Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

Primavera 1
🗓️ 16^ giornata
🆚 Cagliari U20
11:00 CET
🏟️ Campo "Ale & Ricky" - Vinovo

XI TITOLARE | JuveU20-CagliariU20

Radu; Martinez Crous, Boufandar, Ventre, Pugno, Pagnucco, Biliboc, Florea, Bassino, Mazur, Savio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Vinta allo scadere con gol di lopez 

Che comunque, ricordando che é un 2007, marca abbastanza...é già all'8° gol stagionale benché non sia titolare.

Dovremmo essere rientrati in zona play off....anzi no, mi correggo, fuori per un punto ma classifica cortissima (7 squadre in 6 punti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio youth league: giocheremo contro il trabzonspor in partita unica in trasferta a trabzon (o trebisonda come si diceva anni fa ). Qualcuno conosce il valore di questi avversari ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2024 Alle 15:37, garrison ha scritto:

Che comunque, ricordando che é un 2007, marca abbastanza...é già all'8° gol stagionale benché non sia titolare.

Dovremmo essere rientrati in zona play off....anzi no, mi correggo, fuori per un punto ma classifica cortissima (7 squadre in 6 punti).

Un dicembre 2007

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lokii ha scritto:

3-2 finale per noi con miracolo finale di Zelezny

Zelezny molto bravo (non ho visto l' ultima mezz'ora ma anche prima molto efficace).

Non abbiamo giocato benissimo, rientriamo in zona play off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Zelezny molto bravo (non ho visto l' ultima mezz'ora ma anche prima molto efficace).

Non abbiamo giocato benissimo, rientriamo in zona play off.

Zelezny tra i pali credo sia il miglior prospetto degli ultimi anni di primavera. Coi piedi e nelle uscite meh (motivo per cui potrebbe anche non sfondare tra i pro).

Per quanto riguarda la partita l'Atalanta ci ha schiacciato, soprattutto nella ripresa, ma conta buttare la palla dentro e quindi portiamo a casa questi 3 punti.

Mi è piaciuto anche Montero, erroraccio sul gol a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lokii ha scritto:

Zelezny tra i pali credo sia il miglior prospetto degli ultimi anni di primavera. Coi piedi e nelle uscite meh (motivo per cui potrebbe anche non sfondare tra i pro).

Per quanto riguarda la partita l'Atalanta ci ha schiacciato, soprattutto nella ripresa, ma conta buttare la palla dentro e quindi portiamo a casa questi 3 punti.

Anche perchè con quell'altezza dovrebbe dominare là in mezzo. Ma è un fondamentale che SI PUO' migliorare. Tra i pali bravissimo

Così come Radu. Forse Vinarcik un gradino sotto. Con Daffara un bel poker la cui evoluzione incuriosisce

AGGIORNATI al solito posto risultati, classifiche, statistiche e highlights

STATS_YOUTHU20_24_25.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che zelezny sia molto bravo e spero che tra 18 mesi, una volta scaduto il contratto di pinsoglio, possa essere part time titolare in under23 e part time terzo portiere in prima squadra alternandosi con un altro giovane portiere tra quelli che ora hanno 18/19 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che zelezny sia molto bravo e spero che tra 18 mesi, una volta scaduto il contratto di pinsoglio, possa essere part time titolare in under23 e part time terzo portiere in prima squadra alternandosi con un altro giovane portiere tra quelli che ora hanno 18/19 anni.

Daffara, Vinarcik, Zelezny e Radu e senza andare oltre, sono tutti molto promettenti. Tra questi potrebbe persino venir fuori il nostro portiere del futuro, fermo restando che Di Gregorio è appena arrivato ed ha tanti anni di carriera davanti a sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, papia ha scritto:

Anche perchè con quell'altezza dovrebbe dominare là in mezzo. Ma è un fondamentale che SI PUO' migliorare. Tra i pali bravissimo

Così come Radu. Forse Vinarcik un gradino sotto. Con Daffara un bel poker la cui evoluzione incuriosisce

AGGIORNATI al solito posto risultati, classifiche, statistiche e highlights

Daffara ad esempio è uno su cui non avrei puntato due lire per una carriera ad alti livelli invece secondo me già quest'anno avrebbe meritato una chance in B ( in una squadra in cui sarebbe stato teoricamente titolare, chiaro che come secondo non avrebbe avuto senso).

Vinarcik non mi dice nulla di che mentre Radu devo rivederlo meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2024 Alle 21:46, lokii ha scritto:

Non ho visto la partita, solo gli highlights perciò non posso giudicare la prestazione nel complessivo.

Ma il ragazzo per quanto promettente ha dei momenti in cui gli si spegne proprio il cervello e fa scelte incomprensibili che spesso e volentieri poi vengono puniti dagli avversari.

Deve migliore parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non ho visto la partita, solo gli highlights perciò non posso giudicare la prestazione nel complessivo.

Ma il ragazzo per quanto promettente ha dei momenti in cui gli si spegne proprio il cervello e fa scelte incomprensibili che spesso e volentieri poi vengono puniti dagli avversari.

Deve migliore parecchio 

parli di Montero presumo.

Nel caso concordo, fermo restando che è un ottimo prospetto da far crescere.

Come centrale ha tutto per sfondare, chiaramente è un 17enne che deve imparare a giocare il calcio dei grandi. 

Senza considerare che gioca in un ruolo dove le letture sono fondamentali, e infatti i centrali che emergono giovani sono pochi, a volte in maniera effimera (penso al portoghese del Benfica che ci stanno accostando o Kumbulla per dire...). Se ha la testa del professionista, giocando e sbagliando, per me verrà fuori un bel centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti