Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

De Sciglio su Instagram contro i media: "Non sono infortunato come hanno scritto, la mia assenza in Germania è una decisione della società"

Post in rilievo

3 minuti fa, robros ha scritto:

Dati di fatto? Non siamo in tribunale, su. Uno in un forum può scrivere una sua chiave di lettura, perchè anche una diversa deve essere supportata da dati di fatto, a questo punto

 

Io non ho demonizzato nè insultato De Sciglio. Non ho nemmeno ironizzato sui suoi problemi fisici, tra l'altro. Mi ha dato molto fastidio questa uscita, perchè l'ho interpretata come ho scritto, e lo dico, se posso.

se hai dato un tuo senso al suo discorso, cioè che avrebbe detto falsità, come vuoi interpretarla?

certo che non siamo in  tribunale, ci mancherebbe, ma i dati di fatto dicono altro, cioè solo dichiarazioni giornalistiche e mancanza di quelle ufficiali della società

per cui io non fantastico ma mi attengo solo ai fatti, come dovrebbero fare tutti

 

tra l'altro ho recentemente ascoltato più volte sky e non si dice più che è infortunato ma solo che non è stato convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile da mandar giù, dopo anni che si è sentito dire pubblicamente, dall'amichetto, di essere importante e "affidabile".

Non se lo prenderà nessuno, a quelle cifre e non solo, starà fuori squadra quantomeno fino a gennaio dove qualcuno, chissà forse l'amico dell'amico (leggasi Galliani) andrà in suo soccorso e la Juve dovrà darlo via in prestito gratuito o quasi, tanto da sloggiarlo per qualche mese.

Come per Rabiot (che nemmeno ha avuto la decenza di ricambiare i saluti ufficiali di società e mister) vale l'appellativo di cariatide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Può criticare chi vuole come è possibile criticare quello che scrive.

Ripeto, dire non sono in Germania per scelta della società e sono sano e’ vero come il giorno e la notte, altrettanto vero e’ che sei fuori rosa non perché antipatico ma perché totalmente inaffidabile fisicamente e che non sei infortunato per puro caso visto la tua storia.

De Sciglio o finisce in club amico (Monza?) o deve trovargli squadra Giuntoli ed il suo agente, se siamo onesti piossiamo tranquillamente dire che in Italia nessun allenatore punterebbe sul ragazzo.

 

quindi?

cosa c'è di diverso da quello che ho ripetutamente postato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Difficile da mandar giù, dopo anni che si è sentito dire pubblicamente, dall'amichetto, di essere importante e "affidabile".

Non se lo prenderà nessuno, a quelle cifre e non solo, starà fuori squadra quantomeno fino a gennaio dove qualcuno, chissà forse l'amico dell'amico (leggasi Galliani) andrà in suo soccorso e la Juve dovrà darlo via in prestito gratuito o quasi, tanto da sloggiarlo per qualche mese.

Come per Rabiot (che nemmeno ha avuto la decenza di ricambiare i saluti ufficiali di società e mister) vale l'appellativo di cariatide.

penso lo stesso, lo regaleremo al Monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che De Sciglio prende 1.5ML netti a stagione, eh? Che incentivo potrebbe mai prendere/chiedere se, la sua cartella sanitaria la conoscono tutti? Va per i 32 anni, si prende l'ultimo ingaggio da noi (i soldi ormai li ha fatti) e poi a fine 2025 studierà il da farsi. Ma spacciare notizie false, scrivendo che è infortunato, ANCHE NO eh?! O tu al posto suo l'avresti accettato senza batter ciglio? Troppo facile giocare con il * degli altri...

Ci sta quello che dici. Ma ripeto, insieme, ci sta anche quello che ho detto io. Lui immagino non possa essere contento di stare bene e comunque non essere convocato in ritiro. E' perfettamente comprensibile che lui non sia contento della cosa. E allora approfitta dell'occasione di rettificare una notizia non vera per evidenziare, in modo formalmente educato e senza una polemica aperta, questa situazione. Ed è questa seconda parte che a me ha dato fastidio. Perchè lui può essere deluso, ma anche la società ed il tifoso possono esserlo, visto che un posto in rosa è occupato da un giocatore quasi mai disponibile, da anni.

 

Con questo la chiudo qui, perchè rispetto all'importanza della vicenda l'ho tirata fin troppo in lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi ricordo ancora quando fu messo in lista Champions al posto di Lichtsteiner 🙈

Mamma mia, che imbarazzo. Il bello è che fummo costretti a reinserirlo nella seconda parte di stagione e Licht svoltò la partita sia contro il Tottenham a Londra che contro il Real a Madrid, guardacaso subentrando in entrambi i casi a chi? De Sciglio infortunato a metà primo tempo 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che De Sciglio prende 1.5ML netti a stagione, eh? Che incentivo potrebbe mai prendere se, la sua cartella sanitaria la conoscono tutti? Va per i 32 anni, si prende l'ultimo ingaggio da noi (i soldi ormai li ha fatti) e poi a fine 2025 studierà il da farsi. Ma spacciare notizie false, scrivendo che è infortunato, ANCHE NO eh?! O tu al posto suo l'avresti accettato senza batter ciglio? Troppo facile giocare con il * degli altri...

Non mi metto nei suoi panni perché non faccio il calciatore quindi lascio ad altri fare i DS/allenatori/calciatori in base alla situazione.

Poi troppo facile giocare con il xxx degli altri??? Io esprimo una mia chiave di lettura giusta o sbagliata che sia e lascia il tempo che trova (non penso che mi legga e rischi di ammalarsi per quanto scrivo).

sul discorso incentivo, prende 1,5 netti a stagione, stipendio difficilmente riconoscibile da altri club (a meno che non vogliano buttare soldi), niente di difficile che per accettare un contratto a ribasso in altro club non chieda alla juve una minima buonuscita.

Avrà fatto i soldi ma abbiamo visto che i giocatori e gli allenatori anche nettamente più ricchi di Mattia non lascino un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Ha perfettamente ragione, nessuno ha costretto la società a firmare quel contratto, è stato un errore ? forse, ma ora si paga 

E nessuno ha costretto lui a firmarlo se avesse mai avuto ambizione di giocare.

Ma i miracoli sono più unici che rari quindi gli va benissimo così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quindi?

cosa c'è di diverso da quello che ho ripetutamente postato?

Che per te è solo come dice lui, non è infortunato ma è fuori per scelta societaria;

per me non è infortunato (questione di tempo) ed è fuori progetto per manifesta inaffidabilità.

punti di vista

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contratto di De Sciglio scade fra un anno. A mio avviso ha davanti due scelte.

 

Se la sua intenzione è ritirarsi l'anno prossimo, a 32 anni e mezzo, allora rimarrà alla Juve, si farà un anno senza giocare mai, intascherà i suoi 1.5 milioni di stipendio, ultimo ingaggio della carriera.

 

Se non vuole ritirarsi allora dovrebbe accettare la prima destinazione più o meno congeniale. Perché con la sua lista di infortuni, se non gioca mai neppure quest'anno, è chiaro che nessuno se lo prenderà mai.

 

Leggo sempre che De Sciglio è un bravo ragazzo. E con questa storia del bravo ragazzo ci ha campato una carriera. E' arrivato il momento di dimostrare se tiene ai soldi e basta o a essere un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Che per te è solo come dice lui, non è infortunato ma è fuori per scelta societaria;

per me non è infortunato (questione di tempo) ed è fuori progetto per manifesta inaffidabilità.

punti di vista

saluti.

finalmente ti sei spiegato

fantastica pure, sei libero di farlo

io mi attengo ai fatti, cioè nessuna dichiarazione ufficiale della società e solo chiacchiere giornalistiche

tra l'altro sky, sentito più volte, oggi non ha più dichiarato che è infortunato, bensì che la mancata convocazione è dovuta solamente (ha specificato solamente) al fatto che non è più nel progetto assieme ad Arthur e Huysen.

buona giornata e spero che ti sia chiarito le idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, emmepi54 ha scritto:
58 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Soprattutto, sarebbe un miracolo per la Juve 

30.6.25, vero. Sorge spontanea una domanda... Ma chi se lo pia? Credo che sia stato il rinnovo di contratto più senza senso della nostra storia. Poi mi faccio un'altra domanda... Quanti anni ha giocato, continuamente e senza cambi, Alex Sandro?  Parte della cottura di quest'ultimo  va imputata alla scelta di aver ingaggiato De Sciglio. Non per colpa sua ma del suo fisico "abbonato" agli infortuni

Può andare solo in qualche squadra dove  accettare un contratto a presenza.

 

Faccio un rapido calcolo: è alla Juventus dal 17-18, con una parentesi di una stagione a Lione; presenze ufficiali 117, minuti giocati 7821. Non so quanto fosse il compenso, ma con uno stipendio di 2 milioni all'anno (probabilmente i primi anni prendeva anche di più) significa che questo signore ha preso circa 1500 € al minuto:

UN MIRACOLATO DEL *. 

 

Non si deve nemmeno permettere di fare polemiche, via! Sciò!

 

Per quel che riguarda Alex Sandro, in questo forum tanto criticato negli ultimi anni, hai un interessante e condivisibile punto di vista: se ci fossero state alternative sane, probabilmente non sarebbe stato spremuto come un limone. 

 

Buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio de Sciglio è alla juve da 8 anni e deve avere giocato un centinaio di partite. Non aggiungo altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto benissimo a farlo fuori se non fa parte del progetto, porterebbe solo depressione e fastidio all’ambiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non è infortunato? 

 

Allora può andare via sulle sue gambe 😅

 

Scherzi a parte, penso sia un chiarissimo segnale datogli da Giuntoli che a quanto pare non la manda a dire a nessuno.

 

Chissà che non finisca al Monza dal suo amato Galliani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle sparate a caso dei giornalisti De Sciglio ha perfettamente ragione; detto ciò sarebbe ora che andasse da qualche altra parte a fare il calciatore invece di ammuffire in questo "limbo" che non porta a niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché già non ha mercato, farlo passare ancora per infortunato sarebbe un danno d'immagine alle possibili trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa uscita stizzita da uno che dovrebbe baciare in terra ogni giorno da 7 anni proprio è inaccettabile....si capisce di che spessore di "uomini" abbiamo costruito negli spogliatoi.

Bei tempi di Boniperti o Moggi dove la società guardava anche il fattore umano e dove non c'era lo insegnava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto delle solite battute (monotone in quanto ripetute in loop in ognidove) sul calciatore in questione, ha ragione! Fine.

Concordo al 100%.

Quando ha giocato ha sempre dato tutto, era una riserva e tale è rimasta senza fare storie. Il gol con la Roma resta sicuramente il ricordo più bello dei suoi anni con noi. 

Non capisco questo accanimento nei suoi confronti, ormai è altamente fastidioso. 

In quest'anno di rivoluzione trovo corretto cederlo ringraziando per quanto fatto e con un grande in bocca al lupo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.