Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Il preparatore della Juve Simon Colinet sprona Thuram: "Chi non è aggressivo non esiste"

Post in rilievo

Partire da una buona base è importante...però come detto da altri al momento è tutto troppo nuovo per poter giudicare...vediamo qualche partita prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Quindi Thuram e' una fava lessa?

 

11 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Thuram è una bel bestione 😀

Sì ma mettevi d'accordo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Thuram non lo conosco, ma sembra bello cazzuto

il bello è proprio questo... Thuram è un ottimo giocatore con un ottima tecnica e grande fisicità, il suo difetto principale è la discontinuità e sopratutto una certa svogliatezza mostrata in alcune fasi delle partita (a volte per intere partite) se riescono a correggergli questo difetto e ad instillargli della sana cattiveria questo diventa un mostro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Quello che dovrebbe essere normale nel calcio moderno. Purtroppo eravamo abituati male, tutti dietro fin da subito, o tutti dietro subito dopo aver segnato, restando nella propria metacampo a subire. Io una Juve cosi non la voglio vedere mai più 

Cassano ha detto che Allegri li allenava poco...sará vero??😲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Edit

 

Comunque tornando sull'atteggiamento in campo.
Se si corre in avanti per recuperare palla e si riesce, si corre meno.
Aggressività porta recupero palla, che porta più azioni, che portano timore nella squadra avversaria.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Edit

 

Comunque tornando sull'atteggiamento in campo.
Se si corre in avanti per recuperare palla e si riesce, si corre meno.
Aggressività porta recupero palla, che porta più azioni, che portano timore nella squadra avversaria.
 

Quoto .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

 

Sì ma mettevi d'accordo .asd

 

Embè è più di 1,90 direi che ho ragione io 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ho scritto qualche tempo fa, per ora siamo ancora nella fase della luna di miele dove son tutte rose e fiori e cuoricini... vediamo fra qualche tempo sefz 

Il settimo anno dovrebbe essere quello della crisi quindi è ancora lunga 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ho scritto qualche tempo fa, per ora siamo ancora nella fase della luna di miele dove son tutte rose e fiori e cuoricini... vediamo fra qualche tempo sefz 

MAI ALLENATI COSI' (CIT.) 

Poi, alcuni mesi dopo...

FERRARA, VATTENE! IL PEGGIOR ALLENATORE DELLA STORIA BIANCONERA e altre perle del genere...

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti. 

Al momento sono solo felice di respirare aria nuova dopo gli ultimi anni tossici, per il resto, aspetto il campo prima di esprimermi .ok 

Idem siamo sullo stesso piano!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slavin ha scritto:

il bello è proprio questo... Thuram è un ottimo giocatore con un ottima tecnica e grande fisicità, il suo difetto principale è la discontinuità e sopratutto una certa svogliatezza mostrata in alcune fasi delle partita (a volte per intere partite) se riescono a correggergli questo difetto e ad instillargli della sana cattiveria questo diventa un mostro

 

Si nota anche adesso che il giocatore è un po' apatico.

Come dire visto che sono bravo non è che lo devo dimostrare tutti i momenti.

La battuta è normale da parte del preparatore, se con le sagome tu passeggi come ti prepari per avere la giusta intensità durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si nota anche adesso che il giocatore è un po' apatico.

Come dire visto che sono bravo non è che lo devo dimostrare tutti i momenti.

La battuta è normale da parte del preparatore, se con le sagome tu passeggi come ti prepari per avere la giusta intensità durante la partita.

bisognerà vedere se Motta si snaturerà per adattarsi a certe meccaniche del grande club... perchè se Motta resta quello dello scorso anno il ragazzo con quel'atteggiamento il campo non lo vede... 

 

io spero che Thuram faccia un salto netto da quel punto di vista, perchè altrimenti ci ritroveremo un altro Miretti in rosa... 

 

giocatori dai mezzi tecnica enormi ma che mentalmente mancano della necessaria "Cattiveria"  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ah quindi se  malauguratamente facessimo male ci potremo consolare raccontandoci come eravamo brutti nelle ormai leggendarie partite contro maccabi e monza. So soddisfazioni 

Se a marzo o aprile dovessimo ancora giocare male e soprattutto se i risultati non dovessero arrivare, allora sarà sacrosanto criticare l'operato della società (direttore e allenatore su tutti).

La Juve di Lippi iniziò ad essere tale soltanto da novembre, il Milan di Sacchi fu eliminato dall'Espanyol in coppa Uefa e Sacchi non avrebbe dovuto "mangiare il panettone", chi deve trasmettere concetti e mentalità ha bisogno di tempo e sarebbe paradossale vedere queste critiche ad inizio anno, vista la magnanimità che certi utenti hanno avuto per l'intero ciclo allegriano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se a marzo o aprile dovessimo ancora giocare male e soprattutto se i risultati non dovessero arrivare, allora sarà sacrosanto criticare l'operato della società (direttore e allenatore su tutti).

La Juve di Lippi iniziò ad essere tale soltanto da novembre, il Milan di Sacchi fu eliminato dall'Espanyol in coppa Uefa e Sacchi non avrebbe dovuto "mangiare il panettone", chi deve trasmettere concetti e mentalità ha bisogno di tempo e sarebbe paradossale vedere queste critiche ad inizio anno, vista la magnanimità che certi utenti hanno avuto per l'intero ciclo allegriano.

.allah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se poi caro Zebra voglio dirtela tutta mi pare stiamo andando pure sotto ai prescritti se guardi la rosa ,gli ingaggi e il peso politico.

Come peso politico, non ci sono dubbi. 

 

26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

ma sarà molto dura vincere il prossimo anno qualcosa.

Il lavoro che attende Motta è duro, c'è una rosa totalmente rinnovata, bisognerà spiegare a molti dei giocatori cosa è la Juve, cosa significa giocare con la Juve. 
C'è il periodo di ambientamento per i Thuram e i Luiz, c'è un Cabal che deve crescere perché la Juve non è il Verona.
Insomma, c'è da lavorarci su, però se il progetto è valido (come penso) si capirà abbastanza presto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si nota anche adesso che il giocatore è un po' apatico.

Come dire visto che sono bravo non è che lo devo dimostrare tutti i momenti.

La battuta è normale da parte del preparatore, se con le sagome tu passeggi come ti prepari per avere la giusta intensità durante la partita.

Io questa apatìa di Thuram negli allenamenti non l'ho vista, anzi.

I difetti mostrati lo scorso anno invece ci sono e dovrà correggerli, ma sono fiducioso, molto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, runner ha scritto:

io tifo Juve a prescindere da chi sta sulla panca, se il suo lavoro è all'altezza delle aspettative lo sostengo, altrimenti lo critico come fu col vecchio non-allenatore. la panchina della Juventus implica responsabilità delle quali non ci si può fare baffo, se non sei all'altezza devi risponderne.

 

ma sono tutti discorsi già fatti millemila volte.

Però se il lavoro non è all'altezza delle aspettative, possono esserci delle responsabilità di altre componenti.
Se non viene fatto un buon lavoro dalla dirigenza, se la rosa non è di prima qualità, se qualche giocatore "canna" la stagione, non si può addossare tutto all'allenatore.

Motta ha un compito non facile, lasciamolo lavorare senza chiedere subito la Luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però se il lavoro non è all'altezza delle aspettative, possono esserci delle responsabilità di altre componenti.
Se non viene fatto un buon lavoro dalla dirigenza, se la rosa non è di prima qualità, se qualche giocatore "canna" la stagione, non si può addossare tutto all'allenatore.

Motta ha un compito non facile, lasciamolo lavorare senza chiedere subito la Luna.

ma certo, assolutamente d'accordo, un primo parziale bilancio potrà essere fatto non prima della prossima primavera. e se quest'anno non si vincesse nulla ma si gettassero le basi per una solida squadra, per me andrebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

ma certo, assolutamente d'accordo, un primo parziale bilancio potrà essere fatto non prima della prossima primavera. e se quest'anno non si vincesse nulla ma si gettassero le basi per una solida squadra, per me andrebbe benissimo.

Anche per me. Quindi come vedi non sono un allegriano in cerca di vendetta, ma uno a cui interessano le sorti della Juve.
Ho la mia idea, giusta o sbagliata che sia, che il grosso delle colpe nelle ultime stagioni fosse da addossare alla dirigenza ed ecco perché ho cercato di riabilitare Allegri.
Adesso mi sembra che si stia lavorando bene, però se Cabal fosse troppo acerbo o Thuram un sopravvalutato, lo dirò senza problemi, invece di addossare le colpe a Motta di ogni cosa che non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restiamo calmi...

ricordo anche un "la palla deve viaggiare volece per vincere lo scudetto" o qualcosa del genere sempre dei video della preparazione di allegriniana memoria....

 

quindi halma halma vediamo da agosto come sarà sta nuova Juve...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo si può essere aggressivi? Ora bisogna convincere i nostri a togliersi le pantofole, la vestaglia a quadrettoni e tornare ad indossare calzoncini e scarpini.

Adesso, ullio ha scritto:

restiamo calmi...

ricordo anche un "la palla deve viaggiare volece per vincere lo scudetto" o qualcosa del genere sempre dei video della preparazione di allegriniana memoria....

 

quindi halma halma vediamo da agosto come sarà sta nuova Juve...

 

 

Esatto, come appena scritto ora bisogna convincere i corridori a correre.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

In campo si può essere aggressivi? Ora bisogna convincere i nostri a togliersi le pantofole, la vestaglia a quadrettoni e tornare ad indossare calzoncini e scarpini.

Passi per le pantofole, ma la vestaglia a quadrettoni no!
Già la vedo abbinata alla frittatona di cipolle con annessa Peroni gelata e rut*o libero 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.