Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

Fra poco la trasferta a Monza. Dopo un paio di cessioni (giuste, secondo me) iniziamo a farci l'idea di come andrà questa seconda parte di stagione. Visto che in Primavera si liberano (almeno al momento) un paio di posti mi auguro ci siano promozioni dalle categorie inferiori. Oggi vedo in panchina Borasio, giocatore che mi piace parecchio e forse pronto per l'under20

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Fra poco la trasferta a Monza. Dopo un paio di cessioni (giuste, secondo me) iniziamo a farci l'idea di come andrà questa seconda parte di stagione. Visto che in Primavera si liberano (almeno al momento) un paio di posti mi auguro ci siano promozioni dalle categorie inferiori. Oggi vedo in panchina Borasio, giocatore che mi piace parecchio e forse pronto per l'under20

U20 | MONZA-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Monza: Mazza; Postiglione, Domanico, Longhi, Lupinetti, Berretta, Ballabio, Capolupo, Azarovs, De Bonis, Zanaboni. A disposizione: Vailati, Bagnaschi, Pedrazzini, Giubrone, Troise, Viti, Gaye, Reita, Crasta, Scaramelli. Allenatore: Brevi.

Juventus: Radu; Martinez Crous, Ventre, Crapisto, Pugno, Vacca, Pagnucco, Mazur, Rizzo, Ngana, Savio. A disposizione: Zelezny, Nisci, Boufandar, Ripani, Srdoc, Biliboc, FInocchiaro, Sosna, Merola, Lopez Comellas, Borasio. Allenatore: Magnanelli.

Intanto ho aggiornato la rosa, messo la tabella del calciomercato invernale

intanto l'ex Domanico porta in vantaggio i padroni di casa 1-0 Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra brutta partita complicata da un doppio svantaggio su dormite difensive. Sembriamo pure scarichi a livello difensivo

Il livello della rosa è proprio mediolino e privandoci di 2 dei migliori giocatori dobbiamo cercare qualche motivazione per seguire le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Altra brutta partita complicata da un doppio svantaggio su dormite difensive. Sembriamo pure scarichi a livello difensivo

Il livello della rosa è proprio mediolino e privandoci di 2 dei migliori giocatori dobbiamo cercare qualche motivazione per seguire le partite

sono un pò di partite che stiamo facendo maluccio dietro (Gil allora "pesava" abbastanza mi sa) anche quelle vinte, tipo con l'Udinese.

Calo anche figlio di un pò di via vai secondo me....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

sono un pò di partite che stiamo facendo maluccio dietro (Gil allora "pesava" abbastanza mi sa) anche quelle vinte, tipo con l'Udinese.

Calo anche figlio di un pò di via vai secondo me....

Secondo me anche Montero conferiva maggiore stabilità alla retroguardia

In avanti creiamo poco e dopo aver ceduto 2 dei migliori giocatori offensivi non penso miglioreremo. Magari sta per arrivare un nuovo acquisto di alto livello, almeno lo spero. Altrimenti mi tocca sperare solo di vedere in campo qualcuno dell'under17

A me il torneo Primavera interessa per capire se abbiamo qualche buon prospetto. Se siamo privi di giovani talenti diventa tutto meno interessante

Mi sa che siamo finiti in un "buco" generazionale dopo aver visto giovani come Yildiz, Huijsen, Miretti, Soulè, Iling, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 13:42, FunnyShmunny ha scritto:

Magnanelli fa un ottimo lavoro con risultati discreti e spesso un gioco piacevole. In particolare considerando il livello della rosa

io vado controtendenza e dico che non mi sta facendo impazzire; sono un fautore dei cambi di posizione nelle giovanili però insistere su pagnucco a destra non aveva molto senso per me, florea schierato all'inizio per un po di tempo come attaccante in pratica quando è chiaro che non avrà futuro li; la difesa a tre nelle giovanili è un orrore, la scelta di alcuni profili da far giocare spesso mentre altri non vedono il campo, magari meno solidi ma sui cui si puo costruire di piu ( a onor del vero non vedo la primavera da un po e vedo dalle formazioni che alcuni giocatori sono entrati nel giro delle rotazioni), i tanti 2005 che poi per carità se li hai in rosa non è colpa sua; poi niente di che eh, però non mi sta facendo impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti