Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco Massa

(Virgilio Sport) Arrivabene racconta la sua esperienza alla Juve, l'inchiesta e il rapporto con Agnelli

Post in rilievo

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

e prima invece ....bernardeschi - higuain 100 milioni - pjaca - il ritorno del 31enne bollito  bonucci dal milan con un quinquennale

i rinnovi di khedira e mandzukic-  rincon- hernanez- il rottame duglas costa..erano acquisti giusti questi?

e chi gli ha fatti...chi ha fatto i 310 milioni di debito acquisito al bilancio 30 giugno 2018.....non gli ha fatti forse il divino presidente della prescrittese?

paratici ha fatto i suoi errori ma addossare tutta la colpa a fabio e far passare beppe per colui che non c'entra nulla 

quando invece la valanga la fa partire proprio lui...non a caso viene scaricato

l'acquisto di Ronaldo non deve far passare in sordina o sotto il tappeto tutte le caxxate fate in precedenza

Non ho elogiato Marotta che di acquisti senza senso ne ha fatti anche lui. Higuain pagato troppo è vero però assiemeva Mandzukic e Dybala, formavano un bell'attacco. Tra l'altro, ci portò all'ultima finale di CL. Sul rinnovo di Khedyra, è stato un controsenso, come quello di un Mandzukic spremuto e finito. Tuttavia, andava rinnovata parte della squadra è, l'acquisto di cr7, è stato fatto in un periodo di calo,.in cui la nostra rosa non era più all'altezza. Dopo è subentrato Paratici, che secondo me, ha dato il colpo di grazia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 milioni spesi per Locatelli e Kean, qualche mese dopo contratto a Vlahovic con stipendio a salire fino a 12 milioni. Nel mentre si faceva i duri con Dybala. Questo era il mercato "morigerato"?

6 ore fa, tevezmania ha scritto:

La parte interessante è la prima che dovrebbe essere un must se ti chiami Juventus!!: " VINCERE LA CHAMPIONS,ESPANSIONE FATTURATO CON CLUB STABILMENTE TRA LE PIÙ GRANDI D'EUROPA!!! Non sotto ai prescritti cartonati falliti di Marotta come siamo adesso.

Dietro quella frase ci deve essere una programmazione e una strategia ben fatto. Come fu fatto in quegli anni ci ha ridotto come siamo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi trascorsi, sia in Ferrari che alla Juve, non lasciano trasparire competenza. Non avrà la vorato in grandi momenti di questi team, ma non si ricordano cose fatte da lui positive, almeno per quel che mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Kean: i goal redistribuiti. 

Quante palate di * mi sono preso ai tempi perché consideravo il tutto di una follia inaudita. .ghgh

Ricordo ancora una delle sue prime interviste nel ruolo di AD in cui si presentò dicendo che alla fine dirigere una società di calcio non era mica così difficile..., ecco, pensa se fosse stato difficile per davvero...

 

Oggi lui si prende anche colpe non sue..., in realtà lui come tutti gli yesmen di cui si è circondato Andrea Agnelli nel momento in cui cacciò Marotta e Mazzia, per me sono correi. 

In tre anni hanno fatto un disastro tecnico, economico e politico. In 3 anni di incompetenza sono riusciti ad annullare un vantaggio enorme che avevamo in Italia su chiunque altro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capace di distruggere due simboli uno dietro l’altro. L’antimocrazia  a sua volta simbolo di questo paese ( con la p minuscola) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già semi macchietta a capo della Ferrari, ha completato l'opera con il disastro Juventus dove non ne ha azzeccata una.

Ha parlato di conti disastrati trovati al suo arrivo ma poi li ha lasciato peggiorato al successore. Credo che Philips Morris sia stata la sua giusta dimensione, ovvero uno tra i tanti che girano la dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

70 milioni spesi per Locatelli e Kean, qualche mese dopo contratto a Vlahovic con stipendio a salire fino a 12 milioni. Nel mentre si faceva i duri con Dybala. Questo era il mercato "morigerato"?

Dietro quella frase ci deve essere una programmazione e una strategia ben fatto. Come fu fatto in quegli anni ci ha ridotto come siamo oggi.

Non sottovalutare il covid amico...oltre a ad aver rischiato  di non essere qui ci ho perso tragicamente  il padre e la Juve ci ha perso un mucchio di soldi.Sono 2 cose completamente diverse.Però è stato devastante per i conti quella pandemia.Lo ha detto pure Agnelli w su questo voglio credergli.Paga 31 milioni annui con gli stadi chiusi. È diventato un investimento fallito con una rosa che costava 4 volte quelle dei tuoi competitor di serie A

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entrata in società di questo soggetto, uno dei punti più bassi della nostra storia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti scudetti ,i famosi scudettini che non piacevano a tanti tifosi,si cercò di fare il salto di qualità .Per tanti motivi ,principalmente il covid,è andata male ,ma non me la sento di accusare la vecchia dirigenza.Ci hanno provato ed hanno fallito ,adesso si ricomincia .La forza della Juve ,oltre ai tifosi,è la società.Chi ciancia di nuovi proprietari pensi alle milanesi .....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e Locatelli...70 milioni ! E ne è pure orgoglioso? 🤦😂

 

Ha fatto male alla Ferrari e malissimo alla Juventus.

 

Per fortuna l'epoca degli amici messi nelle aziende di famiglia ormai è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me inadeguato per niente preparato

In Ferrari poi alla Juventus è stato imbarazzante 

E’ uno dei tanti manager della famiglia messo LÌ a vivacchiare senza combinare nulla

La sua gestione mi ricorda quella di Cobolli Gigli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marcoj ha scritto:

Guarda a me non pare complicato, provo a spiegarmi meglio, se una casa automobilistica non vince per quasi 20 anni di fila, dire che bastava vedere il mondiale perso da Arrivabene in Ferrari per valutare la bontà del dirigente, non lo reputo corretto. 

quindi il tuo ragionamento,siccome non vince da vent'anni gli errori gravi che vengono commessi non indicano lo spessore del dirigente di turno.....interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

quindi il tuo ragionamento,siccome non vince da vent'anni gli errori gravi che vengono commessi non indicano lo spessore del dirigente di turno.....interessante.

Evidentemente ti sei perso dove ti ho scritto che non valuto Arrivabene un buon dirigente ma che non si può prendere come dato, in questa valutazione,  non aver vinto il mondiale con la Ferrari, neanche quest’ultima sia in una striscia di risultati stile Psg nel calcio e che giusto Arrivabene ha interrotto a suon di errori…non vince un mondiale dal 2007 la Ferrari ed evidentemente più di qualcosa non ha funzionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

ricordi solo quello che vuoi ricordare

 

No, ricordo perfettamente come è andata quella stagione essendo tifoso Ferrari quasi quanto sono tifoso della Juventus.

Quel mondiale lo perse Vettel che decise di iniziare a fare la trottola in pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Dopo tanti scudetti ,i famosi scudettini che non piacevano a tanti tifosi,si cercò di fare il salto di qualità .Per tanti motivi ,principalmente il covid,è andata male ,ma non me la sento di accusare la vecchia dirigenza.Ci hanno provato ed hanno fallito ,adesso si ricomincia .La forza della Juve ,oltre ai tifosi,è la società.Chi ciancia di nuovi proprietari pensi alle milanesi .....

La nostra sfortuna è stata di essere l'unica squadra europea colpita dal covid, tutte le altre in Italia ed Europa ne sono state esenti. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

La nostra sfortuna è stata di essere l'unica squadra europea colpita dal covid, tutte le altre in Italia ed Europa ne sono state esenti. 

Sembra che a noi i vaccini li abbia fatti lo stregone di Pogba...

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Anche con la logica siamo messi malino.....se sostieni che non è la causa degli insucessi Ferrari,va da sè che non lo ritieni responsabile.Hai semplicemente detto una sciocchezza e l'abbiamo letta tutti.

👍👍 bravo mi hai scoperto! Fortuna che ci sono menti brillanti come la tua su questo forum 😉 

 

guarda ci (ri)provo l’ultima volta per scrupolo, io al primo post ti ho risposto che non mi sembra il miglior metro di paragone la sconfitta in un mondiale F1 con la Ferrari per giudicare il dirigente, che comunque non reputo valido. 
 

1- il dirigente non lo reputo valido

 

2- è riferimento SOLAMENTE al metro di giudizio che TU hai utilizzato nel post

 

3- è circostanziato a un momento(lungo) storico della Ferrari che non porta risultati neanche per sbaglio, ti ripeto non è che si arrivava da vittorie infinite o si partiva favorito e poi atterra Arrivabene e ci mette lo zampino per portare la Ferrari alla sconfitta del mondiale, faceva schifo, ha fatto schifo con lui e ha fatto schifo dopo di lui.

 

se non ti è chiaro neanche così, evidentemente dovrò rivedere gli aspetti de pensiero logico.

 

38 minuti fa, badboy ha scritto:

La nostra sfortuna è stata di essere l'unica squadra europea colpita dal covid, tutte le altre in Italia ed Europa ne sono state esenti. 

Non ha colpito solo noi, è lapalissiano ma pensi che tutte le società si trovassero nella stessa situazione nostra? Con politica di forte espansione e investimenti? 
 

o magari ogni realtà è diversa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un limite mio ma tutti questi danni economici al calcio da parte della pandemia faccio ancora fatica a capirli. A parte 2 mesi, di giocare si è giocato e si è recuperato tutto. Anzi la gente era bloccata a casa a vedere le partite. Vogliono farmi credere che le perdite degli incassi di qualche partita siano state cruciali? Quanti incasso? Quello per pagare l' equivalente dello stipendio di un Rugani?

Davvero speravamo che senza la pandemia la serie a sarebbe diventata uno spettacolo straordinario da vendere a peso d'oro all' estero? 😂

Sarebbe stato tutto uguale ed è stato miope dimenticarsi che facciamo comunque parte di un campionato che non ti permette di alzare l'asticella dei costi/ricavi.

Sinceramente voglio credere che sia stata assai più decisiva la mancata realizzazione della superlega come vero obiettivo x lanciarci in alto..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non ho elogiato Marotta che di acquisti senza senso ne ha fatti anche lui. Higuain pagato troppo è vero però assiemeva Mandzukic e Dybala, formavano un bell'attacco. Tra l'altro, ci portò all'ultima finale di CL. Sul rinnovo di Khedyra, è stato un controsenso, come quello di un Mandzukic spremuto e finito. Tuttavia, andava rinnovata parte della squadra è, l'acquisto di cr7, è stato fatto in un periodo di calo,.in cui la nostra rosa non era più all'altezza. Dopo è subentrato Paratici, che secondo me, ha dato il colpo di grazia. 

è quello che sostengo pure io...c'è un periodo, il primo in cui Marotta e paratici fanno cose straordinarie insieme

inclusi appunto gli acquisti di manndzukic ,Dybala e altri ancora

poi c'è il secondo periodo che inizia con i 100 milioni a perdere per higuain perchè ovvio che un 30enne poi non lo rivendi più... li inizia un lento declino finanziario e tecnico per una serie di operazioni molto sbagliate....

come posti pure tu, marotta quando va via lascia una squadra non più all'altezza e aggiungo io come da bilancio giugno 2018, con un debito importante

per questo ritengo che sia sbagliato e ingiusto dire che ci sia un " sino a marotta e dopo marotta"

no...se andiamo a vedere le cose cambiano e proseguono peggio  dopo higuain.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gresko ha scritto:

Sarà un limite mio ma tutti questi danni economici al calcio da parte della pandemia faccio ancora fatica a capirli. A parte 2 mesi, di giocare si è giocato e si è recuperato tutto. Anzi la gente era bloccata a casa a vedere le partite. Vogliono farmi credere che le perdite degli incassi di qualche partita siano state cruciali? Quanti incasso? Quello per pagare l' equivalente dello stipendio di un Rugani?

Davvero speravamo che senza la pandemia la serie a sarebbe diventata uno spettacolo straordinario da vendere a peso d'oro all' estero? 😂

Sarebbe stato tutto uguale ed è stato miope dimenticarsi che facciamo comunque parte di un campionato che non ti permette di alzare l'asticella dei costi/ricavi.

Sinceramente voglio credere che sia stata assai più decisiva la mancata realizzazione della superlega come vero obiettivo x lanciarci in alto..

L'alibi di tutti gli alibi è stato il covid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.