Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

Post in rilievo

8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma la Champions è tutta su Sky. Io ho Now tv sport, pago 15 euro al mese mi vedo praticamente tutta la champions, più ci sono anche altri campionati, tutto il tennis, la formula 1. Dazn la Serie A e quattro schifezze

La champions l'ho citata perché è un grosso incentivo a voler fare abbonamenti anche solo per il campionato. Cioè, Juve in champions uguale competitività ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora oggi si sentono  in trasmissioni su calciopoli ' e ma le schede svizzere ' ma possibile che non ci sia nessun pseudogiornalista

non tifoso che chiede: ma se gli arbitri avevano le schede svizzere, dopo che tutti avevano rinunciato alla prescrizione, perche' sono stati tutti assolti,  oppure agli interisti, ma se siete innocenti perche' non avete rinunciato alla prescrizione come gli arbitri e quei fetenti di Moggi e C&.

Si va be adesso crediamo pure che gli asini volano, noi speriamo sempre nell'art.39 quello non si prescrive.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, delsol ha scritto:

ancora oggi si sentono  in trasmissioni su calciopoli ' e ma le schede svizzere ' ma possibile che non ci sia nessun pseudogiornalista

non tifoso che chiede: ma se gli arbitri avevano le schede svizzere, dopo che tutti avevano rinunciato alla prescrizione, perche' sono stati tutti assolti,  oppure agli interisti, ma se siete innocenti perche' non avete rinunciato alla prescrizione come gli arbitri e quei fetenti di Moggi e C&.

Si va be adesso crediamo pure che gli asini volano, noi speriamo sempre nell'art.39 quello non si prescrive.

senza offesa per te, il fantomatico articolo 39 mi pare uno specchietto per le allodole come gli esposti e le richieste danni di AA, tutte cose a cui che  la società attuale ha posto termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se volete farne una questione di principio e giustizia va bene. Ma se lo fate solo perché costa tanto, vi direi di cercare meglio perchè i prezzi che mettete sono, sì quelli ufficiali, ma si trovano offerte a molto meno. 35 euro sono un costo esorbitante ma si riesce anche a pagarne meno se si seguono le offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rial ha scritto:

senza offesa per te, il fantomatico articolo 39 mi pare uno specchietto per le allodole come gli esposti e le richieste danni di AA, tutte cose a cui che  la società attuale ha posto termine.

lo so ma che vuoi fare ci aggrappiamo a qualunque speranza, intanto facciamogli venire a mancare l'acqua, ci vuole tempo ma certo non

mi faccio prendere per i fondelli almeno ho la coscienza pulita.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque se volete farne una questione di principio e giustizia va bene. Ma se lo fate solo perché costa tanto, vi direi di cercare meglio perchè i prezzi che mettete sono, sì quelli ufficiali, ma si trovano offerte a molto meno. 35 euro sono un costo esorbitante ma si riesce anche a pagarne meno se si seguono le offerte.

da  parte mia, in tempi non sospetti, avevo fatto incetta di prepagate dazn scontate in occasione dei black friday di amazon, e fino a giugno 2026 pagherò una media di 25 euro al mese.

purtroppo per una sorta di pigrizia mentale, molta gente non guarda queste cose. nel mio gruppo di amici, su una 20ina di persone abbonate a dazn e/o nowtv, solo in 5 sfruttiamo le offerte. gli altri pagano tutti prezzi di listino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Non credo ma se ci sarà un calo sarà di poco. Ormai molti Juventini, con la campagna acquisti, Motta, la champions ecc hanno rinnovato l'abbonamento.

Non io.per me lardo e compagnia possono andare alla caritas

43 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti posso assicurare che se senti altre campane le TV erano troppo tenere nei nostri confronti, non sottolineavano abbastanza le irregolarità, davano troppo spazio alla difesa ecc. ecc..

Non é che devi credermi sulla parola, quando hai un minuto di tempo vai su interfans.org sul topic Serie A, é tutto un florilegio di "I media ce l'hanno con noi" o "i media favoleggiano parlando di Milan e Juve" e di lamentele.

Dai garrison, il prescritto e' disadattato di natura, e' una malattia che dovrebbe essere riconosciuta anche dall'OMS. Se li ascolti o li leggi schiatti dal ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Su interfans.org(sembra un conato di vomito)tempo fa c'era chi sosteneva che la voce di Facchetti intercettata era stata creata col PC dagli Juventini..

Ho smesso di sbirciare in quel covo di sfigati frustrati da anni.

Farneticano, non sono neanche interessanti da leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l

11 minuti fa, Rial ha scritto:

da  parte mia, in tempi non sospetti, avevo fatto incetta di prepagate dazn scontate in occasione dei black friday di amazon, e fino a giugno 2026 pagherò una media di 25 euro al mese.

purtroppo per una sorta di pigrizia mentale, molta gente non guarda queste cose. nel mio gruppo di amici, su una 20ina di persone abbonate a dazn e/o nowtv, solo in 5 sfruttiamo le offerte. gli altri pagano tutti prezzi di listino.

Si peró cosi paghi anche tre mesi per nulla, di conseguenza il prezzo per i nove mesi rimanenti in realtá é di 33,3 Euro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

l

Si peró cosi paghi anche tre mesi per nulla, di conseguenza il prezzo per i nove mesi rimanenti in realtá é di 33,3 Euro.

 

e invece no... le prepagate sono semestrali o trimestrali, le attivo "strategicamente" :) 

 

ad esempio l'ultima mi era scaduta ai primi di giugno. poi ne ho attivata un'altra in occasione della seconda giornata (tanto alla prima ero allo stadium per Juve--como). e così via

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rial ha scritto:

e invece no... le prepagate sono semestrali o trimestrali, le attivo "strategicamente" :) 

 

ad esempio l'ultima mi era scaduta ai primi di giugno. poi ne ho attivata un'altra in occasione della seconda giornata (tanto alla prima ero allo stadium per Juve--como). e così via

Ricordavo che si possono attivare solo entro 12 mesi, si vede che hanno cambiato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ricordavo che si possono attivare solo entro 12 mesi, si vede che hanno cambiato.

 

hai ragione, ma oltre a quelle amazon ne ho trovate  in offerta da Unieuro ad agosto, che attiverò appunto ad agosto 2025 per la stagione 2025-26.

 

poi si vedrà :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tutto giusto e condivisibile, visto che ho disdetto tutto dalla data della famosa sentenza.
Però oggi mi domando: cosa abbiamo ottenuto, in concreto?
DAZN ancora esiste e non mi sono giunte voci di dismissione.
Sky ancora esiste e può contare sull'attrattiva della nuova Champions.
L'aria che tira a livello di arbitri e VAR sembra non discostarsi da quella degli scorsi anni (vedi retropassaggio al portiere che l'ha presa con le mani).
Se è cambiato qualcosa a livello di giustizia sportiva, ancora non possiamo saperlo, sembra un momento di apparente calma, ma probabilmente è solo perché la società ha un pò piegato la testa su alcune questioni (es. Superlega).

Quindi, dovendo fare un bilancio, a oltre un anno e mezzo dalla famosa penalizzazione di -15 (poi ritoccata a -10) che comportò le mie disdette dalle pay tv, se dovessi dire cosa ha portato di concreto il mio sacrificio, e quello di altri fratelli di tifo, mi troverei un pò in imbarazzo.

La mia coscienza no.....non. Compro pirelli non ho telecom/Tim etc etc e sono a posto cosi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Non io.per me lardo e compagnia possono andare alla caritas

Anche per me possono andare a quel paese ma molti hanno rinnovato sulle ali dell'entusiasmo.

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Ho smesso di sbirciare in quel covo di sfigati frustrati da anni.

Farneticano, non sono neanche interessanti da leggere

Fanno ridere per quanto risultano surreali. E non lo dico perché sono Juventino ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Anche per me possono andare a quel paese ma molti hanno rinnovato sulle ali dell'entusiasmo.

Fanno ridere per quanto risultano surreali. E non lo dico perché sono Juventino ..

Certo, tranquillo, sono proprio fuori di melone, incommentabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Le pay tv vendono abbonamenti, no ascolti.

E sicocme gli juventini sono di più....

Gli juventini continuano ad essere abbonati anche se li tartassano. Ma gli altri, nei 9 anni di dominio, li potevi attirare solo dando contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tutto giusto e condivisibile, visto che ho disdetto tutto dalla data della famosa sentenza.
Però oggi mi domando: cosa abbiamo ottenuto, in concreto?
DAZN ancora esiste e non mi sono giunte voci di dismissione.
Sky ancora esiste e può contare sull'attrattiva della nuova Champions.
L'aria che tira a livello di arbitri e VAR sembra non discostarsi da quella degli scorsi anni (vedi retropassaggio al portiere che l'ha presa con le mani).
Se è cambiato qualcosa a livello di giustizia sportiva, ancora non possiamo saperlo, sembra un momento di apparente calma, ma probabilmente è solo perché la società ha un pò piegato la testa su alcune questioni (es. Superlega).

Quindi, dovendo fare un bilancio, a oltre un anno e mezzo dalla famosa penalizzazione di -15 (poi ritoccata a -10) che comportò le mie disdette dalle pay tv, se dovessi dire cosa ha portato di concreto il mio sacrificio, e quello di altri fratelli di tifo, mi troverei un pò in imbarazzo.

Ognuno si comporta come meglio crede in base a quanto e cosa gli detta la propria coscienza ed il proprio sentimento. 

Io combatterò questa battaglia, per altri inutile, dovessi pure rimanere l'ultimo giapponese abbandonato nella jungla.

Certe cose, quando le ritieni giuste, vanno fatte a prescindere dalle conseguenza che possano o non possano derivare, pure quando per qualcuno si tratta di cause perse.

Me lo impone la mia dignità di persona ed il rispetto per me stesso di tifoso.

E gli altri facciano pure come gli pare. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lopio ha scritto:

Ma anche un cieco vedrebbe che la Juve è realmente tartassata. Non è una cosa opinabile sono fatti oggettivi. Dare contro genera molti più ascolti.

Te pensa che c'è qualcuno che qui dentro comanda che, proprio su queste pagine, ha scritto che "in campo nessuno viene favorito o sfavorito", tutti, secondo costui, sono trattati e considerati alla stessa maniera. 

Forse non ci credererai ma qualcuno ha scritto esattamente così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rial ha scritto:

senza offesa per te, il fantomatico articolo 39 mi pare uno specchietto per le allodole come gli esposti e le richieste danni di AA, tutte cose a cui che  la società attuale ha posto termine.

Aspettiamo la sentenza del tribunale europeo su Giraudo e poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Te pensa che c'è qualcuno che qui dentro comanda che, proprio su queste pagine, ha scritto che "in campo nessuno viene favorito o sfavorito", tutti, secondo costui, sono trattati e considerati alla stessa maniera. 

Forse non ci credererai ma qualcuno ha scritto esattamente così. 

Purtroppo alle volte anche i "comandanti"perdono la bussola Schettino docet...... uno che nega che la Juve non sia stata tartassata negli utlimi 18 anni mente sapendo di mentire.....cmq io dazn lo bruciato gia da 1 anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Totik ha scritto:

Aspettiamo la sentenza del tribunale europeo su Giraudo e poi vediamo.

Io ricorso di Giraudo è individuale. Non è un ricorso della nostra società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.