Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

7 minuti fa, masfon ha scritto:

Con questa vittoria superiamo il Milan al 5° posto (sta perdendo 4 a 0 con il Verona)

No siamo sotto di un punto. Buonissima notizia per noi perché rimette il Milan nelle nostre zone e adesso sono 2 i posti da giocarsi per i playoff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Johnny Utah ha scritto:

Di Boufandar leggo quasi nulla.
qualcuno che lo conosce meglio …che giocatore è? Che carriera può fare?

Non mi ha mai impressionato, attualmente direi da serie b al massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

No siamo sotto di un punto. Buonissima notizia per noi perché rimette il Milan nelle nostre zone e adesso sono 2 i posti da giocarsi per i playoff

È vero. Sorry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto una partita della primavera dopo un po' di tempo.

Zelezny continua a non impressionarmi per nulla nelle uscite e coi piedi. Ok che la squadra nella ripresa ad un certo punto non riusciva nemmeno a rinviare un pallone  ma lui poca roba in quei 2 fondamentali. Spero migliori perchè poi per il resto imho tanta tanta roba.

In generale 2 partite in una, nel primo tempo abbiamo fatto quello che volevamo e anche ad inizio ripresa, sostanzialmente fino al gol di Vacca annullato (dai pochi replay a me sembrava spalla e non braccio ma vabeh...).

Da quel punto in poi siamo andati in totale apnea.

Ultimo minuto folle di una partita folle, potevano vincerla entrambi, per fortuna l'episodio giusto ha sorriso a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo di Zelezny sembra molto vicino dopo le notizie un po' incerte delle ultime settimane

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-il-portiere-della-primavera-non-andra-via-a-zero-c-e-l-accordo-per-il-rinnovo-2077040

ottima notizia, per me già dall'anno prossimo può partire per essere il titolare della next gen; poi chiaramente dovrà meritarsi il posto.

il NON sempre affidabile transfertmarkt segnala in scadenza lui e Biliboc, mon so se ci sono altre situazioni in scadenza a livello di primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lokii ha scritto:

il rinnovo di Zelezny sembra molto vicino dopo le notizie un po' incerte delle ultime settimane

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-il-portiere-della-primavera-non-andra-via-a-zero-c-e-l-accordo-per-il-rinnovo-2077040

ottima notizia, per me già dall'anno prossimo può partire per essere il titolare della next gen; poi chiaramente dovrà meritarsi il posto.

il NON sempre affidabile transfertmarkt segnala in scadenza lui e Biliboc, mon so se ci sono altre situazioni in scadenza a livello di primavera.

Biliboc dovrebbe aver rinnovato fino al 2026 ma quello che mi preme di più è Zelezny perchè l'anno prossimo deve essere titolare in next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusive da Mirko di Natale (di solito affidabile sulle giovanili)

ESCL.

#JuveU20, il rinnovo di Riccardo Adrian #Radu sarà fino al 2027. Si attende comunicato ufficiale.

#JuveU20, si va verso il rinnovo di contratto anche per Filippo #Pagnucco. Sensazioni positive.

#JuveU20, per rinnovo #Zelezny chiusura la prossima settimana. Il portiere firmerà fino al 2028.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U20 | FIORENTINA-JUVENTUS, LE FORMAZIONI

Fiorentina: Leonardelli, Baroncelli, Harder, Ievoli, Rubino, Keita, Romani, Braschi, Balbo, Bertolini, Scuderi. A disposizione: Vannucchi, Fei, Sadotti, Gudelevicius, Lamouliatte, Puzzoli, Deli, Elia, Kouadio, Mazzeo, Presta. Allenatore: Galloppa.

Juventus: Radu; Boufandar, Crapisto, Vacca, Verde, Pagnucco, Biliboc, Rizzo, Ngana, Djahl, Savio. A disposizione: Zelezny, Ripani, Ventre, Pugno, Srdoc, Montero, Grelaud, Sosna, Keutgen, Merola, Lopez. Allenatore: Padoin.

NOTE: CREDO SIA la prima da titolare per djal; torna Montero (in panchina)

0-1, tap in ancora e ancora di Vacca. Bella azione in verticale di Boufandar (liberato da una finta che non ho ancora capito di chi, forse di Crapisto), lungo su Vacca, palla in mezzo, non ci arriva nessuno, arriva dall'altra parte Pagnucco, tiro cross, zampino di Biliboc, ribattuta e tap in di  Vacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

0-2  al minuto 49

3' - Raddoppio Juve: discesa di Biliboc che mette in mezzo in area, Baroncelli tocca regalando la palla Boufandar che davanti a Leonardelli trova la rete.

15' - Gol Fiorentina: il nuovo entrato Kouadio accorcia le distanze. Sulla sinistra Scuderi serve in mezzo Kouadio, stacco di testa del difensore viola che trova il gol. 

19' - Tris Juve: Biliboc trova il terzo gol per i bianconeri. Assist boufandar (entrato praticamente in tutti e tre i gol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Il campo principale del Viola Park è una struttura davvero bella e funzionale. Considerando la seconda squadra dovremmo organizzarci a costruirla entro i prossimi 5 anni.

Glielo abbiamo costruito noi sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria.

Si prende come sempre una barcata di gol, ma quando i ragazzi attaccano, da quello che ho visto nelle altre gare della stagione, sono belli da vedere.

Sono curioso di vedere gli highlights di questa gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, sono 3 punti molto importanti nella corsa ai play off

Come sempre la squadra è stata super organizzata ed ogni azione è stata accompagnata da diversi giocatori

Non avrei effettuato il doppio "doppio cambio" mentre avevamo il controllo del campo. Abbiamo sofferto un po' solo da quel momento in poi (fino al nostro quarto goal)

Ora vediamo come si conclude la giornata considerando che siamo in 5 squadre per 2 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNATO AL SOLITO POSTO RISULTARI, STATISTICHE MA SOPRATTUTTO, aggiornate tante scadenze contrattuali in seguito alla pubblicazione della semestrale. A memoria:

Prolungato Sylla 2026 --> 2027

Prolungato Mazur 2026 --> 2027
Inserita scadenza certa di Lopez Comellas
Inserita scadenza certa di Savonnier
Prolungato di un anno Barido 2026 --> 2027
Sistemate le durate dei due Durmisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti