Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

Post in rilievo

Credo che una cosa debba essere detta chiara, lo sanno anche loro a Dazn che in questo momento alla gente non gli avanzano i soldi per l'abbonamento. Ma altrettanto chiaro è che appunto pur sapendolo hanno aumentato di molto perchè con le disdette e il calo abbonamenti altrimenti non ci stavano dentro. Però è un cane che si morde la coda perchè più aumenti e sempre meno gente abbonata hai. Quindi mi pare abbastanza palese che siano in difficoltà se sono costretti ad una politica di questo tipo.Si stanno aggrappando alla storia della lotta alla pirateria , ma più che una cosa dagli esiti certi è una mera scommessa un tentativo. Non fanno i conto che la gente non si abbonerà lo stesso perchè non hanno capito, o non hanno voluto accettare  che i motivi sono altri che non solo economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda che Dazn non sta fallendo, é un'impresa multinazionale, tra l'altro dovrebbe raggiungere la parità di bilancio a livello globale entro la fine dell'anno, per cercare di andare in utile dall'anno prossimo.

Trasmette il calcio in quasi tutta Europa, mica solo in Italia...

E non parliamo di Sky, che é ancora più ricca.

Anche perché ci sono anche gli introiti pubblicitari e dei bar, mica solo degli abbonamenti.

Al 90% sono solo fantasie bagnate di zapatisti calciofili che agognano un "calcio gratis" impossibile, come se tra l'altro un eventuale fallimento di chi paga i diritti TV non sarebbe drammatico per la stessa Juve.

Di sicuro si va verso un ridimensionamento dei costi degli stessi diritti, troppo gonfiati negli ultimi anni rispetto ai reali guadagni, questo é vero, ma sarà un processo abbastanza lungo che si dovrà accompagnare ad una sostanziale riduzione dei costi delle squadre di calcio, che tutte hanno già avviato, Premier compresa.

Per certo in Italia è un bagno di sangue e questo a noi basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2024 Alle 18:08, caronte73 ha scritto:

Sarebbe bello sapere quanti fratelli bianconeri hanno effettivamente disdetto

Ho disdetto l'anno scorso, ma quest'anno ho rifatto l'abbonamento pagando anche di più, toglietemi tutto ma senza Juventus non riesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Credo che una cosa debba essere detta chiara, lo sanno anche loro a Dazn che in questo momento alla gente non gli avanzano i soldi per l'abbonamento. Ma altrettanto chiaro è che appunto pur sapendolo hanno aumentato di molto perchè con le disdette e il calo abbonamenti altrimenti non ci stavano dentro. Però è un cane che si morde la coda perchè più aumenti e sempre meno gente abbonata hai. Quindi mi pare abbastanza palese che siano in difficoltà se sono costretti ad una politica di questo tipo.Si stanno aggrappando alla storia della lotta alla pirateria , ma più che una cosa dagli esiti certi è una mera scommessa un tentativo. Non fanno i conto che la gente non si abbonerà lo stesso perchè non hanno capito, o non hanno voluto accettare  che i motivi sono altri che non solo economici.

In realtà i motivi sono pressoché solo economici, la gente che crede che gli juventini non si abbonano per ritorsione (ma poi contro chi?) credono alle favole e comunque parleremo veramente di una manciata di persone.

Peraltro con questi prezzi anche con "solo" un milone e mezzo di abbonati di fatto riescono a starci dentro sia pure davvero di poco, considerato anche la pubblicità e i costi modesti visto che in sostanza non hanno trasmissioni o palinsesto, devono pagare solo telecronisti e parte delle spese di produzione (che però copre quasi tutte la Lega).

Discorso diverso per Sky che ha un notevole "carrozzone" da sopportare.

22 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Ho disdetto l'anno scorso, ma quest'anno ho rifatto l'abbonamento pagando anche di più, toglietemi tutto ma senza Juventus non riesco. 

Ma "rinunciare" all'abbonamento per "vendetta", ovvio se uno s elo può permettere (ma mi chiedo chi è così indigente da non poterselo permettere sul serio...), non ha alcun senso, oramai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, slavin ha scritto:

ma la telecronaca è in italiano? chi sono i commentatori?

 

In italiano, non so chi siano onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Peraltro con questi prezzi anche con "solo" un milone e mezzo di abbonati di fatto riescono a starci dentro sia pure davvero di poco, considerato anche la pubblicità e i costi modesti visto che in sostanza non hanno trasmissioni o palinsesto, devono pagare solo telecronisti e parte delle spese di produzione (che però copre quasi tutte la Lega).

chi ha fatto i conti in tasca a Dazn ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

chi ha fatto i conti in tasca a Dazn ? .ghgh

Bhé non ci vuole tanto.

Se l'abbonamento medio costa 40 euro (già tolta l'iva), con un milione e mezzo di abbonati prendono 60 milioni al mese quindi circa 720 all'anno, che sono più o meno i costi dei diritti dela serie A (ma non hanno molto altro).

Certo sono conti della serva senza tener conto di mille altri fattori (ignoro ad esempio quanto incassino dalla pubblicità ma penso sia impossibile meno di un milione di euro a giornata quindi circa altri 40/50 milioni) e la quota che prendono dagli abbonamenti dei bar e dei costi.

A giugno erano uscite notizie che gli mancavano 150.000 abbonamenti in Italia per raggiungere il pareggio di bilancio ma era coi prezzi vecchi.

Poi sinceramente a me di Dazn frega niente, rimpiango altamente quando era tutto su Sky.

Ma come hanno scritto anche altri senza i diritti TV il sistema, Juve inclusa, va a scatafascio.

Cosa che magari per i più "pasionari" del Forum va anche bene sul principio "muoia Sansone e tutti i Filistei".

Anche a costo di vedere la Juve che gioca con Sekulov e barrenechea titolari, pur di vedere Gravina a chiedere l'elemosina (come se questo fosse possibile).

Io sono solo un tifoso a cui piace poter vedere la Juve in TV, ovvio vorrei che costasse pochissimo o niente ma arrivo a capire che se tutti paghiamo poco é ovvio che non possono esserci giocatori forti, quindi un compromesso va trovato.

Oggi costa veramente troppo, però non può neanche essere gratis o a 10 € al mese come vorrebbero alcuni, lasciando perdere quelli che come detto auspicano fallimenti per "vendette" che capiscono solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lopio ha scritto:

Spendere soldi per farsi prendere per i fondelli da questi canali antijuve anche no.

Io sono dell'idea che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole. Se la mia passione è seguire la Juventus perché non dovrei fare l'abbonamento alle pay TV perché sono antijuventini? Ma tanto lo saranno lo stesso anche se io non  faccio l'abbonamento. Stiamo parlando di grossi network. E poi io sono un semplice tifoso spetta alla società difendersi. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non ci vuole tanto.

Se l'abbonamento medio costa 40 euro (già tolta l'iva), con un milione e mezzo di abbonati prendono 60 milioni al mese quindi circa 720 all'anno, che sono più o meno i costi dei diritti dela serie A (ma non hanno molto altro).

Certo sono conti della serva senza tener conto di mille altri fattori (ignoro ad esempio quanto incassino dalla pubblicità ma penso sia impossibile meno di un milione di euro a giornata quindi circa altri 40/50 milioni) e la quota che prendono dagli abbonamenti dei bar e dei costi.

A giugno erano uscite notizie che gli mancavano 150.000 abbonamenti in Italia per raggiungere il pareggio di bilancio ma era coi prezzi vecchi.

Poi sinceramente a me di Dazn frega niente, rimpiango altamente quando era tutto su Sky.

Ma come hanno scritto anche altri senza i diritti TV il sistema, Juve inclusa, va a scatafascio.

Cosa che magari per i più "pasionari" del Forum va anche bene sul principio "muoia Sansone e tutti i Filistei".

Anche a costo di vedere la Juve che gioca con Sekulov e barrenechea titolari, pur di vedere Gravina a chiedere l'elemosina (come se questo fosse possibile).

Io sono solo un tifoso a cui piace poter vedere la Juve in TV, ovvio vorrei che costasse pochissimo o niente ma arrivo a capire che se tutti paghiamo poco é ovvio che non possono esserci giocatori forti, quindi un compromesso va trovato.

Oggi costa veramente troppo, però non può neanche essere gratis o a 10 € al mese come vorrebbero alcuni, lasciando perdere quelli che come detto auspicano fallimenti per "vendette" che capiscono solo loro.

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

In realtà i motivi sono pressoché solo economici, la gente che crede che gli juventini non si abbonano per ritorsione (ma poi contro chi?) credono alle favole e comunque parleremo veramente di una manciata di persone.

Peraltro con questi prezzi anche con "solo" un milone e mezzo di abbonati di fatto riescono a starci dentro sia pure davvero di poco, considerato anche la pubblicità e i costi modesti visto che in sostanza non hanno trasmissioni o palinsesto, devono pagare solo telecronisti e parte delle spese di produzione (che però copre quasi tutte la Lega).

Discorso diverso per Sky che ha un notevole "carrozzone" da sopportare.

Ma "rinunciare" all'abbonamento per "vendetta", ovvio se uno s elo può permettere (ma mi chiedo chi è così indigente da non poterselo permettere sul serio...), non ha alcun senso, oramai.

Ma quali favole? Conosco almeno cinque  persone che hanno disdetto l'abbonamento per boicottare il sistema. I numeri non mentono e i numeri hanno subito un calo drastico con l'inizio delle disdette afflittive.

E  non è "vendetta".  E' non finanziare e non pagare per dare soldi ad un sistema ingiusto e disonesto, marcio, non credibile.Questa serie a per come è gestita a livello di giustizia sportiva di distribuzione dei proventi , di arbitraggi di parità di trattamento è NON CREDIBILE.E' un prodotto adulterato. Non è vendetta è intransigenza etica. Non è DAZN che si vuole colpire ma Gravina e la figc. Cioè il prodotto adulterato che DAZN compra e poi rivende sta poi a DAZN chiedere di avere un prodotto migliore è nel loro interesse oltre che nel nostro. Quindi di fatto, non sono poche le disdette di questo tipo e lo dicono i numeri e loro collocazione temporale,  e appunto hanno avuto un impatto, ma se anche come dici tu  e secondo te l'aumento dei prezzi e la diminuzione tragica dell' utenza  non siano imputabili a disdette di questo tipo, non è così importante per me, ne per altri che hanno fatto questa scelta,  perchè una scelta etica chi la fa non la fa da para * se conviene o no se si fa in numero sufficiente o meno per fare un danno. E' una scelta etica. Non è che se scelgo di non comprare prodotti contraffatti dalla mafia per motivi etici mi preoccupo se sto facendo un danno alla mafia o meno, non lo compro per principio. E comunque è anche una scelta economica, perchè dovrei pagare per un prodotto adulterato, che funziona male creandomi disagio ? Non mi conviene.

Io compro qualità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Jadden ha scritto:

E poi torniamo alla radiolina 

Che bello.  .sisi

Senza contare che senza i diritti tv il nostro campionato scende al livello di quello belga 

Juve compresa 

Si, torniamo alla radiolina: piuttosto che subire ogni nefandezza, FINANZIANDOLA, torno a godermi la vera essenza del calcio

6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma quali favole? Conosco almeno cinque  persone che hanno disdetto l'abbonamento per boicottare il sistema. I numeri non mentono e i numeri hanno subito un calo drastico con l'inizio delle disdette afflittive.

E  non è "vendetta".  E' non finanziare e non pagare per dare soldi ad un sistema ingiusto e disonesto, marcio, non credibile.Questa serie a per come è gestita a livello di giustizia sportiva di distribuzione dei proventi , di arbitraggi di parità di trattamento è NON CREDIBILE.E' un prodotto adulterato. Non è vendetta è intransigenza etica. Non è DAZN che si vuole colpire ma Gravina e la figc. Cioè il prodotto adulterato che DAZN compra e poi rivende sta poi a DAZN chiedere di avere un prodotto migliore è nel loro interesse oltre che nel nostro. Quindi di fatto, non sono poche le disdette di questo tipo e lo dicono i numeri e loro collocazione temporale,  e appunto hanno avuto un impatto, ma se anche come dici tu  e secondo te l'aumento dei prezzi e la diminuzione tragica dell' utenza  non siano imputabili a disdette di questo tipo, non è così importante per me, ne per altri che hanno fatto questa scelta,  perchè una scelta etica chi la fa non la fa da para * se conviene o no se si fa in numero sufficiente o meno per fare un danno. E' una scelta etica. Non è che se scelgo di non comprare prodotti contraffatti dalla mafia per motivi etici mi preoccupo se sto facendo un danno alla mafia o meno, non lo compro per principio. E comunque è anche una scelta economica, perchè dovrei pagare per un prodotto adulterato, che funziona male creandomi disagio ? Non mi conviene.

Io compro qualità.

TI ABBRACCIO FORTISSIMO 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

anche solo premere il pulsante di sky è troppo per ascoltare stì buffoni.

io alla centralinista di sky che mi telefono' pregandomi di non disdire il calcio lo feci presente, che se non si fossero liberati di cialtroni come bergomi e caressa il mio nominativo avrebbero dovuto dimenticarselo.

Ti voglio bene. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sono solo un tifoso a cui piace poter vedere la Juve in TV, ovvio vorrei che costasse pochissimo o niente ma arrivo a capire che se tutti paghiamo poco é ovvio che non possono esserci giocatori forti, quindi un compromesso va trovato

beh, ma pure i giocatori potrebbero fare la loro parte senza pretendere la luna.... si chiede troppo ?

 

8 minuti fa, trap78 ha scritto:

Anche a costo di vedere la Juve che gioca con Sekulov e barrenechea titolari

se tengono alla maglia e ci mettono il massimo impegno in campo, perchè no ?

Per certi versi li preferisco ai mercenari che appena fanno due partite decenti subito a chiedere aumenti, troppa avidità, certi stipendi non hanno proprio giustificazione...

 

12 minuti fa, trap78 ha scritto:

Ma come hanno scritto anche altri senza i diritti TV il sistema, Juve inclusa, va a scatafascio.

Cosa che magari per i più "pasionari" del Forum va anche bene sul principio "muoia Sansone e tutti i Filistei".

che ci sia necessità di un cambio è palese, ma certi dinosauri la poltrona non la vogliono lasciare, metti pure le porcate a cui nostro malgrado abbiamo dovuto assistere e subire, che altra soluzione si vede se non quella che imploda tutto il sistema per poi ripartire.

 

Mettici pure un servizio di streaming non impeccabile (ad essere buoni), cronache che spesso trovavo odiose e pure di parte, giornalisti non propriamente imparziali, il ricercare sempre la polemica gratuita ad ogni costo, le cavolate del VAR con tanto di offside millimetrici, le "stranezze degli orrori" seriali che andavano guardo caso sempre a favore della stessa squadra con giustificazioni incoerenti, le insolite dichiarazioni che sia un bene in Italia che non vinca sempre la stessa squadra, qualcuno che dice "non è colpa di nessuno" e che elargisce pure una "grazia".....

 

Beh, certamente non invogliano ad "investire" in questo sistema nok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, iaio80 ha scritto:

Non è un vanto quello di veder fallire Dazn ma è l'esito di una guerra, che può essere anche personale, contro il sistema calcio che l'attuale FIGC e, soprattutto, l'attuale presidente Gravina ci ha imposto.

Personalmente non provo disprezzo per chi sta combattendo questa guerra alleandosi con la camorra del pezz8 perché l'alleanza mafia-ndrangheta creata da Ceferin e Gravina è molto più potente. Provo disprezzo, invece, verso chi non fa parte di questa battaglia e continua ad essere abbonato.

Dazn ha sbagliato a riconfermarsi per altri 3 anni e pagherà.

La guerra continua per questo pezz8 d'amore per la Vecchia Signora

Lo sai che sono con te, da un bel pezzo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, the killing hand ha scritto:

Peccato che la prima a defilarsi da questa guerra è la società stessa. Quindi, l’’armiamoci e partite, con me non attacca. Se per la società il tutto è acqua passata, non vedo perché io debba combattere guerre per procura.

Contento te. 

Io ho la mia dignità ed il mio cervello, non ho certo bisogno di una Società troppo spesso collusa e connivente per sapere quale sia la cosa giusta da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

 

Ma "rinunciare" all'abbonamento per "vendetta", ovvio se uno s elo può permettere (ma mi chiedo chi è così indigente da non poterselo permettere sul serio...), non ha alcun senso, oramai.

Secondo te. 

Per me ce l'ha eccome ed i miei pochi spicci non li avranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma quali favole? Conosco almeno cinque  persone che hanno disdetto l'abbonamento per boicottare il sistema. I numeri non mentono e i numeri hanno subito un calo drastico con l'inizio delle disdette afflittive.

E  non è "vendetta".  E' non finanziare e non pagare per dare soldi ad un sistema ingiusto e disonesto, marcio, non credibile.Questa serie a per come è gestita a livello di giustizia sportiva di distribuzione dei proventi , di arbitraggi di parità di trattamento è NON CREDIBILE.E' un prodotto adulterato. Non è vendetta è intransigenza etica. Non è DAZN che si vuole colpire ma Gravina e la figc. Cioè il prodotto adulterato che DAZN compra e poi rivende sta poi a DAZN chiedere di avere un prodotto migliore è nel loro interesse oltre che nel nostro. Quindi di fatto, non sono poche le disdette di questo tipo e lo dicono i numeri e loro collocazione temporale,  e appunto hanno avuto un impatto, ma se anche come dici tu  e secondo te l'aumento dei prezzi e la diminuzione tragica dell' utenza  non siano imputabili a disdette di questo tipo, non è così importante per me, ne per altri che hanno fatto questa scelta,  perchè una scelta etica chi la fa non la fa da para * se conviene o no se si fa in numero sufficiente o meno per fare un danno. E' una scelta etica. Non è che se scelgo di non comprare prodotti contraffatti dalla mafia per motivi etici mi preoccupo se sto facendo un danno alla mafia o meno, non lo compro per principio. E comunque è anche una scelta economica, perchè dovrei pagare per un prodotto adulterato, che funziona male creandomi disagio ? Non mi conviene.

Io compro qualità.

Stai combattendo una guerra per me inutile, contro i mulini a vento, ma fai pure, per carità.

Chi finanzia la mafia quella vera, è solo chi fa il pezzotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma quali favole? Conosco almeno cinque  persone che hanno disdetto l'abbonamento per boicottare il sistema. I numeri non mentono e i numeri hanno subito un calo drastico con l'inizio delle disdette afflittive.

E  non è "vendetta".  E' non finanziare e non pagare per dare soldi ad un sistema ingiusto e disonesto, marcio, non credibile.Questa serie a per come è gestita a livello di giustizia sportiva di distribuzione dei proventi , di arbitraggi di parità di trattamento è NON CREDIBILE.E' un prodotto adulterato. Non è vendetta è intransigenza etica. Non è DAZN che si vuole colpire ma Gravina e la figc. Cioè il prodotto adulterato che DAZN compra e poi rivende sta poi a DAZN chiedere di avere un prodotto migliore è nel loro interesse oltre che nel nostro. Quindi di fatto, non sono poche le disdette di questo tipo e lo dicono i numeri e loro collocazione temporale,  e appunto hanno avuto un impatto, ma se anche come dici tu  e secondo te l'aumento dei prezzi e la diminuzione tragica dell' utenza  non siano imputabili a disdette di questo tipo, non è così importante per me, ne per altri che hanno fatto questa scelta,  perchè una scelta etica chi la fa non la fa da para * se conviene o no se si fa in numero sufficiente o meno per fare un danno. E' una scelta etica. Non è che se scelgo di non comprare prodotti contraffatti dalla mafia per motivi etici mi preoccupo se sto facendo un danno alla mafia o meno, non lo compro per principio. E comunque è anche una scelta economica, perchè dovrei pagare per un prodotto adulterato, che funziona male creandomi disagio ? Non mi conviene.

Io compro qualità.

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Stai combattendo una guerra per me inutile, contro i mulini a vento, ma fai pure, per carità.

Chi finanzia la mafia quella vera, è solo chi fa il pezzotto.

Paradossalmente non sto combattendo nessuna guerra, non mi faccio fottere da chi mi vuole vendere un prodotto mal funzionante ed adulterato e oltre tutto rincarato moltissimo nell' ultimo periodo. Tutto qui. Ragionamento da consumatore. Danneggiano la Juventus il trattamento arbitrale è uno schifo la giustizia sportiva una farsa, la competizione falsata, la squadra più seguita non prende più soldi, oltretutto l'eccellenza della serie a viene trattata a insulti e denigrata tutto l'anno. E' una truffa, ed un pessimo affare ,  perchè dovrei comprare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Paradossalmente non sto combattendo nessuna guerra, non mi faccio fottere da chi mi vuole vendere un prodotto mal funzionante ed adulterato e oltre tutto rincarato moltissimo nell' ultimo periodo. Tutto qui. Ragionamento da consumatore. Danneggiano la Juventus il trattamento arbitrale è uno schifo la giustizia sportiva una farsa, la competizione falsata, la squadra più seguita non prende più soldi, oltretutto l'eccellenza della serie a viene trattata a insulti e denigrata tutto l'anno. E' una truffa, ed un pessimo affare ,  perchè dovrei comprare?

Ho scritto fai pure come vuoi, ci mancherebbe (anche se poi ti trovo in altri topic a commentare i giocatori ele partite ...te le farai raccontare presumo)

Le argomentazioni sono però degne di Ziliani quando parlava dei campionati vinti dalla Juve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ho scritto fai pure come vuoi, ci mancherebbe (anche se poi ti trovo in altri topic a commentare i giocatori ele partite ...te le farai raccontare presumo)

Le argomentazioni sono però degne di Ziliani quando parlava dei campionati vinti dalla Juve ...

Quello è un altro discorso. Se vedo le partite al pub, che tanto ci vado lo stesso. Mica pago lì, li vado a bere una birra mangiare un panino e la partita me la danno in omaggio. Fa parte del fatto che comunque il campionato di calcio è una cosa di interesse pubblico. Monitoro il prodotto. Quando vedrò che il prodotto è tornato credibile e non una ciofeca ci farò il pensiero se spendere i miei sudati soldi per vedermelo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.