Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Grana Van Dijk, il Liverpool pensa a Bremer per sostituirlo: trattativa aperta con la Juve

Post in rilievo

42 minuti fa, Morglum ha scritto:

no, e non capisco nemmeno la domanda visto che in 8 pagine nessuno afferma che sia stato venduto. Nemmeno nel titolo se ne fa cenno, se uno non ha voglia di leggersi il thread .

Semplicemente perché nelle ultime pagine leggevo post che facevano sembrare il giocatore già ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è incedibile e Bremer non mi piace, incapace di giocare a quattro. Per me si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Semplicemente perché nelle ultime pagine leggevo post che facevano sembrare il giocatore già ceduto

Non c'è nessuna trattativa per ora. Nella vita non si può mai sapere, ma Van Dijk per il momento è ancora al Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Vabbè ma Van Dijk dove va?

Non è più il difensore dominante degli anni scorsi.All'Europeo l'ho visto in difficoltà e molto appesantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

ti lascio con qualche P.S. anche io :

Calafiori con la "i", Calafiore non so chi sia

De Ligt e non De Light

terzo e più bello..." l'auto" stipendio cosa sarebbe ? uno che si paga da solo? 

se ti ritenessi davvero così istruito come vuoi fare credere ..bacchettando gli altri per errori ortografici...sapresti prima di tutto del perché...(Calafiori a parte...pensa che prima lo chiamavo addirittura cavolfiore...tanto è famoso e conosciuto)....escono questi errori. Questo se fossi istruito. Se invece vorresti essere  pure intelligente ...neanche dovresti fare osservazioni così bambinesche.

 

"Calafiore non so chi sia"

l'asilo proprio.

 

 

Ora dillo pure alla mamma.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Io vorrei far notare che Calafiori è stato "costruito" da Motta, in un anno. Altrimenti non era nessuno.

Potrebbe riuscirci anche con altri giocatori, se hanno delle buone basi.

Calafiori è bravo ma non mi sembra di aver visto Nesta. Forse in molti non ricordano il primo Nesta... Oggi sarebbe valso 200 milioni...

Se il centrocampo della squadra gira, i difensori ne beneficiano. 

Nesta della Lazio era un colosso, quanto ho rosicato quando nell'estate del 2002 ce lo soffiò il Milan. 

Calafiori non regge il confronto, difensivamente parlando. E' un terzino di spinta riadattato centrale con molti compiti di impostazione, la sua parte migliore.

Difensivamente parlando non è eccezionale è più forte Rugani per restare in casa nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gigi2002 ha scritto:

penso che per 70 milioni lo vendono sicuramente 

70 è più o meno la clausola del prossimo anno... quest'anno non credo lo cederanno per meno di 90, cifra che il Liverpool non offrirà mai, o almeno spero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

A più di 70 milioni si vende qualsiasi difensore.

pienamente d'accordo.... sono cifre fuori dal mondo. A quel punto prendi il tanto agognato centrocampistone 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Meh, in realtà vedo solo gente che vuole tenerseli tutti. Se vuoi fare mercato devi cedere chi ha un po' di mercato, se vuoi ricostruire. Quanto a Bremer non me ne priverei mai, ma di fronte ad un'offerta superiore a 70 milioni solo un pazzo rifiuterebbe. Tenendo comunque in considerazione il fatto che la Juventus abbia respinto l'offerta del Liverpool, ritenendo che si possa parlare solamente dai 70 in su. Trattativa aperta sta ceppa quindi, riportano pure male le notizie i giornalisti.

Punti di vista ,di Bremer forse ci saranno 4/5 'più forti di lui al mondo.Ed è una delle poche certezze che hai per la stagione 24/25.I prescritti non vendono nessuno che hanno problemi più seri dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Una società che vuole tornare ad aprire un ciclo di vittorie bremer lo deve tenere

magari è piú importante prendere Koop per Motta... e per il gioco 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se ti ritenessi davvero così istruito come vuoi fare credere ..bacchettando gli altri per errori ortografici...sapresti prima di tutto del perché...(Calafiori a parte...pensa che prima lo chiamavo addirittura cavolfiore...tanto è famoso e conosciuto)....escono questi errori. Questo se fossi istruito. Se invece vorresti essere  pure intelligente ...neanche dovresti fare osservazioni così bambinesche.

 

"Calafiore non so chi sia"

l'asilo proprio.

 

 

Ora dillo pure alla mamma.

 

Purtroppo non sono istruito come vorrei, ma cerco di fare attenzione a quello che scrivo. Mentre qualcuno scrive a vanvera tanto per riempire le pagine, vero?

Ora ti auguro una felice giornata, magari mentre leggi un buon libro. Un caro saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Nesta della Lazio era un colosso, quanto ho rosicato quando nell'estate del 2002 ce lo soffiò il Milan. 

Calafiori non regge il confronto, difensivamente parlando. E' un terzino di spinta riadattato centrale con molti compiti di impostazione, la sua parte migliore.

Difensivamente parlando non è eccezionale è più forte Rugani per restare in casa nostra. 

Nesta con Calafiori, forse, ha in comune solo il taglio di capelli(all’epoca)… non scherziamo Nesta era un mostro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Purtroppo non sono istruito come vorrei, ma cerco di fare attenzione a quello che scrivo. Mentre qualcuno scrive a vanvera tanto per riempire le pagine, vero?

Ora ti auguro una felice giornata, magari mentre leggi un buon libro. Un caro saluto

Beh le “annotazioni” che hai fatto non potevano che portare al tipo di risposta che hai ricevuto, non si tratta di scrivere a vanvera ma chiaramente “errori” da correttore automatico su…

 

scusa l’intromissione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

ti auguro una felice giornata, magari mentre leggi un buon libro. Un caro saluto

 

Ah questo sicuramente, continuo a leggere tanti libri anche a 91 anni. Anche dopo averne letti così tanti da averci preso 3 lauree, svariati Master e dopo averne pubblicati alcuni  ...scritti senza t9

 

Un caro saluto anche a te sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

 

Ah questo sicuramente, continuo a leggere tanti libri anche a 91 anni. Anche dopo averne letti così tanti da averci preso 3 lauree, svariati Master e dopo averne pubblicati alcuni  ...scritti senza t9

 

Un caro saluto anche a te sefz

 

 

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è assolutamente da tenere, a meno che ci offrano molti più soldi della clausola che scatterà il prossimo anno.

E' un difensore fortissimo sull'uomo, e bravissimo a campo aperto, e con Motta giocheremo molto più alti che con Allegri.

Poi se arrivano con 100 milioni ci puoi far poco, lo cedi e prendi sia Todibo che Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Skylinker ha scritto:

E no! Abbiamo due o tre giocatori su cui costruire e lui è uno di questi.

Bremer non si tocca!

Va bene che non esistono incedibili, ma a questo punto della stagione credo che almeno su Bremer, Vlahovic e Yildiz dobbiamo poter contare...
Si era partiti dall'idea di Bremer-Calafiori come centrali, diciamo che Todibo-Djalo non sarebbe esattamente la stessa cosa 🤬

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, JuveMyLove said:

Io vorrei far notare che Calafiori è stato "costruito" da Motta, in un anno. Altrimenti non era nessuno.

Potrebbe riuscirci anche con altri giocatori, se hanno delle buone basi.

Calafiori è bravo ma non mi sembra di aver visto Nesta. Forse in molti non ricordano il primo Nesta... Oggi sarebbe valso 200 milioni...

Se il centrocampo della squadra gira, i difensori ne beneficiano. 

esatto. Calafiori un anno prima veniva ceduto in Svizzera, ed era piu' o meno destinato ad una carriera di medio/basso livello. Poi acquistato dal Bologna per qualche milioncino, ok giovane ma diciamo che non ci si aspettava un esplosione. Per me e' assurdo spendere tutti quei soldi per un difensore che ha fatto una sola stagione di ottimo livello. Tra l'altro ricordo i vari Nesta, Cannavaro, Thuram, facevano tantissime stagioni di altissimo livello. Mica una e valevano 50 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto in altro post riterrei un grave errore vendere Bremer sia per la sua bravura sia soprattutto per non fare proprio piazza pulita della rosa precedente e partire da qualche punto fermo…

Spero quindi rimanga, anche se due indizi per mio conto li fanno pensare via dalla Juve.

Il primo è la corte spietata che Giuntoli nei mesi scorsi ha fatto a Buongiorno del Torino, con ingaggio molto alto, affinché venisse alla Juve, e non penso per affiancarlo a Bremer…

Il secondo è la intervista rilasciata dal centrale nel suo ritiro in nazionale durante la Coppa America, ove papale papale ha detto che finiva la competizione poi avrebbe pensato al suo futuro…

Date le reazioni e sconcerto, anche sul forum, a tali dichiarazioni lo staff del giocatore ha subito corretto il tiro dicendo che era stato frainteso..

Ma la sostanza resta, ora vediamo cosa capita…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

pienamente d'accordo.... sono cifre fuori dal mondo. A quel punto prendi il tanto agognato centrocampistone 👍

Sì, ma poi in difesa con Todibo-Djalo abbiamo solo speranze, non certezze.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, gigi2002 ha scritto:

penso che per 70 milioni lo vendono sicuramente 

A 70 lo vendono e glielo fanno trovare lavato ,pettinato e "già mangiato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma poi in difesa con Todibo-Djalo abbiamo solo speranze, non certezze.
 

sí, in tal caso ci vuole un rinforzino 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.