Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS - La Stampa) "In Germania oltre la squadra tutta la dirigenza della Juventus: a casa Adidas puó arrivare il nuovo sponsor per la maglia"

Post in rilievo

Nel ritiro bianconero a Herzogenaurach c’è tutta la Juve anche quella che lavora dietro le quinte e per l’area commerciale, d’altronde essere a casa Adidas vuol dire anche poter consolidare rapporti importanti e il focus principale è arrivare al main sponsor per la maglia ancora assente e che i bianconeri puntano ad avere entro l’inizio del campionato. Secondo alcuni rumors pare ormai in dirittura d’arrivo il nome del nuovo brand con un accordo che dovrebbe garantire tra i 25 e 30 milioni l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curiosissimo di scoprire chi sarà il nuovo sponsor. 25-30 milioni l’anno non si rifiutano. Speriamo sia un contratto a salire a seconda dei risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sponsor dimezzato …

 

dal 2018 incassati 150 milioni in più solo di sponsor di maglia per l’effetto Ronaldo…

 

che magia …

 

e nello stesso tempo… che sfiga che abbiamo avuto causa covid.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

sponsor dimezzato …

 

dal 2018 incassati 150 milioni in più solo di sponsor di maglia per l’effetto Ronaldo…

 

che magia …

 

e nello stesso tempo… che sfiga che abbiamo avuto causa covid.

Incassavi di più dallo sponsor ma ronaldo te ne costava 85 all'anno quindi non bastavano neanche a pagarlo ronaldo 

Il suo acquisto non era sostenibile e i fatti avvenuti in seguito sono li a dimostrarlo 

  • Mi Piace 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 ha contato molto sulla stipula dei contratti cin Adidas e Jeep come ora, in negativo, aver chinato il capo di fronte ad una nuova condanna per fatti quanto meno dubbi, soprattutto perché già giudicati poco prima. 

Quale brand importante associerebbe la propria immagine a chi è stati punito 2 volte nel giro di pochi anni?

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Incassavi di più dallo sponsor ma ronaldo te ne costava 85 all'anno quindi non bastavano neanche a pagarlo ronaldo 

Il suo acquisto non era sostenibile e i fatti avvenuti in seguito sono li a dimostrarlo 

Però va tenuto presente che la pandemia ha dato una grande spinta verso il baratro. Fermo restando che dici il giusto eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Incassavi di più dallo sponsor ma ronaldo te ne costava 85 all'anno quindi non bastavano neanche a pagarlo ronaldo 

Il suo acquisto non era sostenibile e i fatti avvenuti in seguito sono li a dimostrarlo 

Erano convinti che il solo Ronaldo bastasse a portare a casa la CL(inizialmente anch'io...) . L'errore è stato sopravvalutare la rosa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando che saremo una delle due sole squadre italiane che faranno il mondiale per club, 25-30 milioni sono pochi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È strano che non sia mai trapelato niente su quale potrebbe essere lo sponsor, comunque sia a parer mio non è stato fatto un buon lavoro, 25/30 milioni come main sponsor sono pochi, siamo la Juve, siamo in Champions, facciamo il mondiale per club, un po’ di visibilità ce l’abbiamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto i 40 è fallimento 

 

Punto

 

40 minuti fa, Cjrano ha scritto:

È strano che non sia mai trapelato niente su quale potrebbe essere lo sponsor, comunque sia a parer mio non è stato fatto un buon lavoro, 25/30 milioni come main sponsor sono pochi, siamo la Juve, siamo in Champions, facciamo il mondiale per club, un po’ di visibilità ce l’abbiamo.

Abbiamo la quinta presenza social globale 

 

Se non fai pesare questo in sede di contrattazione andresti licenziato

 

1 ora fa, navi68 ha scritto:

CR7 ha contato molto sulla stipula dei contratti cin Adidas e Jeep come ora, in negativo, aver chinato il capo di fronte ad una nuova condanna per fatti quanto meno dubbi, soprattutto perché già giudicati poco prima. 

Quale brand importante associerebbe la propria immagine a chi è stati punito 2 volte nel giro di pochi anni?

Vedremo.

Questa della condanna è una * pazzesca che esiste solo nella testolina di quale tifosello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo sponsor ce l'hanno già da tempo. Tutto questo mistero e questa attesa è solo marketing per gettare un po' di luci sul nuovo sponsor che arriverà a breve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Secondo me lo sponsor ce l'hanno già da tempo. Tutto questo mistero e questa attesa è solo marketing per gettare un po' di luci sul nuovo sponsor che arriverà a breve 

Sono d’accordo. Potrebbe essere l’adidas stessa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeep pagava 45 milioni. Jeep ha la stessa proprietà di Juventus.

Si parla di nessuno sponsor o di cifre di molto inferiori dopo anni, Solo questo dovrebbe far pensare molto, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se queste sono davvero le cifre e un gran passo indietro anche perché si diceva che la Juve aveva già rifiutato offerte arabe dai 20-30 milioni perché voleva almeno gli stessi soldi che dava jeep... Se sono davvero queste le cifre i PignoRatti prendono più di noi con Betsson sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha le cifre dei nostri avversari, sia le milanesi che ovviamente sono quelle storiche o quelle più di basso livello come Napoli a Roma? Giusto per fare qualche confronto fossero 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Incassavi di più dallo sponsor ma ronaldo te ne costava 85 all'anno quindi non bastavano neanche a pagarlo ronaldo 

Il suo acquisto non era sostenibile e i fatti avvenuti in seguito sono li a dimostrarlo 

Non solo la Jeep aumentò la cifra, anche l'Adidas. Ronaldo portò 40 milioni in più solo così. Effetti che si sono prolungati anche dopo la partenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è come un nuovo inizio e 25-30 milioni da uno sponsor non sono pochi, anche se lontani dai 45 della Jeep. Ma bisogna fare di nuovo un passo alla volta. Quando torneranno i risultati, sono sicuro che avremo sponsorizzazioni migliori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anni luce lontani come cifre dai top club. E non è certo il Djalo, Cabal o il Thuram o il De Gregorio di turno che colmano il gap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono curiosissimo di scoprire chi sarà il nuovo sponsor. 25-30 milioni l’anno non si rifiutano. Speriamo sia un contratto a salire a seconda dei risultati. 

Spero che con un paio di Champions in più possiamo arrivare a 60/70 annui.Io sono molto ambizioso😀.Pablito.non riesco godere per 25/30 perchè 1)meno dei pescritti è un ENORME passo indietro dato che eravamo il club più ricco d'italia sia per fatturato che per costi 2) prima ne prendevo 45 quindi ne ho persi 20! 3)le big europee aumentano le entrate e noi le caliamo!

 

Adesso, ''J'' ha scritto:

Siamo anni luce lontani come cifre dai top club. E non è certo il Djalo, Cabal o il Thuram o il De Gregorio di turno che colmano il gap.

Appunto quello che ho scritto io sopra ma in modo diverso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

e il focus principale è arrivare al main sponsor per la maglia ancora assente

"Premiata salsicceria di Baviera"????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.