli schifidi della figc e ai cartopignoratti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Steu ha scritto:

Si certo bastava disdire Dazn per non essere penalizzati...ma veramente credi a sta roba?

Forse bisognerebbe tirare fuori i cogliioni in società, in primis il pagliaccetto John sempre col sorriso in faccia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio in TV è in crisi? Guardando i dati delle partite di Serie A trasmesse su DAZN e Sky verrebbe da dire di sì. In un approfondimento realizzato da DDay si fa il punto della situazione confrontando il numero attuale di telespettatori con quello della stagione 2023-24, e il risultato è impietoso: è dimezzato.

I telespettatori complessivi delle prime sette giornate sono 3 milioni in meno rispetto allo scorso anno. Basti pensare che 10 anni fa Juventus - Roma era stata vista in TV da 3,9 milioni di spettatori, ora è raro che una big superi il milione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andretop86 ha scritto:

Sai ci fosse un'alternativa ok ma povero giustamente cosa dovrebbe fare?già bestemmia abbastanza perchè è un servizio penoso pieno di bug se non hai una buona connessione, ma è l'unico modo per vedere la sua juventus...ci manca solo che gli tolgo i 2 bicchieri di vino  e li sò cazzzi:rofl:

Le battaglie devono portarle avanti i giovani, lui è giusto che si goda la sua Juve.
Anzi, mo' che ci penso sono pure io abbastanza vecchio per portare avanti le battaglie, quasi quasi mi riabbono dopo quasi 21 mesi di disdetta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti