Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

Accorcia la Cremonese che sta schiacciando i nostri..

Pareggio su rigore, fallo di Turco (un po' pasticciato ma indubbiamente saltato nettamente dall'avversario che poi lo spinge e il nostro cadendo la tocca con le mani)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita! 

Vittoria "faticosa".

La Juve sale al primo posto della classifica con Milan e Roma (che ha però una partita in meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho seguita distrattamente per impegni di lavoro. Ancora non ho capito il livello della squadra e questa partita, con relativo turn over per la Youth League, non mi ha aiutato a capire i possibili valori della squadra. Rispetto all'anno scorso diversi giocatori sono cresciuti (e questo è più che naturale). Contento per il ritorno di De Biasi che sembra pronto a riprendere il suo cammino dopo il bruttissimo infortunio. Buoni i portieri che abbiamo. Poi ieri non ho capito cosa è successo tra il primo tempo ben gestito e la ripresa in piena sofferenza. Da notare che la Cremonese non è affatto una cattiva squadra ed aver portato a casa i 3 punti è sempre utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Bello bello bello 

Pugno l'anno scorso ti chiedevi perché stava in squadra, quest'anno invece sta segnando parecchio, molto maturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Pugno l'anno scorso ti chiedevi perché stava in squadra, quest'anno invece sta segnando parecchio, molto maturato.

io ero il primo! Sembra un altro calciatore. Incredibile quanto siano volatili e fallaci i giudizi sui ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

io ero il primo! Sembra un altro calciatore. Incredibile quanto siano volatili e fallaci i giudizi sui ragazzini

E io il secondo, anche se non l'ho mai scritto (lui e anche Bigi mi pare...mi chiedevo: ma che ci fanno questi alla Juve?)

Sempre meglio aspettare.

Comunque squadra quest'anno che segna davvero tanto, anche se il campionato U20 mi sembra meno difficile quest'anno, tante squadre un po' leggere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

A volte sono loro che fanno progressi. Te tu ti immaginavi 2 anni fa vedendo rouhi che poteva esordire da titolare nella juventus, non gli ultimi 5 minuti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi conosce il campionato di serie D. Secondo voi il livello medio del campionato primavera ora che sono under20 e' inferiore o superiore al livello medio della serie D ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, garrison ha scritto:

E io il secondo, anche se non l'ho mai scritto (lui e anche Bigi mi pare...mi chiedevo: ma che ci fanno questi alla Juve?)

Sempre meglio aspettare.

Comunque squadra quest'anno che segna davvero tanto, anche se il campionato U20 mi sembra meno difficile quest'anno, tante squadre un po' leggere.

anche io su Pugno ero molto critico; così come su Florea.

C'è da dire che la bellezza del gol di Pugno è la conclusione all'incrocio: fossi nell'allenatore della cremonese sarei arrabbiato col difensore che ha lasciato Pugno stoppare la palla e l'ha aggiustata 2 volte eprima di calciare. Il tutto al limite dell'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNATO NEL SOLITO TOPIC Statistiche, Highlights, risultati, classifiche e anche la lista degli u18-16-15 da tenere d'occhio

tutto come sempre qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda a questo punto della stagione. Ma stavo facendo i conti e non capisco una cosa.

Sbaglio o quest'anno in primavera giocano i 2006 piu' 3 fuoriquota (2005 e max uno piu' vecchio)?

I 2006 quest'anno compiono 19 anni. Quindi perche' e' U20?

Io la definirei una U19 con 3 fuoriquota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Scusate la domanda a questo punto della stagione. Ma stavo facendo i conti e non capisco una cosa.

Sbaglio o quest'anno in primavera giocano i 2006 piu' 3 fuoriquota (2005 e max uno piu' vecchio)?

I 2006 quest'anno compiono 19 anni. Quindi perche' e' U20?

Io la definirei una U19 con 3 fuoriquota.

Quest anno in primavera i 2005 non sono fuoriquota, il lecce ne avra' una quindicina . E' poi ammesso un fuoriquota del 2004 o anche piu' vecchio e molte squadre lo hanno. Quindi viene definita under 20 perche' in pratica quando inizia il campionato fino a 19 anni si puo' giocare senza essere fuoriquota...... In youth league invece c'e' il limite di 3 del 2005 e nessuno del 2004.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Quest anno in primavera i 2005 non sono fuoriquota, il lecce ne avra' una quindicina . E' poi ammesso un fuoriquota del 2004 o anche piu' vecchio e molte squadre lo hanno. Quindi viene definita under 20 perche' in pratica quando inizia il campionato fino a 19 anni si puo' giocare senza essere fuoriquota...... In youth league invece c'e' il limite di 3 del 2005 e nessuno del 2004.

Hai ragione, che stupido.

Sono capitato sul regolamento della primavera 2 (che e' rimasta appunto U19 a quanto pare) e ho fatto confusione.

Ora torna tutto. Come non detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti