Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

Primavera 1
🗓️ 16^ giornata
🆚 Cagliari U20
11:00 CET
🏟️ Campo "Ale & Ricky" - Vinovo

XI TITOLARE | JuveU20-CagliariU20

Radu; Martinez Crous, Boufandar, Ventre, Pugno, Pagnucco, Biliboc, Florea, Bassino, Mazur, Savio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Vinta allo scadere con gol di lopez 

Che comunque, ricordando che é un 2007, marca abbastanza...é già all'8° gol stagionale benché non sia titolare.

Dovremmo essere rientrati in zona play off....anzi no, mi correggo, fuori per un punto ma classifica cortissima (7 squadre in 6 punti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio youth league: giocheremo contro il trabzonspor in partita unica in trasferta a trabzon (o trebisonda come si diceva anni fa ). Qualcuno conosce il valore di questi avversari ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2024 Alle 15:37, garrison ha scritto:

Che comunque, ricordando che é un 2007, marca abbastanza...é già all'8° gol stagionale benché non sia titolare.

Dovremmo essere rientrati in zona play off....anzi no, mi correggo, fuori per un punto ma classifica cortissima (7 squadre in 6 punti).

Un dicembre 2007

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti