Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Quattro offerte per Milik: il polacco verso la cessione. Raspadori e Retegui i nomi per sostituirlo"

Post in rilievo

14 minuti fa, Stig ha scritto:

ma pensiamo ai titolari! che ci mancano ancora un centrale, un terzino, un centrocampista e un attaccante esterno.

Poi penseremo all'attaccante di riserva. E cmq piuttosto che giocare con Raspadori mi tengo Milik. Cosa gli fai fare il vice Vlahovic a Raspadori. Sai siamo seri

Giocatore che il Napoli venderebbe oggi stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare la riserva milik è perfetto....certo che dall'alto deve essere arrivato proprio forte il messaggio di fare soldi con tutto il possibile...probabilmente Giuntoli fa anche il giro dello stadium a raccogliere i mozziconi delle sigarette per terra per ricavarne un pò di tabacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Fulkrug ... non un backup di Dusan, ma un animale d'area che peraltro è abituato a giocare in una squadra manovriera.

Il Milan ci ha già soffiato Morata. Ed è interessato pure al tedesco. Sarebbe un profilo interessante, ma quanto costa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bombazo ha scritto:

Raspadori non è da Juve così come Retegui e a certe cifre sono acquisti folli da fare. Io opterei per Lucca 

Raspadori non male come riserva, il Cholito Simeone meglio.

Retegui è un cabron...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Milan ci ha già soffiato Morata. Ed è interessato pure al tedesco. Sarebbe un profilo interessante, ma quanto costa ?

Penso 10-15 mln, il Milan di più non spenderebbe ... poi non è ne giovane, ne un fuoriclasse, ma un giocatore pratico ed essenziale nel giocare e sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yore ha scritto:

Per fare la riserva milik è perfetto....certo che dall'alto deve essere arrivato proprio forte il messaggio di fare soldi con tutto il possibile...probabilmente Giuntoli fa anche il giro dello stadium a raccogliere i mozziconi delle sigarette per terra per ricavarne un pò di tabacco.

Capisco il dover fare cassa, ma vendere Milik per 7mln per poi dover comprare un'altra riserva di Vlahovic non hai molto da guadagnarci. Considera anche l'ingaggio di Milik 4,59 mln lordi, non è tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stig ha scritto:

Capisco il dover fare cassa, ma vendere Milik per 7mln per poi dover comprare un'altra riserva di Vlahovic non hai molto da guadagnarci. Considera anche l'ingaggio di Milik 4,59 mln lordi, non è tanto

A meno che non prendano uno scappato di casa in prestito a 2 spicci...ma a quel punto hai comunque perso una valida riserva. A fine mercato capiremo se l'ago della bilancia penderà verso il "risparmio" o verso il "lato sportivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Mi sembra poco credibile pensare che la Juventus ceda Milik a 7 milioni per fare spazio a Retegui che ne costa, immotivatamente, 30 o 40.

Se veramente chiedono 30/40 Ml per Retegui allora sposto Gatti come centravanti/ariete che comunque i suoi 10 gol me li fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

Retegui e Raspadori sono i nomi più gettonati

Su, dài, un po' di fantasia però!!!

Sempre gli stessi nomi ci appioppano, basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma precisamente i soldi x sto mercato dove li prenderemmo?

Ora pure via milik x 7 milioni e andremmo a spendere molto di più x il sostituto? 

Sborsare più di 20 milioni x il vice vlahovic mi pare poco credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Retegui e Raspadori sono i nomi più gettonati, 

Si, gettonati da TS. 

2 attaccanti ridicoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui lo prenderei, la butta dentro spesso se gli capita la palla in area, ma costa troppo. Il problema di Milik è che fisicamente è alla frutta e spesso orami infortunato, c'è bisogno di gente sana e più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Raspadori non è da Juve così come Retegui e a certe cifre sono acquisti folli da fare. Io opterei per Lucca 

tu? sei un ds. ne saprai di più di giuntoli e motta. se motta li vuole giusto prenderli. i soldi mica li cacciate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi mi si dice che non dovevamo prendere morata

 

a sto punto meglio fullkrug come ha già scritto qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui non si può sentire come accostato alla nostra maglia, non scherziamo , va bene il risparmio ma qui siamo a livelli bassissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Per fare la riserva milik è perfetto....certo che dall'alto deve essere arrivato proprio forte il messaggio di fare soldi con tutto il possibile...probabilmente Giuntoli fa anche il giro dello stadium a raccogliere i mozziconi delle sigarette per terra per ricavarne un pò di tabacco.

L'attributo fondamentale di una riserva è essere sano e arruolabile per quando ti viene necessario schierarlo. Milik manca di questo attributo purtroppo, quindi non è proprio quello adatto. Certo, anche io piuttosto che spendere grano buono su profili poco convincenti come Raspadori, preferirei tenere il polacco e investire low cost su una scommessa o fare uso di un next gen quando serve. Retegui non mi dispiace (nonostante l'europeo) ma lo prenderei solo a prezzi di saldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori andrà dai ladri di altrui scudetti scambiandolo con Frattesi e per fortuna aggiungo.

10 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tra Retegui/Raspadori e Milik mi tengo Milik senza alcun dubbio.

Si tecnicamente ma No fisicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

poi mi si dice che non dovevamo prendere morata

 

a sto punto meglio fullkrug come ha già scritto qualcuno

Morata era da prendere senza alcun dubbio se i nomi che girano sono questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.