Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

22 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Anche pugno mi sembra molto migliorato. Forse meglio retrocedere con lui che con Semedo, Afena e Da graca

Rafa, io credo che Pugno sia migliorato proprio perchè l'anno scorso, magari sotto età, ha fatto così così e ha preso elogi e bastonate...di certo, vista la penuria di attaccanti davanti in next, potrebbe a gennaio salire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Rafa, io credo che Pugno sia migliorato proprio perchè l'anno scorso, magari sotto età, ha fatto così così e ha preso elogi e bastonate...di certo, vista la penuria di attaccanti davanti in next, potrebbe a gennaio salire?

Per me si, è pur vero che la situazione in next gen è tragica e quindi non l’ambiente ideale per esordire tra i pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: Vinarcik, Nisci, Boufandar, Verde, Di Biase, Biliboc, Scienza, Finocchiaro, Bassino, Keutgen, Lopez Comellas. A disposizione: Marcu, Crapisto, Pugno, Srdoc, Florea, Grelaud, Sosna, Bellino, Rizzo, Sylla, Djahl. Allenatore: Francesco Magnanelli

Ora un campo contro il Brescia per il primo turno di coppa Italia.  Si rivedono Bellino, Srdoc e Rizzo. Curioso di vedere se entrerà Djahl, giocatore preso dalle serie minori francesi.

Al momento 1-0 con goal di Scienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di seguito il tabellino

Coppa Italia Primavera - Trentaduesimi di finale
Juventus-Brescia 4-1
Campo "Ale&Ricky" - Vinovo (TO)

Marcatori: 10' pt Scienza (J), 33' pt Di Biase (J), 37' pt Scienza (J), 10' st Maucci (B), 31' st Lopez (J)

Juventus: Vinarcik, Nisci, Boufandar (34' st Sulla), Verde, Di Biase (12' st Marcu), Biliboc, Scienza (21' st Bellino), Finocchiaro (21' st Djahl), Bassino (cap), Keutgen, Lopez (34' st Sosna). A disposizione: Crapisto, Pugno, Srdoc, Florea, Grelaud, Rizzo. Allenatore: Francesco Magnanelli.

Brescia: Kolgecaj, Savalli (cap), Di Jeva (31' st Brais), Leandri, Facchini, Bedussi, Faglia (8' st Posniak), Maisterra (31' st Ghidini), Tagliabue (21' st Bezati), Maucci, Caliendo (8' st Ragazzoni). A disposizione: Anelli, Gauli, Bicelli, Orio. Allenatore: Luca Belingheri.

Arbitro: Ursini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Di seguito il tabellino

Coppa Italia Primavera - Trentaduesimi di finale
Juventus-Brescia 4-1
Campo "Ale&Ricky" - Vinovo (TO)

Marcatori: 10' pt Scienza (J), 33' pt Di Biase (J), 37' pt Scienza (J), 10' st Maucci (B), 31' st Lopez (J)

Juventus: Vinarcik, Nisci, Boufandar (34' st Sulla), Verde, Di Biase (12' st Marcu), Biliboc, Scienza (21' st Bellino), Finocchiaro (21' st Djahl), Bassino (cap), Keutgen, Lopez (34' st Sosna). A disposizione: Crapisto, Pugno, Srdoc, Florea, Grelaud, Rizzo. Allenatore: Francesco Magnanelli.

Brescia: Kolgecaj, Savalli (cap), Di Jeva (31' st Brais), Leandri, Facchini, Bedussi, Faglia (8' st Posniak), Maisterra (31' st Ghidini), Tagliabue (21' st Bezati), Maucci, Caliendo (8' st Ragazzoni). A disposizione: Anelli, Gauli, Bicelli, Orio. Allenatore: Luca Belingheri.

Arbitro: Ursini

Espulsi Vinarcik e Maucci; subito dopo il gol del bresciano scintille tra i due col giocatore del Brescia che voleva impossessarsi immediatamente del pallone per riportarlo a metà campo. L’arbitro decide di mandarli entrambi sotto la doccia

Da quanto ho capito Biliboc sulla fascia dx in un 4-2-3-1 un po' spinto offensivamente che poteva essere letto anche come 3-4-2-1 visto che Finocchiaro sulla sx ha giocato un po' a tutto campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol Empoli, segnato su ribattuta dopo rigore parato.

Rigore gentilmente donato dalla nostra difesa dopo una stupidissima ripartenza dal basso...

E subito 2 a 0 al 62'

E, aggiungo,  con grande godimento del telecronista milanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TABELLINI, risultati, classifiche, highlighta e statistiche aggiornate al solito posto

STATS_YOUTHU20_24_25.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti