Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 20, stagione 2024/25 (primo anno di Magnanelli)

Post in rilievo

38 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

I campi di Verona e Cagliari per l'under 19 sono una sciagura. È quasi una maledizione.

E' quello che stavo pensando anche io, sono le nostre bestie nere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio al match vergognoso. Strano da dirsi..... abbiamo subito il primo goal al quarto minuto ma già nei primi 3 minuti si vedeva una totale svogliatezza da parte dei giocatori. I centrocampisti non rientravano ed i difensori sembravano assopiti. Il primo goal (al quarto minuto!) era già nell'aria

Sul portiere evitiamo giudizi. Penso sia la prima partita della stagione per lui e quindi trovo normale non fosse "sintonizzato" nel modo giusto

In 14 minuti vai sotto per 3 a 0 (rischiando in altre 2 o 3 occasioni). Solo se sei totalmente demotivato puoi iniziare così male la partita. Iniziare a giocare dal quindicesimo minuto serve a poco quando parti sotto 3 a 0

Mi auguro che i ragazzi prendano una bella strigliata dopo questo atteggiamento che nulla ha a vedere con lo sport. Ora rimettiamo in gioco la qualificazione ai play off (alla prossima abbiamo l'Inter) ma con lo spirito visto oggi c'è poco da sperare (nonostante il vantaggio in classifica) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Per chi sa un po' di più: ma Mazur si è perso? Pensavo fosse il migliore nelle categorie inferiori a suo tempo.

Non so se al momento è infortunato ma negli ultimi mesi aveva collezionato una serie di prestazioni orripilanti.

Svogliato, lento, una sciagura a centrocampo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lokii ha scritto:

Non so se al momento è infortunato ma negli ultimi mesi aveva collezionato una serie di prestazioni orripilanti.

Svogliato, lento, una sciagura a centrocampo 

Grazie mille per il feedback!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Ci arriviamo ci arriviamo

Lo spero , le sconfitte di Verona e Milan sono state una fortuna questa giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Ci arriviamo ci arriviamo

Lo spero , le sconfitte di Verona e Milan sono state una fortuna questa giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti