Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Vacca Pugno e Ripani mi sembrano  promettenti,  è  la prima volta  che li vedo giocare..qualcuno che li ha visti  più  spesso può  confermare?

Direi solo Vacca

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 24/08/2024 Alle 11:08, Kucob ha scritto:

3 4 2 1

Zelezny

Martinez Bassino Montero

Pagnucco Ripani Ngana Nisci

Florea Crapisto

Pugno

Strano che le under non stiano utilizzando il modulo della prima squadra, per quanto ci sia stato poco mercato 

Considerando che ora c'è la Next Gen, credo che difficilmente la Primavera darà ragazzi a Motta e mi sa che quindi è meglio usare il modulo che secondo Magnanelli meglio si adatta ai giocatori che ha a disposizione. 

Mi sembra che nemmeno la Next Gen usi un modulo identico. E per me è giusto così perché  bisogna essere pragmatici e levarsi il prima possibile dalla zona play out.

Tra l'altro, come capitato nelle scorse stagioni, i giovani più prossimi alla Prima Squadra di norma si allenano con quest'ultima e poi scendevano in Next Gen a giocare.

In sintesi, tanto per la Primavera quanto per la Next Gen, ritengo più conveniente che l'allenatore usi il modulo che ritiene migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma è sempre stato così buono Florea?L'anno scorso non è che mi abbia impressionato più di tanto.

Infatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma è sempre stato così buono Florea?L'anno scorso non è che mi abbia impressionato più di tanto.

Anche l'anno scorso aveva fatto bene secondo me 

Per questo chiedevo se poteva essere un nuovo Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Tocchi buoni ne ha sempre avuti, almeno quando l'ho visto io. Magari non era costante durante l'anno e durante le partite. 

Comunque prima di giudicare, in bene e in male, aspettiamo avversari di livello superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

bene Di Biase aveva fatto una stagione da protagonista in D con la Pistoiese poi l'anno scorso l'infortunio magari può tornare utile anche per la NEXT

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ho capito lo spostamento di Pagnucco a destra. 

L'anno scorso era stato il migliore e forse l'unica nota positiva. E quest'anno, invece di mandarlo, magari saltuariamente, in NG, lo sacrifichi a destra dove a me non sembra trovarsi a proprio agio?

Poi magari sbaglio. Magari è un modo per completarlo e fare in modo che sappia giocare con entrambi i piedi su entrambe le fasce. Però fatico a capire. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamoci ingannare dalle vittorie con Cesena e Udinese, serie candidate agli ultimi 2 posti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, rocciaj ha scritto:

bene Di Biase aveva fatto una stagione da protagonista in D con la Pistoiese poi l'anno scorso l'infortunio magari può tornare utile anche per la NEXT

Per ora penso di no. Hai visto gli attaccanti che ci sono ora in next gen ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Novecento96 ha scritto:

Vedo che Pugno segna spesso, buon potenziale?

io vedendolo l'anno scorso ci avrei scommesso poco. Due partite non fanno testo, non sembra però neanche lo stesso calciatore sia fisicamente che tecnicamente...boh...

@Ampiezzaeprofonditá sicuro lo definisce poca roba vero? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

qui e in prima pagina quella che dovrebbe essere la rosa definitiva, con aggiornamenti di status CTP, contratti varie ed eventuali. Allego anche il mercato che dovrebbe essere DEFINITIVO. 

Appena rientro in sede, direi dal 9, RIAPRIRO' tutte le sezioni relative alle statistiche dei calciatori (che l'anno scorso hanno riscosso successo), i calendari, classifiche e gli highlights. Nel frattempo ho chiesto ai super mod  l'abilitazione a poter mettere in archivio le vecchie discussioni per non creare confusione. Tutto ciò per Next, U20 e i prestiti

Resto sempre speranzoso che @Ampiezzaeprofonditá, qui, in privato, tramite piccione viaggiatore o come gli apre mi mandasse una correzione dei ruoli eventualmente e palesemente errati...

ROSA_YOUTH_U20_2024_2025.png

MERCATOUNDER.png

U18-17-15.png

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti