Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

1 ora fa, blind ha scritto:

si beh anche i 2005 savio, florea, vacca e de biase, sta cosa che si sono così tanti 2005 sinceramente mi fa uggia

Non sono piu' fuoriquota quest anno i 2005.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2024 Alle 16:27, Sugarleonard ha scritto:

Penso che zelezny sia molto bravo e spero che tra 18 mesi, una volta scaduto il contratto di pinsoglio, possa essere part time titolare in under23 e part time terzo portiere in prima squadra alternandosi con un altro giovane portiere tra quelli che ora hanno 18/19 anni.

sempre se rinnova visto che scade 2025...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di aggiornare le classifiche (attendo il completarsi della giornata) anche qui qualche valutazione (allego anche statistiche aggiornate)

Anche qui da segnalare una BASE sulla quale sta lavorando Magnanelli in modo fisso.

Considerato che Gil Puche è salito ormai in NEXT (mentre Savio, che all'inizio era sempre aggregato, gioca più in U20), da segnalare alcune importanti rilievi.

Zelezny fra i pali veramente forte. Inizia a PREOCCUPARMI LA SCADENZA 2025...(al netto di opzioni delle quali non sono al corrente)
Mazur, del quale prima dell'infortunio già si parlava di NEXT, ormai ripreso e dominatore in mezzo.
Sta prendendo minutaggio, alle volte titolare, altre da subentro, Keutegen, anche lui frenato inizialmente.
Martinez Crous lo vedo sempre un pelino più sicuro e leader.
Dopo un periodo così così fisiologico, in grande ripresa Florea, gol e assist MERAVIGLIOSO contro l'Inter. Inizia a PREOCCUPARMI LA SCADENZA 2025...(al netto di opzioni delle quali non sono al corrente)
L'inaspettata ascesa però è quella di Biliboc, ormai titolare, 4 gol e 4 assist, movimento continuo, puntare uomo continuo, sia a destra che a sinistra.
Inizia a PREOCCUPARMI LA SCADENZA 2025...(al netto di opzioni delle quali non sono al corrente)

Lopez Comellas può solo crescere ancora di più, ma quando gioca spesso è letale.

Grosso ???? su Vacca, Di Biase e Pugno. Non per loro. Tenerli in U20 fino alla fine? Promuovere qualcuno dato che in Next Da Graca e Mancini sono ormai fuori?

a voi

STATS_YOUTHU20_24_25.png

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2025 Alle 13:40, papia ha scritto:

Grosso ???? su Vacca, Di Biase e Pugno. Non per loro. Tenerli in U20 fino alla fine? Promuovere qualcuno dato che in Next Da Graca e Mancini sono ormai fuori?

Grosso è stato ceduto

In NG Da Graca nell'ultima partita era in panchina; se qualcuno della NG non verrà ceduto o bocciato e panchinato in modo definitivo, per questione di numerosità è difficile trovare spazio per gli U20 e ciò soprattutto in attacco (in difesa al centro oltre a Gil Puche potrebbe esserci spazio per un altro u20 - Bassino? Martinez Crous?)

1 ora fa, masfon ha scritto:

Coppa Italia Ottavi di Finale

Lazio - Juventus 0 a 0

7  a 8 d.c.r.

a inizio febbraio quarti di finale contro l'atalanta (gara unica in trasferta se non erro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2025 Alle 17:09, Sugarleonard ha scritto:

Non sono piu' fuoriquota quest anno i 2005.

lo so, ma non c'entra con quel che ho detto. Nel senso gli anni scorsi si aveva una primavera giovane non perchè ci sarebbero stati i fuori quota ma perchè era utile, e ritengo lo sia ancora anche se il campionato è diventato under 20; poi per carità ci son i casi particolari, ragazzi che tornano da infortuni etc. ma la soluzione migliore per me, e che ha avuto successo comunque in sti ann,i è due annate in primavera e poi next gen, ovviamente poi c'è chi brucia le tappe e ci va prima.

per me è eccessivo che ragazzi di 20 anni siano in primavera, posso capire magari quest'annata, i ragazzi non erano ancora pronti per l'under 23, i 2006 forse anche loro non prontissimi e si è tenuto i 2005, ma adesso che han fatto metà campionato bene, florea e de biase possono andare in under 23, anche vacca e pure savio, poi chi riesce ci rimane e se non sono all'altezza prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, blind ha scritto:

lo so, ma non c'entra con quel che ho detto. Nel senso gli anni scorsi si aveva una primavera giovane non perchè ci sarebbero stati i fuori quota ma perchè era utile, e ritengo lo sia ancora anche se il campionato è diventato under 20; poi per carità ci son i casi particolari, ragazzi che tornano da infortuni etc. ma la soluzione migliore per me, e che ha avuto successo comunque in sti ann,i è due annate in primavera e poi next gen, ovviamente poi c'è chi brucia le tappe e ci va prima.

per me è eccessivo che ragazzi di 20 anni siano in primavera, posso capire magari quest'annata, i ragazzi non erano ancora pronti per l'under 23, i 2006 forse anche loro non prontissimi e si è tenuto i 2005, ma adesso che han fatto metà campionato bene, florea e de biase possono andare in under 23, anche vacca e pure savio, poi chi riesce ci rimane e se non sono all'altezza prestito.

Non e' detto che sia un bene se un ragazzo e' bravo a 17 o 18 anni e deve gia' fare il professionista. Nel calcio spesso si fa cosi' per mettere i ragazzi in vetrina e poi venderli. Nel basket non si usa comprare e vendere i giocatori e infatti in nba fino a 19 anni non si puo' giocare. Io non so cosa e' meglio o peggio. Comunque qualche primavera e' gia' in under23, gil sembra bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, guly black & white ha scritto:

Grosso è stato ceduto

In NG Da Graca nell'ultima partita era in panchina; se qualcuno della NG non verrà ceduto o bocciato e panchinato in modo definitivo, per questione di numerosità è difficile trovare spazio per gli U20 e ciò soprattutto in attacco (in difesa al centro oltre a Gil Puche potrebbe esserci spazio per un altro u20 - Bassino? Martinez Crous?)

a inizio febbraio quarti di finale contro l'atalanta (gara unica in trasferta se non erro)

Ehm....intendevo GROSSO PUNTO INTERROGATIVO (Ce n'erano tre dopo) non grosso giocatore -)))) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNATE AL solito posto le statistiche dopo la coppa italia con la Lazio.

Ci sono anche gli highlights. Suggerisco di vedere che RAZZA DI PARATE abbia fatto Radu.

Prossimo impegno sempre a Roma con la Lazio ma se giochiamo come ieri...non potremmo essere sempre così fortunati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2025 Alle 18:39, ytoong ha scritto:

Ragazzi ma che fine ha fatto Alfonso Montero?

Anche oggi neanche in panca.

Il 09/01/2025 Alle 18:43, Johan Liebert ha scritto:

In nazionale 

Montero è stato convocato dall’Uruguay Under 20 per partecipare al Sudamericano di categoria che si svolgerà a Perù dal 23 gennaio al 16 febbraio 2025.

Nella migliore delle ipotesi per la sua nazionale lo rivedremo da noi a marzo.

Ho anche sentito voci che visto l'esonero del papy a giugno potrebbe salutarci anche il figlio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Montero è stato convocato dall’Uruguay Under 20 per partecipare al Sudamericano di categoria che si svolgerà a Perù dal 23 gennaio al 16 febbraio 2025.

Ho anche sentito voci che visto l'esonero del papy a giugno potrebbe salutarci anche il figlio..

Io credo che sia il padre che il figlio siano abbastanza intelligenti da non collegare le due cose 

Che fa, va via il padre per risultati scarsi e il figlio, che età facendo un percorso interessante, va via dalla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, guly black & white ha scritto:

Roba con poco senso, visto che non è un brutto prospetto ed ha un valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un pareggio giusto contro una buona Lazio. Primo tempo leggermente meglio la Juve che è andata in vantaggio prima di commettere 2 erroracci difensivi (e nel primo abbiamo regalato il pareggio ad una Lazio che non aveva combinato nulla nel primo tempo) 

Inizio secondo tempo meglio la Lazio ma senza grosse occasioni. Nel finale siamo tornati a fare qualcosa anche noi e avremmo potuto sfruttare meglio un paio di ripartenze

Anche oggi squadra molto ben impostata. Secondo me Magnanelli è il più futuribile in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti