Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarà il Cagliari il nostro avversario in semifinale di Coppa Italia,a sorpresa,aggiungo io,visto che ha battuto ai rigori la Fiorentina che ha dominato il torneo negli ultimi anni.

bene!

la semifinale sarà andata e ritorno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

bene!

la semifinale sarà andata e ritorno?

Negli altri due quarti di finale il Lecce e il Milan battono ai tiri di rigore rispettivamente il Sassuolo (0-0 al 90°) e l'inter (2-2 al 90°).

Le due semifinali si giocheranno il 12 Marzo tra Cagliari e Juventus e tra Milan e Lecce.

Da questa edizione tutte le gare si svolgono ad eliminazione diretta in gara unica; in caso di parità al 90° si procede direttamente con i tiri di rigore. Le società sono posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 52. (Milan 7° e Cagliari 8° . Juventus 13° e Lecce 14°).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Gara unica,se non ricordo male.

22 minuti fa, MC62 ha scritto:

Negli altri due quarti di finale il Lecce e il Milan battono ai tiri di rigore rispettivamente il Sassuolo (0-0 al 90°) e l'inter (2-2 al 90°).

Le due semifinali si giocheranno il 12 Marzo tra Cagliari e Juventus e tra Milan e Lecce.

Da questa edizione tutte le gare si svolgono ad eliminazione diretta in gara unica; in caso di parità al 90° si procede direttamente con i tiri di rigore. Le società sono posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 52. (Milan 7° e Cagliari 8° . Juventus 13° e Lecce 14°).

grazie 

e ringraziamo Montero per l'entusiasmante piazzamento della scorsa stagione bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNATO TUTTO QUI, compresi Highlights della coppa italia (e quelli di Monza Juve mancanti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Pesante ko in casa contro il Milan: 0-3

Pare strano ma partita abbastanza equilibrata. Il Milan ha molta più qualità individuale ed è stata brava a capitalizzare al massimo (almeno fino al 70°, poi ho smesso di seguire)

Sarà un finale di stagione con l'obiettivo di valorizzare qualche giocatore che finora ha avuto poco spazio. Difficile sperare in qualcosa di importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde quando perdi in difesa Gil ( next gen) Montero ( nazione uruguaiana per oltre un mese) Bassino operato al ginocchio e cedi tre ragazzi come Scienza, De Biase e Florea non puoi sperare in una classifica migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Pare strano ma partita abbastanza equilibrata. Il Milan ha molta più qualità individuale ed è stata brava a capitalizzare al massimo (almeno fino al 70°, poi ho smesso di seguire)

Sarà un finale di stagione con l'obiettivo di valorizzare qualche giocatore che finora ha avuto poco spazio. Difficile sperare in qualcosa di importante

Siamo comunque in corsa in tutti e tre i tornei 

Sarebbe un peccato concludere male la stagione dal punto di vista dei risultati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Per curiosità, a livello di U20 la nostra età media quanto è più bassa degli avversari?

In questo momento circa 3 mesi in meno della media del campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Per curiosità, a livello di U20 la nostra età media quanto è più bassa degli avversari?

Più o meno come le altre squadre. Era l’anno scorso che giocavamo con una rosa più giovane delle altre.

Montero che quest’anno ha fatto 3/4 vaccate regalando gol agli avversari, che se dovesse farle in una prima squadra l’allenatore non gli fa vedere più il campo per il resto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto aggiornato nel solito post stickato

Risultati, calendario, classifiche, statistiche e highlights

Nota: ecco come la lega seire A, che sbomballa sempre i *** sui vivai ecc, TUTELA il campionato primavera

https://www.legaseriea.it/it/primavera

sito fermo alla dodicesima

(e mail mie di protesta ignorate)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Nota: ecco come la lega seire A, che sbomballa sempre i *** sui vivai ecc, TUTELA il campionato primavera

Non hanno nemmeno inserito le squadre, per quanto loro abbiano tutte le liste...gestione dell sito della lega più che rivedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Purtroppo fanno più gli appassionati di gente, in teoria, pagata per farlo.

Che poi oggi coi siti sulle scommesse che vomitano in pratica informazioni anche su queste partite dei giovani (purtroppo perché io trovo triste che ci sia gente che scommette su tutto), ci vuole un attimo per aggiornarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprende il campionato e speriamo anche che si riprenda la ns U20

Cesena (4-3-1-2): Veliaj; Abbondanza, Valentini, Galea, Domeniconi; Castorri, D.Zamagni, Ronchetti; Ghinelli; Giovannini, Tosku. A disp. Montalti, Tampieri, Perini, Marini, Zamagni T., Bertaccini, Galvagno, Lontani, Dolce, Wade. All. Campedelli.

Juventus (4-2-3-1): Zelezny; Turco, Rizzo, Verde, Savio; Mazur, Ngana; Finocchiaro, Keutgen, Merola; Pugno. A disp. Radu, Martinez, Boufandar, Ventre, Crapisto, Vacca, Blliboc, Grelaud, Sosna, Djahl, Lopez. All.  Magnanelli

Note: TURCO titolare (mette minuti in vista dell'uscita di Mulazzi o solo assenza di Nisci?)

Merola titolare dopo il rinnovo.

Panchina dopo la champions per Martinez

23' - Gol Juventus: la rete arriva grazie al colpo di testa di Verde su assist di Merola. Bianconeri in vantaggio

36' - Pareggio CesenaTosku trova la rete dell'1-1, cross al centro di Valentini, Tosku vince il duello personale con Verde e di testa supera Zelezny. Si torna in parità a Cesena.

44' - Vantaggio Cesena con Castorri. I padroni di casa la ribaltano. 

15' - Tris del Cesena in ripartenza, nel migliore momento per i bianconeri. Giovannini entra in area dalla sinistra, il suo destro a giro verso il secondo palo trova la rete. Risultato sul 3-1.

22' - La riapre la Juventus: Vacca a segno dopo una percussione in area di Pugno. Cambia ancora il parziale a Cesena: 3-2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giochiamo contro una delle squadre in assoluto più scarse del campionato.

Incredibile come si sua riusciti a distruggere questa squadra 

L'11 in campo oggi é un non senso assoluto, giocatori spostati da destra a sinistra così a caso.

É un peccato perché non è una squadra fantastica ma era riuscita a trovare un equilibrio dove giocatori medi rendevano altro le loro possibilità, ora anche i pochi bravi sono completamente dispersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guly black & white ha scritto:

L'11 in campo oggi é un non senso assoluto, giocatori spostati da destra a sinistra così a caso.

É un peccato perché non è una squadra fantastica ma era riuscita a trovare un equilibrio dove giocatori medi rendevano altro le loro possibilità, ora anche i pochi bravi sono completamente dispersi..

io neanche capisco tutti questi spostamenti....giocatori invertiti.....aveva come base un certo equilibrio .....

Ma ricordiamolo che volevano Magnanelli già in prima squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, guly black & white ha scritto:

È così da anni,ormai.Si parte bene e poi a un certo punto arrivano sconfitte a profusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A DICEMBRE ero convinto si potesse puntare allo scudetto,alla coppa italia e ad andare avanti in champions

ora è rimasta la coppa italia... siamo fuori dalla champions e temo non andremo ai play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-3 Merola assist e rigore procurato mi sembra l'unica buona notizia di oggi al momento

38' - Gol Juventus. Dal dischetto Vacca non sbaglia: arriva il 3-3, la Juventus la riprende. 

3-4 ora!!!"!

40' - Rete Juve, poker per i bianconeri. Pugno in area trova il quarto gol. Di carattere i bianconeri trovano in poco tempo il ribaltone. Gara piena di emozioni a Cesena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti