Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...il rigore non fischiato su Pogba in finale contro il Barca come * fai a non ricordartelo??!

 

Rigore ed espulsione. Quanto mi ha fatto male questo erroraccio arbitrale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Rigore ed espulsione. Quanto mi ha fatto male questo erroraccio arbitrale

ti confido che a me, ancora non mi è passata! No... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "sistema" con la vicenda acerbi è riuscito anche a passare sopra il razzismo che è un totem per quasi tutti pur di favorire le melme ed ancora qualcuno ha dubbi di chi vogliano favorire?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Invece per Moratti e Galliani non serviva il sospetto di qualche scheda. E' ufficiale che Facchetti incontrava arbitri in attività e lo stesso faceva Galliani tramite Meani. Questi erano casi da processo sportivo. Non il possesso di schede legali che, una volta intercettate, non hanno portato nulla agli inquirenti

le schede uscirono nel processo penale se non erro

il processo sportivo penalizzò la Juve soltanto per telefonate che facevano tutti e sulla baggianata dei sorteggi truccati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ginopilotino ha scritto:

Anche io ho visto il trend dei "piangina"/complottisti, cose che vanno ben oltre le giuste recriminazioni di singoli episodi.

A volte bisogna riconoscere che non si vince perché non si è forti a sufficienza.

Evidentemente vengo da altri tempi.

Si, però bisogna anche saper usare la ragione e distinguere i casi senza fare di tutta l'erba un fascio.

Chi si lamenta di un gol al 95esimo annullato per un fuorigioco inesistente segnalato dal var e non dal guardalinee oppure di una testata non segnalata dal var e quindi senza la giusta e corretta espulsione, non è paragonabile a chi si lamenta di una seconda ammonizione non data o di una spintarella in area non fischiata come rigore.

Se permetti sono due mondi diversi non confrontabili.

Non è che, perché c'è chi si lamenta di cose insignificanti, poi, chi subisce un torto molto evidente e lo fa notare, è uguale a questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

il "sistema" con la vicenda acerbi è riuscito anche a passare sopra il razzismo che è un totem per quasi tutti pur di favorire le melme ed ancora qualcuno ha dubbi di chi vogliano favorire?

incredibile, tutto insabbiato.

l'internazionalefiglidiputt.....ese ha dietro di se un sistema di potere impossibile da scalfire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.