Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In attesa dello sponsor le maglie lunari della Juventus sono le più vendute degli ultimi anni"

Post in rilievo

3 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ma tra replica e quella da gara cosa cambia?? Esteticamente dovrebbe essere uguale, è solo una questione di vestibilità e tessuti traspiranti??

Credo proprio di sì. 

 

Dallo store online:

 

Questa maglia adidas Authentic della Juventus è realizzata in morbido tessuto ed è caratterizzata da una grafica ispirata alla superficie lunare. La tecnologia HEAT.RDY e lo stemma leggero applicato a caldo aiutano i calciatori a puntare sempre in alto.

Maglia gara a manica corta con tecnologia Climalite. Loghi Juventus e adidas. 100% poliestere.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

se arriva lo sponsor quella senza  diventa da collezione subito

L'italiano medio ha subito fiutato l'affare per fare la cresta su Vinted o Ebay tra qualche mese

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jsr ha scritto:

L'italiano medio ha subito fiutato l'affare per fare la cresta su Vinted o Ebay tra qualche mese

con la conseguenza che ha fatto il record di vendite e pertanto non sarà così preziosa, oltretutto è probabile che non giocheremo mai senza sponsor se non per le amichevoli estive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena presa prima di vedere la patacca dello sponsor. Non so se ho fatto bene o male perché se lo sponsor è space X mi tocca comprarne un'altra XD 

 

1 ora fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ma tra replica e quella da gara cosa cambia?? Esteticamente dovrebbe essere uguale, è solo una questione di vestibilità e tessuti traspiranti??

se noti cambia anche il ricamo girocollo che sulla home è nero mentre sulla authentic è bianco. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

con la conseguenza che ha fatto il record di vendite e pertanto non sarà così preziosa, oltretutto è probabile che non giocheremo mai senza sponsor se non per le amichevoli estive

Secondo me senza sponsor la si può praticamente portare anche in altri contesti che non siano attinenti a sport o stadium. Bella bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steik87 ha scritto:

Secondo me senza sponsor la si può praticamente portare anche in altri contesti che non siano attinenti a sport o stadium. Bella bella.

Ah io l’ho sempre fatto sponsor o no sponsor .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Importante che arrivi un munifico, non possiamo permetterci di rinunciare a 30mln.

Belle le maglie, ma sono più belli 30mln.

Sai quante maglie devi vendere per recuperare i 30mln di una mancata sponsorizzazione ?

240k circa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Godai san said:

Bisogna guardare anche al mercato internazionale e con le strisce troppo vicine le maglie sono uguali a quelle dei arbitri americani.

 

E allora? E' così da sempre... non credo sia un problema...

E' nata prima la nostra maglia, anzi, quella del Notts County, rispetto a quella degli arbitri di Football U.S.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Maglie lunari?

Ma solo a me sembra la maglia dell'Udinese?

Ma chi è l'idiota che ha fatto le bande così larghe??

Giusto uno che viene dalla Luna e non conosce la tradizione della Juventus.

Nemmeno a me piace, non è distintiva, per quanto possa esserlo una maglia a strisce bianconere. Qui si sono davvero limitati al negativo della maglia del Newcastle, sono praticamente sovrapponibili. Sono un fan delle strisce "giuste", né troppe né troppo poche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ma tra replica e quella da gara cosa cambia?? Esteticamente dovrebbe essere uguale, è solo una questione di vestibilità e tessuti traspiranti??

le cuciture...io ho comprato una maglia da gara l'annos corso ed ha una vestibilita incredibile

ti scorre addosso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nubedioort ha scritto:

Ha una trama/disegno appena percettibile, sia sul nero che sul bianco, che sembra la superficie frastagliata della Luna.

Si nota da vicino.

image.png.50b861e2cdad4f986a4c71872e7f25ca.png

Un dettaglio da cogliere allo stadio e in tv 😂

10 ore fa, zebra67 ha scritto:

E se ci facessimo sponsorizzare dalla FIGC? :rofl:

Mmm … meglio dalla Covisoc . Ah no quella è già sulla maglia della Sequoia nerazzurra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Maglie lunari?

Ma solo a me sembra la maglia dell'Udinese?

Ma chi è l'idiota che ha fatto le bande così larghe??

Giusto uno che viene dalla Luna e non conosce la tradizione della Juventus.

del-piero-1997.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Hoolk ha scritto:

le cuciture...io ho comprato una maglia da gara l'annos corso ed ha una vestibilita incredibile

ti scorre addosso

Poi tu che hai ancora l'addominale scolpito la vesti ancora meglio... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/07/2024 Alle 07:38, Cjrano ha scritto:

Questo è il risultato che si ottiene quando vengono create magliette normali.

È incredibile come L’ovvio a volte debba essere dimostrato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono oggettivamente le più sensate degli ultimi anni, essendo una maglia che rispetta quello che è la Juve senza pattern da tetris o zebrati. I vari designer dovrebbero capire che ai tifosi non interessa la modernità, ma una maglia che sia in linea con la storia della propria squadra, soprattutto se si tratta di prime maglie. Oggi è stato sdoganato anche l'utilizzo come outfit quotidiano, quindi non hanno neanche più questa scusa (che poi io mai metterei una maglia zebrata per uscire, ma vabbè) e poi per sperimentare ci sono le third...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.

Secondo voi a livello di collezione (valore collezionistico intendo) meglio la maglia senza numero e nome o con?

Lo so che non esiste una risposta univoca ma magari qualcuno ha idee.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai…

E’ bastato fare per la Juventus una maglia da Juventus, per riuscire a venderla bene.

Probabilmente prima non ci avevano pensato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.